Scesa in campo - Forza zucchetto!
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
Chi voteresti come leader per Alleanza per il Futuro dell'Italia?
Scesa in campo - Forza zucchetto!
Carissimi sostenitori e carissime sostenitrici,
si annuncia ufficialmente la candidatura del nostro beneamato leder zucchetto, alla leadership di Alleanza per il Futuro dell' Italia.
Una vera postazione di prestigio e di primo piano, il nostro leader si è distinto come persona calma, umile e molto coscienziosa merita tutto l'appoggio e il sostegno.
Il nostro giornale, si è permesso di aprire un sondaggio pre-elezioni per calcolare all' incirca il numero di sostenitori dei candidati fin ora presentati per la leadership.
Siate fiduciosi in lui e vedrete che ne sarete soddisfatti!
In fede
Valentino Inama
si annuncia ufficialmente la candidatura del nostro beneamato leder zucchetto, alla leadership di Alleanza per il Futuro dell' Italia.
Una vera postazione di prestigio e di primo piano, il nostro leader si è distinto come persona calma, umile e molto coscienziosa merita tutto l'appoggio e il sostegno.
Il nostro giornale, si è permesso di aprire un sondaggio pre-elezioni per calcolare all' incirca il numero di sostenitori dei candidati fin ora presentati per la leadership.
Siate fiduciosi in lui e vedrete che ne sarete soddisfatti!
In fede
Valentino Inama
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Re: Scesa in campo - Forza zucchetto!
Io voterei Zucchetto tutta la vita.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Claudio ha scritto:Io voterei Zucchetto tutta la vita.
idem. Forza Zucchetto!
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
ringrazio valentino per l'articolo e claudio ed expito per il sostegno,grazie di cuore!
Volevo però dissipare il campo da eventuali fraintendimenti.Non mi candido per sconfiggere azzurra,lei é stata senza dubbio un grande leader politico,ma ora si deve cambiare pagina per costruire un polo moderato forte,decisivo,alternativo alla sinistra che ora é al governo.Se divento leader dell'apf il mio primo impegno,e lo annuncio qui su liberal,é quello di costruire un'alternativa credibile alla sinistra e sono pronto a dialogare con tutti anche con l'msi.Io voglio portare il centrodestra al governo nella prossima legislatura,questo é il mio compito se diventerò leader dell'apf.Successivamente mettere in campo la "proposta di cambiamento" con un programma dove mettere al primo punto i veri bisogni del paese e spero che su questi si possa trovare una larga maggioranza per costruire una nuova alleanza conservatrice italiana.
Volevo però dissipare il campo da eventuali fraintendimenti.Non mi candido per sconfiggere azzurra,lei é stata senza dubbio un grande leader politico,ma ora si deve cambiare pagina per costruire un polo moderato forte,decisivo,alternativo alla sinistra che ora é al governo.Se divento leader dell'apf il mio primo impegno,e lo annuncio qui su liberal,é quello di costruire un'alternativa credibile alla sinistra e sono pronto a dialogare con tutti anche con l'msi.Io voglio portare il centrodestra al governo nella prossima legislatura,questo é il mio compito se diventerò leader dell'apf.Successivamente mettere in campo la "proposta di cambiamento" con un programma dove mettere al primo punto i veri bisogni del paese e spero che su questi si possa trovare una larga maggioranza per costruire una nuova alleanza conservatrice italiana.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:ringrazio valentino per l'articolo e claudio ed expito per il sostegno,grazie di cuore!
infatti io voterei te per questi motivi da te elencati. o meglio, per i tuoi obbiettivi ben definiti
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
grazie teo!
zucchetto ha scritto:grazie teo!
Caro zuccheto,
ormai è arrivato il momento di cambiare, io sono stata più volte leader di coalizione ed è stata una bella esperienza anche se impegnativa, ora è giusto che qualcun'altro provi questa esperienza ! in bocca al lupo
Ospite- Ospite
in questi giorni pensavo che avresti preso questa mia discesa in campo come un tentativo per contrastarti e mi sarebbe dispiaciuto molto una cosa del genere anche perchè non é vero!Invece vedere che anche tu come molti altri mi appoggi mi dà gioia e felicità immensa,grazie azzurra!
AzZuRrA ha scritto:zucchetto ha scritto:grazie teo!
Caro zuccheto,
ormai è arrivato il momento di cambiare, io sono stata più volte leader di coalizione ed è stata una bella esperienza anche se impegnativa, ora è giusto che qualcun'altro provi questa esperienza ! in bocca al lupo
Farsi da parte è un gran gesto! Complimenti Azzurra!
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Argomenti simili
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» TESSERAMENTO
» MESSAGGIO DI FORZA NUOVA
» Azzurra:"O me o Forza Nuova"
» Forza Nuova: SVOLTA
» TESSERAMENTO
» MESSAGGIO DI FORZA NUOVA
» Azzurra:"O me o Forza Nuova"
» Forza Nuova: SVOLTA
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1