Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scesa in campo - Forza zucchetto!

4 partecipanti

Andare in basso

Chi voteresti come leader per Alleanza per il Futuro dell'Italia?

Scesa in campo - Forza zucchetto! Vote_lcap53%Scesa in campo - Forza zucchetto! Vote_rcap 53% 
[ 9 ]
Scesa in campo - Forza zucchetto! Vote_lcap47%Scesa in campo - Forza zucchetto! Vote_rcap 47% 
[ 8 ]

Voti totali : 17

Sondaggio chiuso

Scesa in campo - Forza zucchetto! Empty Scesa in campo - Forza zucchetto!

Messaggio  V.I. Dom 26 Set 2010 - 12:32

Carissimi sostenitori e carissime sostenitrici,
si annuncia ufficialmente la candidatura del nostro beneamato leder zucchetto, alla leadership di Alleanza per il Futuro dell' Italia.
Una vera postazione di prestigio e di primo piano, il nostro leader si è distinto come persona calma, umile e molto coscienziosa merita tutto l'appoggio e il sostegno.
Il nostro giornale, si è permesso di aprire un sondaggio pre-elezioni per calcolare all' incirca il numero di sostenitori dei candidati fin ora presentati per la leadership.
Siate fiduciosi in lui e vedrete che ne sarete soddisfatti!

In fede

Valentino Inama
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667

Torna in alto Andare in basso

Scesa in campo - Forza zucchetto! Empty Re: Scesa in campo - Forza zucchetto!

Messaggio  Claudio Dom 26 Set 2010 - 14:46

Io voterei Zucchetto tutta la vita.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Expito Dom 26 Set 2010 - 16:54

Claudio ha scritto:Io voterei Zucchetto tutta la vita.

idem. Forza Zucchetto!
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Zucchetto Dom 26 Set 2010 - 19:23

ringrazio valentino per l'articolo e claudio ed expito per il sostegno,grazie di cuore!
Volevo però dissipare il campo da eventuali fraintendimenti.Non mi candido per sconfiggere azzurra,lei é stata senza dubbio un grande leader politico,ma ora si deve cambiare pagina per costruire un polo moderato forte,decisivo,alternativo alla sinistra che ora é al governo.Se divento leader dell'apf il mio primo impegno,e lo annuncio qui su liberal,é quello di costruire un'alternativa credibile alla sinistra e sono pronto a dialogare con tutti anche con l'msi.Io voglio portare il centrodestra al governo nella prossima legislatura,questo é il mio compito se diventerò leader dell'apf.Successivamente mettere in campo la "proposta di cambiamento" con un programma dove mettere al primo punto i veri bisogni del paese e spero che su questi si possa trovare una larga maggioranza per costruire una nuova alleanza conservatrice italiana.
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Expito Dom 26 Set 2010 - 19:32

zucchetto ha scritto:ringrazio valentino per l'articolo e claudio ed expito per il sostegno,grazie di cuore!
Volevo però dissipare il campo da eventuali fraintendimenti.Non mi candido per sconfiggere azzurra,lei é stata senza dubbio un grande leader politico,ma ora si deve cambiare pagina per costruire un polo moderato forte,decisivo,alternativo alla sinistra che ora é al governo.Se divento leader dell'apf il mio primo impegno,e lo annuncio qui su liberal,é quello di costruire un'alternativa credibile alla sinistra e sono pronto a dialogare con tutti anche con l'msi.Io voglio portare il centrodestra al governo nella prossima legislatura,questo é il mio compito se diventerò leader dell'apf.Successivamente mettere in campo la "proposta di cambiamento" con un programma dove mettere al primo punto i veri bisogni del paese e spero che su questi si possa trovare una larga maggioranza per costruire una nuova alleanza conservatrice italiana.

infatti io voterei te per questi motivi da te elencati. o meglio, per i tuoi obbiettivi ben definiti
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010 - 12:16

ci vedrei meglio zucchetto

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Lun 27 Set 2010 - 14:29

grazie teo! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010 - 16:53

zucchetto ha scritto:grazie teo! Wink

Caro zuccheto,

ormai è arrivato il momento di cambiare, io sono stata più volte leader di coalizione ed è stata una bella esperienza anche se impegnativa, ora è giusto che qualcun'altro provi questa esperienza ! in bocca al lupo Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Lun 27 Set 2010 - 20:37

in questi giorni pensavo che avresti preso questa mia discesa in campo come un tentativo per contrastarti e mi sarebbe dispiaciuto molto una cosa del genere anche perchè non é vero!Invece vedere che anche tu come molti altri mi appoggi mi dà gioia e felicità immensa,grazie azzurra! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Claudio Mar 28 Set 2010 - 19:54

AzZuRrA ha scritto:
zucchetto ha scritto:grazie teo! Wink

Caro zuccheto,

ormai è arrivato il momento di cambiare, io sono stata più volte leader di coalizione ed è stata una bella esperienza anche se impegnativa, ora è giusto che qualcun'altro provi questa esperienza ! in bocca al lupo Very Happy Very Happy Very Happy

Farsi da parte è un gran gesto! Complimenti Azzurra!
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Ospite Mar 28 Set 2010 - 22:15

io azzurra

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili