Non c'è soluzione
+5
daniele barison
Zucchetto
Patrick
PAOLO95
marco.n
9 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Non c'è soluzione
... oltre che scrivere nemmeno sai leggere: io mi riferivo al periodo in cui faccio parte dell'UD. In quel periodo ho sentito collaborazione di tutti... ma non la tua, non hai fatto altro che criticare.
Io ti vedo come le vergogna numero 2 del nostro paese, subito dopo m-87. Prima di governare gli altri dovresti imparare a governare te stesso, imparare che nella vita politica è ammessa solo la critica costruttiva, e che se non ti dai da fare, non potrai mai cambiare niente rimanendo a criticare.
Io ti vedo come le vergogna numero 2 del nostro paese, subito dopo m-87. Prima di governare gli altri dovresti imparare a governare te stesso, imparare che nella vita politica è ammessa solo la critica costruttiva, e che se non ti dai da fare, non potrai mai cambiare niente rimanendo a criticare.
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Grazie del tuo consiglio patrick. Ancora sono piccolo a differenza tua... Non ho visto oltre l'italia purtroppo. Te hai girato il mondo e sei il migliore... Grazie mille andrò a bere un pò di latte forse mi è mancato questo a vent'anni.... Non farmi ridere bello... Preoccupati a governare respublica e fare cose piu utili per il forum anziché giudicare il lavoro degli altri.. E ora basta perche sismo off-topic. E questo nel mio giornale non lo permetto....Patrick ha scritto:... oltre che scrivere nemmeno sai leggere: io mi riferivo al periodo in cui faccio parte dell'UD. In quel periodo ho sentito collaborazione di tutti... ma non la tua, non hai fatto altro che criticare.
Ps. Anche qui non riceverai piu alcuna risposta da me..
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
alessimaga vuoi dire che anche questa parte dello statuto non è vera?
c) Il Presidente della Repubblica ha il compito di verificare i DDL (e/o emendamenti) proposti dal Consiglio dei Ministri, i DDL (e/o emendamenti) proposti dai singoli parlamentari o dai gruppi parlamentari (anche quelli che sono stati presentati attraverso lo Sportello Ascolto), verificare che il Governo rispetti le norme stabilite in questo Statuto, verificare che tutte le leggi approvate non vadano in controtendenza con questo documento, con la Costituzione Italiana e con leggi approvate precedentemente (in quest'ultimo caso verrà abrogata la legge precedente) e salvaguardare l'attività nel rispetto delle regole di questo Statuto.
O solo perchè forse ti toglie un po di potere.
c) Il Presidente della Repubblica ha il compito di verificare i DDL (e/o emendamenti) proposti dal Consiglio dei Ministri, i DDL (e/o emendamenti) proposti dai singoli parlamentari o dai gruppi parlamentari (anche quelli che sono stati presentati attraverso lo Sportello Ascolto), verificare che il Governo rispetti le norme stabilite in questo Statuto, verificare che tutte le leggi approvate non vadano in controtendenza con questo documento, con la Costituzione Italiana e con leggi approvate precedentemente (in quest'ultimo caso verrà abrogata la legge precedente) e salvaguardare l'attività nel rispetto delle regole di questo Statuto.
O solo perchè forse ti toglie un po di potere.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
cosa centro io?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 2 di 2