Presidente della Repubblica annuncia dimissioni!
+3
Zucchetto
Thomas
marco.n
7 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Presidente della Repubblica annuncia dimissioni!
Questa mattina il Presidente della Repubblica mikeguerini ha annunciato le sue dimissioni lasciando la sua carica con una lettera postata nella sezione "comunicazioni ufficiali":
dopo attente riflessioni ho deciso di rinunciare e di dimettermi dalla prestigiosa carica di Presidente della Repubblica. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa difficile decisione sono molteplici. In primo luogo, credevo che come in passato riuscivo a conciliare l'attività di admin e di Presidente, ma già in questi pochi giorni ho capito che questo mi risultava molto ostico. Collegato a questo motivo, c'è il fatto che il non riuscire a seguire tutto il forum mi ha portato a gestire male sia la parte amministrativa sia la parte presidenziale, e questo non è nel mio stile.
La decisione è avvenuta senza che nessuno sapesse qualcosa, infatti è un topic che ha scioccato molti membri! Forse qualcuno ora fà festa per la decisione presa da mike in quanto è stato attaccato che non lavorasse bene dal centro sinistra.
Per questi motivi un caro Presidente si dimette lasciando la nazione nella crisi più profonda che abbia mai vissuto!
Grazie Presidente!
dopo attente riflessioni ho deciso di rinunciare e di dimettermi dalla prestigiosa carica di Presidente della Repubblica. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa difficile decisione sono molteplici. In primo luogo, credevo che come in passato riuscivo a conciliare l'attività di admin e di Presidente, ma già in questi pochi giorni ho capito che questo mi risultava molto ostico. Collegato a questo motivo, c'è il fatto che il non riuscire a seguire tutto il forum mi ha portato a gestire male sia la parte amministrativa sia la parte presidenziale, e questo non è nel mio stile.
La decisione è avvenuta senza che nessuno sapesse qualcosa, infatti è un topic che ha scioccato molti membri! Forse qualcuno ora fà festa per la decisione presa da mike in quanto è stato attaccato che non lavorasse bene dal centro sinistra.
Per questi motivi un caro Presidente si dimette lasciando la nazione nella crisi più profonda che abbia mai vissuto!
Grazie Presidente!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Presidente della Repubblica annuncia dimissioni!
marco.n ha scritto:
Potevi rsparmiarti questo sciocco commento,Mike e' stato un grande presidente e tutti ne sono consapevoli.
Ospite- Ospite
c'è qualcuno che non è della tua opinione!!!!!!!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:c'è qualcuno che non è della tua opinione!!!!!!!
Allora fai i nomi e riporta le prove di quello che dici. Basta di fare insinuazioni tipiche di questo giornale.
se hai qualche problema con la direzione del giornale, fai una formale lettera di lamentele. verrà immediatamente pubblicata su libero. ed eventualmente commentata/corretta come sul giornale reale.Thomas ha scritto:marco.n ha scritto:c'è qualcuno che non è della tua opinione!!!!!!!
Allora fai i nomi e riporta le prove di quello che dici. Basta di fare insinuazioni tipiche di questo giornale.
ogni altra strada verrà interpretato come tentativo di mettere un bavaglio alla libera stampa.
m-87
Direttore di Libero
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:se hai qualche problema con la direzione del giornale, fai una formale lettera di lamentele. verrà immediatamente pubblicata su libero. ed eventualmente commentata/corretta come sul giornale reale.Thomas ha scritto:marco.n ha scritto:c'è qualcuno che non è della tua opinione!!!!!!!
ogni altra strada verrà interpretato come tentativo di mettere un bavaglio alla libera stampa.
m-87
Direttore di Libero
Io quando ho criticato il modo di fare giornalismo (soprattutto di Sigismondo Malatesta) ho sempre spiegato i motivi del mio dissenso.
Io perchè dovrei fare lamentele? Non sono mica un vostro dipendente. Io ho solo dato un'opinione e più volte l'ho anche motivata. Il caso è un altro comunque: io ho chiesto a marco.n di motivare le sue accuse nei confronti del centro-sinistra.
E poi scusa perchè dico una cosa io vuol dire che ti metto un "bavaglio alla libera stampa"? Stiamo andando nel ridicolo della discussione.
ringrazio ancora mikeguerini per il lavoro svolto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
tu hai criticato la linea editoriale dicendo che facciamo insinuazioni.Thomas ha scritto:m-87 ha scritto:se hai qualche problema con la direzione del giornale, fai una formale lettera di lamentele. verrà immediatamente pubblicata su libero. ed eventualmente commentata/corretta come sul giornale reale.Thomas ha scritto:marco.n ha scritto:c'è qualcuno che non è della tua opinione!!!!!!!
m-87
Direttore di Libero
Io quando ho criticato il modo di fare giornalismo (soprattutto di Sigismondo Malatesta) ho sempre spiegato i motivi del mio dissenso.
Io perchè dovrei fare lamentele? Non sono mica un vostro dipendente. Io ho solo dato un'opinione e più volte l'ho anche motivata. Il caso è un altro comunque: io ho chiesto a marco.n di motivare le sue accuse nei confronti del centro-sinistra.
E poi scusa perchè dico una cosa io vuol dire che ti metto un "bavaglio alla libera stampa"? Stiamo andando nel ridicolo della discussione.
hai tirato fuori la storia che non sei nostro dipendente che sinceramente fa ridere. in ogni giornale reale se vi sono incoerenze o lettere di personaggi importanti citati negli articoli citati nei giorni prima viene dato spazio alla lettera di replica.
io voglio fare in questo modo. anzi, proporrò a breve con marco.n iun regolamento per Libero del giornale. se te non vuoi fare così...cavoli tuoi. ma non puoi venire a quella che è casa mia a dirmi come devo fare o meno. abbiamo la piazza e il parlamento per confrontarci. usa quei luoghi.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:tu hai criticato la linea editoriale dicendo che facciamo insinuazioni.Thomas ha scritto:m-87 ha scritto:se hai qualche problema con la direzione del giornale, fai una formale lettera di lamentele. verrà immediatamente pubblicata su libero. ed eventualmente commentata/corretta come sul giornale reale.Thomas ha scritto:marco.n ha scritto:c'è qualcuno che non è della tua opinione!!!!!!!
m-87
Direttore di Libero
hai tirato fuori la storia che non sei nostro dipendente che sinceramente fa ridere. in ogni giornale reale se vi sono incoerenze o lettere di personaggi importanti citati negli articoli citati nei giorni prima viene dato spazio alla lettera di replica.
io voglio fare in questo modo. anzi, proporrò a breve con marco.n iun regolamento per Libero del giornale. se te non vuoi fare così...cavoli tuoi. ma non puoi venire a quella che è casa mia a dirmi come devo fare o meno. abbiamo la piazza e il parlamento per confrontarci. usa quei luoghi.
Stai sbagliando completamente guarda.
Io non ho criticato la linea editoriale dell'intero giornale. Io ho criticato le insunuazioni di marco.n nei miei confronti riportando anche dei precedenti (non è la prima volta infatti che questo giornale fa insinuazioni nei miei confronti e nei confronti del centro-sinistra, insinuazioni che ho già dimostrato che ci sono state e quindi adesso non lo rifarò ancora).
Sinceramente a me fa ridere che tu scappi fuori dal nulla e fai il "moralizzatore". Forse dovresti ricordare che già io ho criticato nei "Venerdì Editoriale" de L'Unità e La Repubblica questo "tuo" giornale e già ci sono state le repliche dei diretti interessati (soprattutto di Sigismondo).
Riguardo il regolamento tu lo dovresti già avere da un pezzo (secondo Regolamento della Stampa). Noi ce lo abbiamo da quando il nostro giornale è nato. Ma è normale che in questo forum le regole non sempre vengono rispettate (aspetta il 6 settembre e vedrai cosa succede per il "rispetto delle regole").
Comunque non ho il tempo e non ho la voglia di continuare a parlare con te adesso su questo argomento perchè è totalmente fuori luogo. Io ho criticato marco.n e tu fai l'avvocato difensore. Lascia che sia lo stesso marco a ribattere. Cosa centri tu e soprattutto cosa c'entra il giornale Libero? Va bene è il "tuo" giornale. Ne prendo atto. Ora spero che sarai contento che ho ribadito che il giornale è tuo e se vuoi non criticherò più Libero così saremo tutti più contenti.
ragazzi evitiamo di attaccarci l'un l'altro!!!! Marco ha scritto una cosa che non doveva, glielo avete detto, penso che basti, quindi evitiamo di attaccarci
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:ragazzi evitiamo di attaccarci l'un l'altro!!!! Marco ha scritto una cosa che non doveva, glielo avete detto, penso che basti, quindi evitiamo di attaccarci
Io non ho detto che non doveva dire quel che ha detto (che gioco di parole). Gli ho chiesto di fare i nomi e di motivare le sue accuse che se non motivate sono insinuazioni.
io intendevo che ha sbagliato accusare senza prove
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
bene, ora smettiamola di fare i bambini!!! grazie
io sono molto dispiaciuto delle dimissioni di mike, visto che non c'ero quando faceva il presidente, volevo vedere un po' com'era!!
io non ho sentito nessuna polemica dal centro sinistra, anzi se devo dirla tutto, scusatemi ma non c'è nulla di sbagliato, mike si è lamentato più delle polemiche di sibono!
quindi ora basta a fare queste accuse provocatorie, che arrivano sempre allo stesso risultato!
io sono molto dispiaciuto delle dimissioni di mike, visto che non c'ero quando faceva il presidente, volevo vedere un po' com'era!!
io non ho sentito nessuna polemica dal centro sinistra, anzi se devo dirla tutto, scusatemi ma non c'è nulla di sbagliato, mike si è lamentato più delle polemiche di sibono!
quindi ora basta a fare queste accuse provocatorie, che arrivano sempre allo stesso risultato!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Mike annuncia le sue dimissoni e voi state a litigare..................... che delusione...................
MIke è stato il miglio presidente che il nostro paese abbia mai avuto................... e in questo momento difficile ha dato un altro segno di maturità istituzionale accettando di accompagnare alle elezioni questo paese...............
Invito mik a ripensarci.
MIke è stato il miglio presidente che il nostro paese abbia mai avuto................... e in questo momento difficile ha dato un altro segno di maturità istituzionale accettando di accompagnare alle elezioni questo paese...............
Invito mik a ripensarci.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:Mike annuncia le sue dimissoni e voi state a litigare..................... che delusione...................
Invito mik a ripensarci.
Avete ragione sibono e PAOLO95. Non ha senso litigare su "piccolezze" proprio ora che il forum vive un momento particolare e delicato.
Chiedo scusa a tutti del mio comportamento.
mi unisco anche io nel chiedere che cessino i litigi in un momento delicato come questo,grazie!E lo dico anche da moderatore!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Basta girare nelle sezioni tipo "corte costituzionale" oppure altre sezioni dove viene parlato del comportamento di mike!
Fare nomi non stà nel mio stile caro THOMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ho mai scritto falsità.. non facci come ALTRI!!!!
Fare nomi non stà nel mio stile caro THOMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ho mai scritto falsità.. non facci come ALTRI!!!!
marco.n- Ministro
Marco stai calmo dai smetti di tirare in ballo ciò che thomas ha detto di me all'interno della Corte... ha detto ciò che pensa punto e al massimo me la sbrigo io con lui.
mikeguerini ha scritto:Marco stai calmo dai smetti di tirare in ballo ciò che thomas ha detto di me all'interno della Corte... ha detto ciò che pensa punto e al massimo me la sbrigo io con lui.
Io ho scritto come giornalista su un giornale!! nient'altro!!! non penso sia vietato farlo..
Forse quello che ha dato fastidio è il fatto che THOMAS non ha modo di trovare un irregolarità?!?!?!?!?!?
Mi disp ma sono una persona onesta e scrivo ciò che vedo e che penso!!!!!!!!!!
Nuovamente ringrazio mike!!!! ma sono sicuro che c'entravano anche le accuse della sinistra!!!!!!
marco.n- Ministro
Argomenti simili
» DIMISSIONI DA VICE-PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
» [Comunicato Ufficiale 45] Dimissioni da Presidente della Repubblica
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» [Comunicato Ufficiale n.24] Dimissioni Presidente Repubblica
» DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
» [Comunicato Ufficiale 45] Dimissioni da Presidente della Repubblica
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» [Comunicato Ufficiale n.24] Dimissioni Presidente Repubblica
» DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA