SPECIALE ELEZIONI
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica
Pagina 1 di 1
SPECIALE ELEZIONI
ieri sera alle 21.00 si sono concluse le elezioni per la 6^Legislatura, dando come risultato un sostanziale pareggio tra msi e l'ud al senato ma con la vittoria di quest'ultimo alla camera.
oggi la comunicazione dal segretario alla presidenza Daniele Barison del ballottaggio che avverrà per camera e senato da venerdì 17 alle 21.00 fino a lunedì 20 settembre alle ore 21.00.
speriamo che i risultati questa volta abbiano cambiamenti e non bisognerà riformare un governo tecnico come la precedente legislature!
oggi la comunicazione dal segretario alla presidenza Daniele Barison del ballottaggio che avverrà per camera e senato da venerdì 17 alle 21.00 fino a lunedì 20 settembre alle ore 21.00.
speriamo che i risultati questa volta abbiano cambiamenti e non bisognerà riformare un governo tecnico come la precedente legislature!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: SPECIALE ELEZIONI
<marco ferrando ha scritto:PAOLO95 ha scritto:ieri sera alle 21.00 si sono concluse le elezioni per la 6^Legislatura, dando come risultato un sostanziale pareggio tra msi e l'ud al senato ma con la vittoria di quest'ultimo alla camera.
ricordo che ha votato la federazione dei verdi solo una volta alla camera unione democratica e al senato alleanza pdl-lega-fli-udc ..
perchè lo staresti dicendo a tutti se il voto è segreto?
Ospite- Ospite
HO CANCELLATO I POST DI MARCO FERRANDO PER NON CONTINUARE.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
hai fatto benePAOLO95 ha scritto:HO CANCELLATO I POST DI MARCO FERRANDO PER NON CONTINUARE.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» SPECIALE ELEZIONI PRESIDENZIALI
» SPECIALE ELEZIONI 2011
» SPECIALE ELEZIONI [STATISTICHE] 10/09/2010
» SPECIALE EDITORIALE - La "bomba" del forum
» Tocca a TE! [Speciale elezioni TG 7 Gold]
» SPECIALE ELEZIONI 2011
» SPECIALE ELEZIONI [STATISTICHE] 10/09/2010
» SPECIALE EDITORIALE - La "bomba" del forum
» Tocca a TE! [Speciale elezioni TG 7 Gold]
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica