Programma elettorale "Alleanza per il futuro dell'Italia"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Programma elettorale "Alleanza per il futuro dell'Italia"
Nome coalizione: Alleanza per il futuro dell’Italia
Composta dai partiti: Futuro e libertà per l’Italia, Lega nord, Popolo della libertà, Unione di centro, Alleanza nazionale.
Programma:
-Federalismo fiscale: attuazione di questo con l’ulteriore scopo di migliorare le condizioni anche del mezzogiorno.
-Immigrati: regolamentazione dei flussi migratori.
-Sicurezza: più fondi alle forze dell’ordine con pattugliamenti sistematici del territorio allo scopo di garantire più sicurezza per i cittadini.
-Evasione fiscale: lotta all’evasione fiscale, piaga del nostro Paese, tramite maggiori e più diffusi controlli, con reinvestimento dei capitali recuperati.
- Sanità e sicurezza stradale: maggiori investimenti per la sanità italiana e più controlli e più severi per la sicurezza stradale.
-Economia: favorire il consumo dei prodotti nostrani italiani e favorire le esportazioni in modo da incrementare il flusso economico.
-Famiglia: più sostegno al nucleo fondamentale della società attraverso fondi econimici e servizi
Composta dai partiti: Futuro e libertà per l’Italia, Lega nord, Popolo della libertà, Unione di centro, Alleanza nazionale.
Programma:
-Federalismo fiscale: attuazione di questo con l’ulteriore scopo di migliorare le condizioni anche del mezzogiorno.
-Immigrati: regolamentazione dei flussi migratori.
-Sicurezza: più fondi alle forze dell’ordine con pattugliamenti sistematici del territorio allo scopo di garantire più sicurezza per i cittadini.
-Evasione fiscale: lotta all’evasione fiscale, piaga del nostro Paese, tramite maggiori e più diffusi controlli, con reinvestimento dei capitali recuperati.
- Sanità e sicurezza stradale: maggiori investimenti per la sanità italiana e più controlli e più severi per la sicurezza stradale.
-Economia: favorire il consumo dei prodotti nostrani italiani e favorire le esportazioni in modo da incrementare il flusso economico.
-Famiglia: più sostegno al nucleo fondamentale della società attraverso fondi econimici e servizi
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Programma elettorale "Alleanza per il futuro dell'Italia"
punti chiari e precisi!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
dico la mia.. saranno chiari e precisi quanto vuoi, ma in questi punti c'è quello che si vuole fare, NON COME. Ti faccio un esempio, è facile scrivere "Famiglia: più sostegno al nucleo fondamentale della società attraverso fondi econimici e servizi", noi abbiamo anche inserito il comezucchetto ha scritto:punti chiari e precisi!
Per le famiglie:
a) introduzione del quoziente familiare complessivo
b) riduzione del numero delle aliquote e abbassamento del carico Irpef per tutte le fasce di reddito
c) riduzione del prelievo in busta paga al fine di alzare i salari troppo bassi dei lavoratori dipendenti
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:dico la mia.. saranno chiari e precisi quanto vuoi, ma in questi punti c'è quello che si vuole fare, NON COME. Ti faccio un esempio, è facile scrivere "Famiglia: più sostegno al nucleo fondamentale della società attraverso fondi econimici e servizi", noi abbiamo anche inserito il comezucchetto ha scritto:punti chiari e precisi!Per le famiglie:
b) riduzione del numero delle aliquote e abbassamento del carico Irpef per tutte le fasce di reddito
c) riduzione del prelievo in busta paga al fine di alzare i salari troppo bassi dei lavoratori dipendenti
I punti verranno ampliati in seguito, il tempo a disposizione è stato poco e non abbiamo fatto come voi che probabilmente avete riprodotto il programma della destra o di ft esposto nella sezione di partito o in quella di coalizione, se non lo avete fatto tanto meglio, noi abbiamo preferito avere pochi punti e sui quali essere concordi, certo i punti non esprimono il come ma sono sicuramente condivisi e ci hano dato la possibilità di essere formati in poco tempo.
Saul ha scritto:Teo ha scritto:dico la mia.. saranno chiari e precisi quanto vuoi, ma in questi punti c'è quello che si vuole fare, NON COME. Ti faccio un esempio, è facile scrivere "Famiglia: più sostegno al nucleo fondamentale della società attraverso fondi econimici e servizi", noi abbiamo anche inserito il comezucchetto ha scritto:punti chiari e precisi!Per le famiglie:
I punti verranno ampliati in seguito, il tempo a disposizione è stato poco e non abbiamo fatto come voi che probabilmente avete riprodotto il programma della destra o di ft esposto nella sezione di partito o in quella di coalizione, se non lo avete fatto tanto meglio, noi abbiamo preferito avere pochi punti e sui quali essere concordi, certo i punti non esprimono il come ma sono sicuramente condivisi e ci hano dato la possibilità di essere formati in poco tempo.
Precisiamo : il progamma è quello di coalizione creato dagli utenti di LA DESTRA ma sono state cacciate le modifiche fatte da zucchetto ( unico che ha modificato il nostro progamma in coalizione )
Ospite- Ospite
Vincenzo!!!!!!!!!
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:Vincenzo!!!!!!!!!
ma cosa vuoi? .... saul ha detto che noi di destra abbiamo usato il progamma della vecchia apl ... e io ho precisato chi lo ha CREATO .
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:dico la mia.. saranno chiari e precisi quanto vuoi, ma in questi punti c'è quello che si vuole fare, NON COME. Ti faccio un esempio, è facile scrivere "Famiglia: più sostegno al nucleo fondamentale della società attraverso fondi econimici e servizi", noi abbiamo anche inserito il comezucchetto ha scritto:punti chiari e precisi!Per le famiglie:
voglio vedere se eravate capaci voi a fare tutto in un giorno!!! qui c'è da complimentarsi con saul ed azzurra che hanno lavorato tutto ieri!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
non è che ci vuole tanto a fare un programma elettorale di centro destra quando si ha ancora l'accesso ad APL....marco.n ha scritto:Teo ha scritto:dico la mia.. saranno chiari e precisi quanto vuoi, ma in questi punti c'è quello che si vuole fare, NON COME. Ti faccio un esempio, è facile scrivere "Famiglia: più sostegno al nucleo fondamentale della società attraverso fondi econimici e servizi", noi abbiamo anche inserito il comezucchetto ha scritto:punti chiari e precisi!Per le famiglie:
voglio vedere se eravate capaci voi a fare tutto in un giorno!!! qui c'è da complimentarsi con saul ed azzurra che hanno lavorato tutto ieri!!!
Ospite- Ospite
marco.n ha scritto:Teo ha scritto:dico la mia.. saranno chiari e precisi quanto vuoi, ma in questi punti c'è quello che si vuole fare, NON COME. Ti faccio un esempio, è facile scrivere "Famiglia: più sostegno al nucleo fondamentale della società attraverso fondi econimici e servizi", noi abbiamo anche inserito il comezucchetto ha scritto:punti chiari e precisi!Per le famiglie:
Grazie ancora marco, abbiamo solo cercato di fare il meglio possibile e da qualche minuto trovi lo statuto di FLI
io dico sol una cosa... che questo programma poteva essere benissimo essere condiviso dalla destra e invece , avete voluto cacciarci
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:io dico sol una cosa... che questo programma poteva essere benissimo essere condiviso dalla destra e invece , avete voluto cacciarci
Io dico solo una cosa: mi sta bene come stanno le cose.
Saul ha scritto:bm1995 ha scritto:io dico sol una cosa... che questo programma poteva essere benissimo essere condiviso dalla destra e invece , avete voluto cacciarci
Saul io preferisco avere un partito con 3 persone che mi apprezzano e non stere con 20 persone che mi ridono in faccia e poi mi vengono a dire avevi ragione !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:bm1995 ha scritto:io dico sol una cosa... che questo programma poteva essere benissimo essere condiviso dalla destra e invece , avete voluto cacciarci
Saul io preferisco avere un partito con 3 persone che mi apprezzano e non stere con 20 persone che mi ridono in faccia e poi mi vengono a dire avevi ragione !
Cioè?
Saul ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:bm1995 ha scritto:io dico sol una cosa... che questo programma poteva essere benissimo essere condiviso dalla destra e invece , avete voluto cacciarci
Cioè?
tranquillo diciamo che sono contento di questa situazione !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:bm1995 ha scritto:io dico sol una cosa... che questo programma poteva essere benissimo essere condiviso dalla destra e invece , avete voluto cacciarci
Cioè?
tranquillo diciamo che sono contento di questa situazione !
Ah, ok allora siamo in due
Argomenti simili
» PROGRAMMA ELETTORALE "ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA" (PD-IDV)
» PROGRAMMA ELETTORALE " ALLEANZA PER LA LIBERTA' "
» Esclusiva per Liberal: approfondimento punti programmatici Alleanza per il futuro dell'Italia
» PROGRAMMA ELETTORALE
» Programma Elettorale
» PROGRAMMA ELETTORALE " ALLEANZA PER LA LIBERTA' "
» Esclusiva per Liberal: approfondimento punti programmatici Alleanza per il futuro dell'Italia
» PROGRAMMA ELETTORALE
» Programma Elettorale
Pagina 1 di 1