Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENERDI' EDITORIALE: elezioni presidenziali 8-11 /10/10

Andare in basso

VENERDI' EDITORIALE: elezioni presidenziali 8-11 /10/10 Empty VENERDI' EDITORIALE: elezioni presidenziali 8-11 /10/10

Messaggio  PAOLO95 Ven 1 Ott 2010 - 19:55

Nel precedente editoriale speciale riguardante le elezioni presidenziali dell’8 ottobre ’10 ci siamo occupati dei candidati della destra in generale ovvero m-87 per l’AFI e Expito per l’MSI e abbiamo considerato la decisione dell’UD di appoggiare l’AFI ovvero m-87 in mancanza di candidati del partito di sinistra.
Oggi il colpo di scena. Thomas ex presidente dell’UD che si era ritirato dalla vita politica per intraprendere un periodo di riflessione; alla scadenza della presentazione della candidatura per le elezioni dell’8-11 si presenta come candidato esterno al partito; infatti nella sua lettera di candidatura ha comunicato che non parteciperà più nel partito e addirittura ritirerà la tessera in modo da essere il più imparziale possibile infatti ritirandosi dal partito Thomas non potrà più accedere alle informazioni del partito.
Sicuramente con questo “colpo di scena” le percentuali cambieranno infatti l’UD probabilmente si schiererà per la maggior parte con il suo ex presidente di partito.
Comunque l’UD ci tiene a precisare che se voterà Thomas lo voterà perché crediamo che sarà più imparziale di tutti e forze non essendo membro di nessun partito potrebbe essere il presidente più imparziale di tutti; quel presidente che terrà conto delle regole e che le rispetterà così come sono.
Io penso che il posto da presidente della repubblica spetti più di tutti a lui; il membro attivo più anziano e più rispettato, il membro coerente e costante; la persona da cui bisogna prendere esempio questo è il presidente della repubblica.
Ne approfitto di questo articolo per rendere pubblica l’elezione di Paolo95 come presidente dell’UD e per fare gli auguri ai candidati presidente anche se mi dispiacerà moltissimo che Thomas non farà più parte del partito…
Grazie a tutti vi terremmo aggiornati sulle elezioni con speciale elezioni e con l’intervista su Sky e su la Repubblica
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili