Il Presidente della repubblica si è dimesso!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Presidente della repubblica si è dimesso!
Cari cittadini, con questo comunicato voglio annunciare alla nazione che dopo attente riflessioni ho deciso di rinunciare e di dimettermi dalla prestigiosa carica di Presidente della Repubblica. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa difficile decisione sono molteplici. In primo luogo, credevo che come in passato riuscivo a conciliare l'attività di admin e di Presidente, ma già in questi pochi giorni ho capito che questo mi risultava molto ostico. Collegato a questo motivo, c'è il fatto che il non riuscire a seguire tutto il forum mi ha portato a gestire male sia la parte amministrativa sia la parte presidenziale, e questo non è nel mio stile: preferisco fare una cosa bene piuttosto che tante male o comunque non molto bene. Inoltre ho deciso il mio abbandono basandomi sul fatto che se ora fatico a stare aggiornato sulle dinamiche del forum, mi immagino dopo quando inizierò la nuova avventura universitaria e siccome preferisco la vita reale al forum preferisco evitare di combinare danni nella vita quotidiana dello studio. Mi sono reso conto inoltre che lo stesso clima all'interno del forum è completamente diverso dalla mia prima presidenza. Per tutte queste ragioni, chiedo di essere sostituito da questa carica e chiedo di essere interpellato d'ora in poi solo per questioni tecnico-amministrative. Chiedo scusa a tutta la nazione per questa scelta comunque molto destabilizzante e improvvisa e ringrazio tutti per la fiducia dimostratami fino ad ora anche se so che dopo questo atto diminuirà notevolmente.
Con queste parole l'ormai ex-Presidente di Res Publica nonchè admin Mikeguerini si è dimesso dalla sua carica.
Adesso possiamo dire che Res Publica è veramente nel caos: elezioni imminenti, governo tecnico agli sgoccioli, scontro tra le due coalizioni APL e UD, modifiche allo statuto e adesso anche le dimissioni del Presidente... Cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere...
Teo per LA DESTRA NEWS
PS: come utente (e non come giornalista) do tutto il mio sostenimento a mike: la vita reale è molto più importante, non rischiare di rovinare la tua carriera scolastica per questo forum e fregatene se la tua popolarità diminuirà.
Ultima modifica di Teo il Ven 3 Set 2010 - 20:53 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Il Presidente della repubblica si è dimesso!
come utente (e non come giornalista) do tutto il mio sostenimento a mike: la vita reale è molto più importante, non rischiare di rovinare la tua carriera scolastica per questo forum e fregatene se la tua popolarità diminuirà.
Il mio pensiero riassunto in due righe.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
DaveChiappucci ha scritto:come utente (e non come giornalista) do tutto il mio sostenimento a mike: la vita reale è molto più importante, non rischiare di rovinare la tua carriera scolastica per questo forum e fregatene se la tua popolarità diminuirà.
Quoto in toto....La vita reale ha sempre la precedenza!
Ospite- Ospite
la vita reale viene prima di tutto,questo in fondo é solo un gioco!
Ringrazio mikeguerini per quello che ha fatto sino ad ora!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:la vita reale viene prima di tutto,questo in fondo é solo un gioco!
quoto pienamente
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Roberto mar ha scritto:DaveChiappucci ha scritto:come utente (e non come giornalista) do tutto il mio sostenimento a mike: la vita reale è molto più importante, non rischiare di rovinare la tua carriera scolastica per questo forum e fregatene se la tua popolarità diminuirà.
Quoto in toto....La vita reale ha sempre la precedenza!
Mi trovate d'accordo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Elezione Presidente della Repubblica
» ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
» DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
» Elezione Presidente della Repubblica