Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Presidente della repubblica si è dimesso!

4 partecipanti

Andare in basso

Il Presidente della repubblica si è dimesso! Empty Il Presidente della repubblica si è dimesso!

Messaggio  Ospite Ven 3 Set 2010 - 12:58

Cari cittadini, con questo comunicato voglio annunciare alla nazione che dopo attente riflessioni ho deciso di rinunciare e di dimettermi dalla prestigiosa carica di Presidente della Repubblica. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa difficile decisione sono molteplici. In primo luogo, credevo che come in passato riuscivo a conciliare l'attività di admin e di Presidente, ma già in questi pochi giorni ho capito che questo mi risultava molto ostico. Collegato a questo motivo, c'è il fatto che il non riuscire a seguire tutto il forum mi ha portato a gestire male sia la parte amministrativa sia la parte presidenziale, e questo non è nel mio stile: preferisco fare una cosa bene piuttosto che tante male o comunque non molto bene. Inoltre ho deciso il mio abbandono basandomi sul fatto che se ora fatico a stare aggiornato sulle dinamiche del forum, mi immagino dopo quando inizierò la nuova avventura universitaria e siccome preferisco la vita reale al forum preferisco evitare di combinare danni nella vita quotidiana dello studio. Mi sono reso conto inoltre che lo stesso clima all'interno del forum è completamente diverso dalla mia prima presidenza. Per tutte queste ragioni, chiedo di essere sostituito da questa carica e chiedo di essere interpellato d'ora in poi solo per questioni tecnico-amministrative. Chiedo scusa a tutta la nazione per questa scelta comunque molto destabilizzante e improvvisa e ringrazio tutti per la fiducia dimostratami fino ad ora anche se so che dopo questo atto diminuirà notevolmente.

Con queste parole l'ormai ex-Presidente di Res Publica nonchè admin Mikeguerini si è dimesso dalla sua carica.
Adesso possiamo dire che Res Publica è veramente nel caos: elezioni imminenti, governo tecnico agli sgoccioli, scontro tra le due coalizioni APL e UD, modifiche allo statuto e adesso anche le dimissioni del Presidente... Cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere...

Teo per LA DESTRA NEWS

PS: come utente (e non come giornalista) do tutto il mio sostenimento a mike: la vita reale è molto più importante, non rischiare di rovinare la tua carriera scolastica per questo forum e fregatene se la tua popolarità diminuirà.

Ultima modifica di Teo il Ven 3 Set 2010 - 20:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Il Presidente della repubblica si è dimesso! Empty Re: Il Presidente della repubblica si è dimesso!

Messaggio  DaveChiappucci Ven 3 Set 2010 - 13:06

come utente (e non come giornalista) do tutto il mio sostenimento a mike: la vita reale è molto più importante, non rischiare di rovinare la tua carriera scolastica per questo forum e fregatene se la tua popolarità diminuirà.

Il mio pensiero riassunto in due righe.
DaveChiappucci
DaveChiappucci
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 383

Il Presidente della repubblica si è dimesso! Empty Re: Il Presidente della repubblica si è dimesso!

Messaggio  Ospite Ven 3 Set 2010 - 13:19

DaveChiappucci ha scritto:
come utente (e non come giornalista) do tutto il mio sostenimento a mike: la vita reale è molto più importante, non rischiare di rovinare la tua carriera scolastica per questo forum e fregatene se la tua popolarità diminuirà.

Quoto in toto....La vita reale ha sempre la precedenza!

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Ven 3 Set 2010 - 16:21

la vita reale viene prima di tutto,questo in fondo é solo un gioco!
Ringrazio mikeguerini per quello che ha fatto sino ad ora!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  PAOLO95 Ven 3 Set 2010 - 19:11

zucchetto ha scritto:la vita reale viene prima di tutto,questo in fondo é solo un gioco!
Ringrazio mikeguerini per quello che ha fatto sino ad ora!

quoto pienamente
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Saul Sab 4 Set 2010 - 14:14

Roberto mar ha scritto:
DaveChiappucci ha scritto:

Quoto in toto....La vita reale ha sempre la precedenza!

Mi trovate d'accordo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili