appello sesta seduta della corte
Pagina 1 di 1
appello sesta seduta della corte
"Vorrei aprire questa seduta della Corte poichè non è stata rispettata la sentenza sul Processo n.12 (Thomas contro vincenzomitico705). La sentenza pronunciata da mikeguerini, amministratore del forum e membro di questa corte, prevedeva un ban di 7 giorni (dalle 23.00 del 24 giugno alle 23.00 del 1 luglio 2010). Tale sentenza non è stata però rispettata perchè l'imputato ha avuto la possibilità il giorno 29 giugno alle ore 23.00 di rientrare nel forum (e da tale data rientra regolarmente nel forum). Tale circostanza è stata confermata dall'amministratore in un MP in cui chiedevo chiarimenti ed è confermato dal fatto che l'utente de La Destra ha scritto numerosi post dopo le 23.00 del 29 giugno.
Visto quindi che la sentenza di ban di 7 giorni non è stata rispettata poichè l'utente vincenzomitico705 ha scontato solo 5 giorni di ban, chiedo che la Corte si riunisca e decreti un ulteriore ban di 2 giorni (i giorni mancanti) all'utente vincenzomitico705 come previsto dalla sentenza stessa.
Grazie,
Thomas
Ministro della Giustizia."
L'utente Thomas ha aperto una seduta della corte per far notare ai membri della corte costituzionale che il mio ban è durato meno di quanto dovrebbe essere durato .
Io giorno 24 giungo alle ore 22:58 ( ora sistesma 10 : 58 pm ) ho scritto il seguente messaggio nella sezione piazza : " mi sconnetto da questo momento quindi chiedo che il ban di una settimana quindi il ban finirà giorno 30 ore 23 "
dalle ore 22 : 58 del 24 giugno non vi è stato nessun mio messaggio e nessuna mia connessione al forum in quanto ero bannato .
L'utente Thomas pur non sapendo i reali fatti ha scritto nel messaggio alla corte testuali parole : " la possibilità il giorno 29 giugno alle ore 23.00 di rientrare nel forum " , se i fatti sono cosi allora dovrei scontare 2 giorni di ban ( ulteriori ) ma le vere circostanze sono che io sono potuto rientrare nel forum giorno 30 giugno quindi se dovrò scontare un ulteriore pena dovrà essere di un giorno .
( esempio pratico )
24 giugno inizio ban ;
7 giorni ban ;
24 giugno + 7 giorni ban = 1 luglio
30 giugno giorno fine ban ;
24 giugno inizio ban ;
30 giungo - 24 giugno inizio ban = 6 giorni
7 giorni ban ;
6 giorni ban effettivi ;
7 giorni ban - 6 giorni ban effettivi = 1 giorno .
dimenticavo : se la corte approva la mozione di thomas la pena va rivista
Visto quindi che la sentenza di ban di 7 giorni non è stata rispettata poichè l'utente vincenzomitico705 ha scontato solo 5 giorni di ban, chiedo che la Corte si riunisca e decreti un ulteriore ban di 2 giorni (i giorni mancanti) all'utente vincenzomitico705 come previsto dalla sentenza stessa.
Grazie,
Thomas
Ministro della Giustizia."
L'utente Thomas ha aperto una seduta della corte per far notare ai membri della corte costituzionale che il mio ban è durato meno di quanto dovrebbe essere durato .
Io giorno 24 giungo alle ore 22:58 ( ora sistesma 10 : 58 pm ) ho scritto il seguente messaggio nella sezione piazza : " mi sconnetto da questo momento quindi chiedo che il ban di una settimana quindi il ban finirà giorno 30 ore 23 "
dalle ore 22 : 58 del 24 giugno non vi è stato nessun mio messaggio e nessuna mia connessione al forum in quanto ero bannato .
L'utente Thomas pur non sapendo i reali fatti ha scritto nel messaggio alla corte testuali parole : " la possibilità il giorno 29 giugno alle ore 23.00 di rientrare nel forum " , se i fatti sono cosi allora dovrei scontare 2 giorni di ban ( ulteriori ) ma le vere circostanze sono che io sono potuto rientrare nel forum giorno 30 giugno quindi se dovrò scontare un ulteriore pena dovrà essere di un giorno .
( esempio pratico )
24 giugno inizio ban ;
7 giorni ban ;
24 giugno + 7 giorni ban = 1 luglio
30 giugno giorno fine ban ;
24 giugno inizio ban ;
30 giungo - 24 giugno inizio ban = 6 giorni
7 giorni ban ;
6 giorni ban effettivi ;
7 giorni ban - 6 giorni ban effettivi = 1 giorno .
dimenticavo : se la corte approva la mozione di thomas la pena va rivista
Ospite- Ospite
Re: appello sesta seduta della corte
qualcuno della corte è pregato di rispondere grazie
Ospite- Ospite
Si Vincenzo cos' sarebbe un giorno. ma stiamo discutendo se fartelo fare o meno!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:Si Vincenzo cos' sarebbe un giorno. ma stiamo discutendo se fartelo fare o meno!!!
ma almeno hai risposto
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1