[Retroscena]Incontro a tre
+2
Expito
mikeguerini
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
[Retroscena]Incontro a tre
INCONTRO A TRE
Sabato 20 novembre, in un piccolo paese in provincia di Rovigo, tre pilastri del forum si sono incontrati di persona. Chi sono costoro? E perchè? Si tratta dei due utenti locali, vale a dire l'ex presidente Daniele Barison e l'unica "utentessa" moderatrice Azzurra, più l'ospite d'eccezione, vale a dire l'admin Mikeguerini. I tre si sono ritrovati grazie ad un'idea dello "straniero" mikeguerini per festeggiare l'imminente compleanno di Azzurra (la sua ragazza, ndr) e in quel frangente si è discusso anche sulle sorti del forum. Al momento, i possibili progetti e soluzioni sono top secret e ancora in via di sviluppo, ma qualche idea è già stata lanciata. Più avanti verranno esposte al pubblico respublicano.
Ecco la foto ricordo dell'evento: da sinistra, Mikeguerini, Azzurra e Daniele Barison.
Sabato 20 novembre, in un piccolo paese in provincia di Rovigo, tre pilastri del forum si sono incontrati di persona. Chi sono costoro? E perchè? Si tratta dei due utenti locali, vale a dire l'ex presidente Daniele Barison e l'unica "utentessa" moderatrice Azzurra, più l'ospite d'eccezione, vale a dire l'admin Mikeguerini. I tre si sono ritrovati grazie ad un'idea dello "straniero" mikeguerini per festeggiare l'imminente compleanno di Azzurra (la sua ragazza, ndr) e in quel frangente si è discusso anche sulle sorti del forum. Al momento, i possibili progetti e soluzioni sono top secret e ancora in via di sviluppo, ma qualche idea è già stata lanciata. Più avanti verranno esposte al pubblico respublicano.
Ecco la foto ricordo dell'evento: da sinistra, Mikeguerini, Azzurra e Daniele Barison.
Ultima modifica di mikeguerini il Dom 21 Nov 2010 - 21:36 - modificato 1 volta.
Re: [Retroscena]Incontro a tre
attendiamo con ansia i progetti e le soluzioni, e spero che vi siate divertiti tutti e tre.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Per esserci divertiti ci siamo divertiti eccome! Ringrazio ovviamente Azzurra e Daniele per la bella serata trascorsa e speriamo di incontrarci presto!Expito ha scritto:attendiamo con ansia i progetti e le soluzioni, e spero che vi siate divertiti tutti e tre.
un incontro é sempre importante e spero vivamente che le soluzioni che si prenderanno vadano nella giusta direzione per il forum di res publica.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
XD Della serie (anche se ne dubito mooolto fortemente data l'ultima esperienza) che se ci trovassimo io te e maga ci riveleresti tutti i piani top secret con tanto di foto sul forum ?
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
L'incontro non era di certo per il destino del forum, come ho detto era per altri scopi che se mi permettete sono migliori... il discorso forum è stato tirato in ballo da Daniele e lo stesso ha voluto a tutti i costi fare una foto per il forum.Patrick ha scritto:XD Della serie (anche se ne dubito mooolto fortemente data l'ultima esperienza) che se ci trovassimo io te e maga ci riveleresti tutti i piani top secret con tanto di foto sul forum ?
ovvio che barry è sempre il + figo! prendi maga... fa tanto il bullo ma è un innocuo povero indifeso che non raggiunge nemmeno di striscio l'altezza del ministro Brunetta! Prendi esempio da Barison!!! alto, occhi azzurri, non basso, capelli a spazzola e occhialetti da economista incompreso!!!!!!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
è solo gelosia ragazzi!!!!
sono più alto di lui, vado meglio a scuola, inoltre è geloso perchè io faccio parte della consulta e lui no se pur aveva la strada spianata dato che aveva un programma (il mio), non aveva concorrenti, gli avevo passato una circolare del miur che gli dava tutte le info.
E' lui sta rodendo ahahahahahaha
è solo gelosia!!!!!
sono più alto di lui, vado meglio a scuola, inoltre è geloso perchè io faccio parte della consulta e lui no se pur aveva la strada spianata dato che aveva un programma (il mio), non aveva concorrenti, gli avevo passato una circolare del miur che gli dava tutte le info.
E' lui sta rodendo ahahahahahaha
è solo gelosia!!!!!
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Ahahah il solito pagliaccio!Patrick ha scritto:ovvio che barry è sempre il + figo! prendi maga... fa tanto il bullo ma è un innocuo povero indifeso che non raggiunge nemmeno di striscio l'altezza del ministro Brunetta! Prendi esempio da Barison!!! alto, occhi azzurri, non basso, capelli a spazzola e occhialetti da economista incompreso!!!!!!
mikeguerini ha scritto:Ahahah il solito pagliaccio!Patrick ha scritto:ovvio che barry è sempre il + figo! prendi maga... fa tanto il bullo ma è un innocuo povero indifeso che non raggiunge nemmeno di striscio l'altezza del ministro Brunetta! Prendi esempio da Barison!!! alto, occhi azzurri, non basso, capelli a spazzola e occhialetti da economista incompreso!!!!!!
ma si mike è tutta gelosia!!!!
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Non è che sembri... lo sei eccomeAzZuRrA ha scritto:ma sembro matta in quella foto:)
[quote="mikeguerini"]
Senta lei gallina... abbassiamo le piume???
Non è che sembri... lo sei eccome [/quoteAzZuRrA ha scritto:ma sembro matta in quella foto:)
Senta lei gallina... abbassiamo le piume???
Ospite- Ospite
ma era na festa o un funerale??????? ah ah aha ah ah ah ah ah aha
bella idea avete avuto..... dell'incontro parlo..................... Se capitate a Roma... fatemelo sapere............ mi piacerebbe incontrarvi.
bella idea avete avuto..... dell'incontro parlo..................... Se capitate a Roma... fatemelo sapere............ mi piacerebbe incontrarvi.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Direi una festa caro sibono nonostante le facce nella foto fossero da funerale (la mia è brutta cosi di natura, ci posso far poco...) comunque sai Roma da me è un po distante, ma non esiterei a informarti se passo da quelle partisibono ha scritto:ma era na festa o un funerale??????? ah ah aha ah ah ah ah ah aha
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1