Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SITUAZIONE POLITICA INGUARDABILE!

5 partecipanti

Andare in basso

SITUAZIONE POLITICA INGUARDABILE! Empty SITUAZIONE POLITICA INGUARDABILE!

Messaggio  Ospite Ven 10 Set 2010 - 17:23

Innanzitutto vorrei scusarmi con i lettori de LA DESTRA NEWS per il periodo di silenzio ; ma passiamo ai fatti.
Nell' ultimo periodo si sono succeduti tanti avvenimenti , molti piacevoli altri meravigliosi: partiamo con le buone notizie.
E' nata una nuova alleanza di Destra, il Movimento Sociale Italiano che rappresentarà finalmente quell' elettorato che crede nei valori di Almirante e disprezza la solita politica ( e soprattutto i soliti politici ).
Ma dietro questa nascita si nascondono restroscene orribilanti, oserei dire. Lo scioglimento di Alleanza per la Libertà per mano di PDL E LEGA non ha ormai più segreti: l' intento di questi era quello di "cacciare" la DESTRA e su questo non ci sono dubbi visto che tutti i partiti dell' ex APL , ad eccezione ovviamente del partito di Italia, si sono riuniti sotto una nuova coalizione.
Ma in veste di giornalista di questo giornale , io non critico la decisione di questi partiti di escludere il mio partito dall' alleanza , bensì la maniera con cui ciò è stato fatto. Infatti marco.n e co. , non tenendo in minima considerazione l' idea di avvisarci, hanno dichiarato la nuova alleanza circa 24 ore prima del limite massimo di consegna delle liste elettorali mettendo in grande difficoltà la DESTRA che è stata costretta a correre sola con FT e prepare liste e programmi in tempi da record.
Comunque la mia critica più grande va ad ALLEANZA NAZIONALE: sibono , personaggio che stimo molto tanto da proporlo come leader di un' ipotetica coalizione formata da AN-LA DESTRA -FT, infatti dopo aver inneggiato più volte a un grande partito di destra , ci ha traditi ed è passato al centro insieme a democristiani , federalisti ed ex- esponenti della sinistra .
Ma la cosa che più dispiace è aver lasciato il prossimo governo in mano alla sinistra , VISTO CHE AI TRADIMENTI SIAMO ABITUATI.
Termino tentando di dire ancora una volta alla sinistra di smetterla con il solito GIUSTIZIALISMO.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE POLITICA INGUARDABILE! Empty Re: SITUAZIONE POLITICA INGUARDABILE!

Messaggio  Ospite Ven 10 Set 2010 - 17:53

Bell'articolo !

Ospite
Ospite

Messaggio  Expito Ven 10 Set 2010 - 19:40

bm1995 ha scritto:Innanzitutto vorrei scusarmi con i lettori de LA DESTRA NEWS per il periodo di silenzio ; ma passiamo ai fatti.
Nell' ultimo periodo si sono succeduti tanti avvenimenti , molti piacevoli altri meravigliosi: partiamo con le buone notizie.
E' nata una nuova alleanza di Destra, il Movimento Sociale Italiano che rappresentarà finalmente quell' elettorato che crede nei valori di Almirante e disprezza la solita politica ( e soprattutto i soliti politici ).
Ma dietro questa nascita si nascondono restroscene orribilanti, oserei dire. Lo scioglimento di Alleanza per la Libertà per mano di PDL E LEGA non ha ormai più segreti: l' intento di questi era quello di "cacciare" la DESTRA e su questo non ci sono dubbi visto che tutti i partiti dell' ex APL , ad eccezione ovviamente del partito di Italia, si sono riuniti sotto una nuova coalizione.
Ma in veste di giornalista di questo giornale , io non critico la decisione di questi partiti di escludere il mio partito dall' alleanza , bensì la maniera con cui ciò è stato fatto. Infatti marco.n e co. , non tenendo in minima considerazione l' idea di avvisarci, hanno dichiarato la nuova alleanza circa 24 ore prima del limite massimo di consegna delle liste elettorali mettendo in grande difficoltà la DESTRA che è stata costretta a correre sola con FT e prepare liste e programmi in tempi da record.
Comunque la mia critica più grande va ad ALLEANZA NAZIONALE: sibono , personaggio che stimo molto tanto da proporlo come leader di un' ipotetica coalizione formata da AN-LA DESTRA -FT, infatti dopo aver inneggiato più volte a un grande partito di destra , ci ha traditi ed è passato al centro insieme a democristiani , federalisti ed ex- esponenti della sinistra .
Ma la cosa che più dispiace è aver lasciato il prossimo governo in mano alla sinistra , VISTO CHE AI TRADIMENTI SIAMO ABITUATI.
Termino tentando di dire ancora una volta alla sinistra di smetterla con il solito GIUSTIZIALISMO.

Bm occhio che dopo ti dicono dietro di tutto se dici le cose vere. Riguardo il giustizialismo, io sono da parte dell'UD, poichè sono convinto che chiunque sia il ministro della giustizia ste cose le fa. sia che sia di destra che di sinistra
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  PAOLO95 Sab 11 Set 2010 - 8:41

dici bene expito!
comunque anche una piccola riforma alla giustizia nel forum non sarebbe tanto male!!

Ultima modifica di PAOLO95 il Sab 11 Set 2010 - 9:02 - modificato 1 volta.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Saul Sab 11 Set 2010 - 9:00

PAOLO95 ha scritto:dici bene saul!
comunque anche una piccola riforma alla giustizia nel forum non sarebbe tanto male!!

Saul?! Era expito XD

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  PAOLO95 Sab 11 Set 2010 - 9:02

scusa prima ho commentato una cosa tua!
con questa testa di prima mattina come facio ad andare a scuola!!!! Shocked
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Sab 11 Set 2010 - 10:58

PAOLO95 ha scritto:dici bene expito!

già pronta Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Sab 11 Set 2010 - 12:38

chi l'ha fatta?
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Expito Sab 11 Set 2010 - 12:38

Lo so. Sono un genio
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Ospite Sab 11 Set 2010 - 12:58

Expito ha scritto:

Lo so. Sono un genio

infatti non l'hai fatta tu ... l'abbiamo fatta io e sigismondo !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 11 Set 2010 - 20:47

bellissimo articolo non c'è che dire... anzi vorrei precisare... Pdl Lega e co questa mossa secondo me l'avevano preparata (il famigerato piano segreto di Azzurra e saul in chat) e questo fa ancora più disonore, perchè significa che era tutto premeditato... comunque come ho detto altre volte è meglio così, almeno non ci saranno più discussioni...

Ospite
Ospite

Messaggio  Claudio Sab 11 Set 2010 - 20:52

Teo ha scritto:bellissimo articolo non c'è che dire... anzi vorrei precisare... Pdl Lega e co questa mossa secondo me l'avevano preparata (il famigerato piano segreto di Azzurra e saul in chat) e questo fa ancora più disonore, perchè significa che era tutto premeditato... comunque come ho detto altre volte è meglio così, almeno non ci saranno più discussioni...

E tu non l'avevi capito? Io fiutati certi comportamenti ero pronto anche ad andare solo
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Ospite Sab 11 Set 2010 - 20:55

vabbè come ho scritto nell' articolo , NOI SIAMO ABITUATI AI TRADIMENTI

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 11 Set 2010 - 20:59

bm1995 ha scritto:vabbè come ho scritto nell' articolo , NOI SIAMO ABITUATI AI TRADIMENTI
e boia chi mollerà

Ospite
Ospite

Messaggio  Claudio Sab 11 Set 2010 - 21:01

Teo ha scritto:
bm1995 ha scritto:vabbè come ho scritto nell' articolo , NOI SIAMO ABITUATI AI TRADIMENTI
e boia chi mollerà

Esatto. Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Ospite Sab 11 Set 2010 - 21:06

BOIA CHI MOLLA! BOIA CHI MOLLA!...
No amore, tu non puoi voler che io ceda, no amore, tu conosci il mio destino, si lo so che io potrei finire male, all'ospedale o sotto terra, in tribunale o in prigione, ma cosa importa ascolta l'urlo...
Tu amore, devi aiutarmi a darmi forza, se ho paura devi darmi il tuo coraggio, e se cedo fammi vedere il tuo disprezzo, ricorda sempre questa frase, se occorre gridamela in faccia, questa frase è una bandiera...
BOIA CHI MOLLA! BOIA CHI MOLLA!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 11 Set 2010 - 21:16

vincenzomitico705 ha scritto:BOIA CHI MOLLA! BOIA CHI MOLLA!...
No amore, tu non puoi voler che io ceda, no amore, tu conosci il mio destino, si lo so che io potrei finire male, all'ospedale o sotto terra, in tribunale o in prigione, ma cosa importa ascolta l'urlo...
Tu amore, devi aiutarmi a darmi forza, se ho paura devi darmi il tuo coraggio, e se cedo fammi vedere il tuo disprezzo, ricorda sempre questa frase, se occorre gridamela in faccia, questa frase è una bandiera...
questa canzone la conosco...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 11 Set 2010 - 21:22

Teo ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:BOIA CHI MOLLA! BOIA CHI MOLLA!...
questa canzone la conosco...

ascoltata 149 volte in 2 giorni *_*

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 13 Set 2010 - 20:21

bell'articolo bm, comunque il nostro partito è riuscito bene a recuperare con la creazione dell'msi dopo il colpo inferto da pdl e lega, e ci siamo presentati alle elezioni con una coalizione tutt'altro che sprovveduta

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Mar 14 Set 2010 - 9:39

Non ritengo io abbia tradito nessuno e tutti possono testimoniare quanto mi sia speso affinchè la detsra e soprattutto ft potessero entrare in apl...... è vero ho sostenuto la formazione di un grande partito di destra ma sempre dopo le elezioni...... nessuno può dire il contrario.
Devo ammettere che avete fatto un buon lavoro.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Mar 14 Set 2010 - 11:27

sibono ha scritto:Non ritengo io abbia tradito nessuno e tutti possono testimoniare quanto mi sia speso affinchè la detsra e soprattutto ft potessero entrare in apl...... è vero ho sostenuto la formazione di un grande partito di destra ma sempre dopo le elezioni...... nessuno può dire il contrario.
più che aver fatto un buon lavoro siamo compatti! è questa la nostra forza adesso

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 14 Set 2010 - 12:46

sibono ha scritto:Non ritengo io abbia tradito nessuno e tutti possono testimoniare quanto mi sia speso affinchè la detsra e soprattutto ft potessero entrare in apl...... è vero ho sostenuto la formazione di un grande partito di destra ma sempre dopo le elezioni...... nessuno può dire il contrario.

scusa ma questa affermazione non mi piace !

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili