Appello
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appello
Chiedo il congelamento e l'annulamento del comunicato di fine legislatura emesso dal presidente della repubblica poichè esso non rispetta:
1) La volontà delle elezioni, in quanto si era deciso un partito e il presidente lo fa cadere per assenteismo anche se lo Statuto non vietando la sostituzione del premier per assenteismo permette la sua sostituzione
2) Perchè lo Statuto permette la sostituzione di parlamentari
Per tanto chiedo che la sentenza venga emessa il prima possibile e chiedo anche che mentre si discute la sentenza si proceda al congelamento del comunicato
1) La volontà delle elezioni, in quanto si era deciso un partito e il presidente lo fa cadere per assenteismo anche se lo Statuto non vietando la sostituzione del premier per assenteismo permette la sua sostituzione
2) Perchè lo Statuto permette la sostituzione di parlamentari
Per tanto chiedo che la sentenza venga emessa il prima possibile e chiedo anche che mentre si discute la sentenza si proceda al congelamento del comunicato
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Re: Appello
naturalmente per permettere a tutti di votare, chiedo che venga sospesa già da adesso la sentenza per i membri del governo e in particolare per il ministro della giustizia
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
mi son fatto prendere un po' dalla foga e dalla rabbia!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
penso che incaricare un'altro membro dell'ud per carcare di formare un nuovo governo non sia un fatto scandaloso,si può tentare questa via!Ppoi la parola passa alle camere,se si ha la fiducia si va avanti altrimenti no!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» appello 17°processo
» Appello alla corte costituzionale .
» appello sesta seduta della corte
» Appello alla responsabilità
» Appello al presidente delle camere
» Appello alla corte costituzionale .
» appello sesta seduta della corte
» Appello alla responsabilità
» Appello al presidente delle camere