TANTI AUGURI MIKE
+3
Expito
alessimaga
daniele barison
7 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
TANTI AUGURI MIKE
tantissimi e vivissimi auguri ad una persona speciale per res publica il suo fondatore mike......
auguri mikeguerini
auguri mikeguerini
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: TANTI AUGURI MIKE
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
auguri.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
auguri
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Ringrazio tutti per gli auguri a me fatti. Beh compio ormai 19 anni (son vecchio ragazzi ) e colgo l'occasione del compleanno per fare un breve discorso e una rivelazione. Oggi, 6 ottobre, non è solo il mio compleanno, bensì è anche un mesiversario per me (si dice cosi?) dato che io e la mia ragazza proprio il giorno 6 del mese di giugno ci siamo messi insieme e con questo piccolo messaggio vorrei ringraziarla per i magici momenti, le belle esperienze ed emozioni passate insieme, nella speranza che durino ancora per tantissimo tempo. Ti amo azzurra!!!
grandiiiiiiiiiiiiiiii
W AZZURRA E MIKE W
W AZZURRA E MIKE W
alessimaga- Mod
In caso di nozze so a chi rivolgermi per la contabilità familiarealessimaga ha scritto:grandiiiiiiiiiiiiiiii
W AZZURRA E MIKE W
mikeguerini ha scritto:Ringrazio tutti per gli auguri a me fatti. Beh compio ormai 19 anni (son vecchio ragazzi ) e colgo l'occasione del compleanno per fare un breve discorso e una rivelazione. Oggi, 6 ottobre, non è solo il mio compleanno, bensì è anche un mesiversario per me (si dice cosi?) dato che io e la mia ragazza proprio il giorno 6 del mese di giugno ci siamo messi insieme e con questo piccolo messaggio vorrei ringraziarla per i magici momenti, le belle esperienze ed emozioni passate insieme, nella speranza che durino ancora per tantissimo tempo. Ti amo azzurra!!!
sono incazzato ! xD
Ospite- Ospite
contacci, faccio tutto gratis per gli amici
alessimaga- Mod
E perche?vincenzomitico705 ha scritto:mikeguerini ha scritto:Ringrazio tutti per gli auguri a me fatti. Beh compio ormai 19 anni (son vecchio ragazzi ) e colgo l'occasione del compleanno per fare un breve discorso e una rivelazione. Oggi, 6 ottobre, non è solo il mio compleanno, bensì è anche un mesiversario per me (si dice cosi?) dato che io e la mia ragazza proprio il giorno 6 del mese di giugno ci siamo messi insieme e con questo piccolo messaggio vorrei ringraziarla per i magici momenti, le belle esperienze ed emozioni passate insieme, nella speranza che durino ancora per tantissimo tempo. Ti amo azzurra!!!
sono incazzato ! xD
Grazie tesoro lo stesso vale per me... ora però basta sennò qua andiamo off topicAzZuRrA ha scritto:mikeguerini ha scritto:Ringrazio tutti per gli auguri a me fatti. Beh compio ormai 19 anni (son vecchio ragazzi ) e colgo l'occasione del compleanno per fare un breve discorso e una rivelazione. Oggi, 6 ottobre, non è solo il mio compleanno, bensì è anche un mesiversario per me (si dice cosi?) dato che io e la mia ragazza proprio il giorno 6 del mese di giugno ci siamo messi insieme e con questo piccolo messaggio vorrei ringraziarla per i magici momenti, le belle esperienze ed emozioni passate insieme, nella speranza che durino ancora per tantissimo tempo. Ti amo azzurra!!!
Amore mio,
anche io spero che duri questa favola perché con te sto bene, tu sei tutto per me ! ti amo!
auguri,auguri,auguri!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
waaaaaa che scoop...
mikeguerini e azzurra stanno insieme... e chi se lo aspettava XD
Ospite- Ospite
infatti questo é uno scoop!Auguri a entrambi!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Nessuno... perchè è nato tutto all'improvviso e tutto grazie al forum che ho creato e a Daniele che le ha fatto conoscere il mio giochino...JustinWhite ha scritto:waaaaaa che scoop...
mikeguerini ha scritto:Nessuno... perchè è nato tutto all'improvviso e tutto grazie al forum che ho creato e a Daniele che le ha fatto conoscere il mio giochino...JustinWhite ha scritto:waaaaaa che scoop...
che sia chiaro io unico testimone !!! xD
Ospite- Ospite
Va bene dai ti eri prenotato da un po quindi per me va bene... solo che ora comandano le donne quindi devi chiedere a leivincenzomitico705 ha scritto:mikeguerini ha scritto:Nessuno... perchè è nato tutto all'improvviso e tutto grazie al forum che ho creato e a Daniele che le ha fatto conoscere il mio giochino...JustinWhite ha scritto:waaaaaa che scoop...
mikeguerini ha scritto:Va bene dai ti eri prenotato da un po quindi per me va bene... solo che ora comandano le donne quindi devi chiedere a leivincenzomitico705 ha scritto:mikeguerini ha scritto:Nessuno... perchè è nato tutto all'improvviso e tutto grazie al forum che ho creato e a Daniele che le ha fatto conoscere il mio giochino...JustinWhite ha scritto:waaaaaa che scoop...
io sono stato il primo a saperlo quindi rispettiamo gli anziani e i padri delle spose !
Ospite- Ospite
[quote="mikeguerini"]
mah! [quote] secondo me il nostro caro vincenzomitico705 da i numeri! (vero amore???)
Va bene dai ti eri prenotato da un po quindi per me va bene... solo che ora comandano le donne quindi devi chiedere a lei [/quotevincenzomitico705 ha scritto:mikeguerini ha scritto:Nessuno... perchè è nato tutto all'improvviso e tutto grazie al forum che ho creato e a Daniele che le ha fatto conoscere il mio giochino...JustinWhite ha scritto:waaaaaa che scoop...
mah! [quote] secondo me il nostro caro vincenzomitico705 da i numeri! (vero amore???)
Ospite- Ospite
mikeguerini ha scritto:Oddio va beh dopo questa...
questa me la segno !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:azzurra lòl non do i numeri ! diciamolo che sei mia figlia !
mah sono piu' portata a credere che mike sia mio marito rispetto al fatto che tu sia mio padre
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2