Ciao!!!!
+2
alessimaga
Claudio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!!!!
Ciao a tutti! adoro la politica e questo forum mi sembra fantastico *__* non vedo l'ora di cominciare
Ospite- Ospite
Re: Ciao!!!!
bruce ha scritto:Ciao a tutti! adoro la politica e questo forum mi sembra fantastico *__* non vedo l'ora di cominciare
benvenuto e buona permaneza a che partito ti ispiri?
Ospite- Ospite
tanoPD
benvenuto e spero che ti iscriva al UD se non ti sei gia iscritto a qualche altro partito
Ospite- Ospite
Salve e spero tu ti iscriva a Fiamma Tricolore. Partito di destra.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
vincenzomitico705 ha scritto:bruce ha scritto:Ciao a tutti! adoro la politica e questo forum mi sembra fantastico *__* non vedo l'ora di cominciare
benvenuto e buona permaneza a che partito ti ispiri?
sono comunista mi iscrivo a rifondazione
Ospite- Ospite
scusate ma tra i gruppi non trovo rifondazione... come faccio a iscrivermi al gruppo?
Ospite- Ospite
rifondazione è stata sciolta un di tempo fa, se vuoi ricrearla puoi chiedere a mike che adesso è in vacanza. Se no puoi entrare nell'UD come ho fatto io che prende tante idee social-democratiche. Leggi il programma e capirai
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:rifondazione è stata sciolta un di tempo fa, se vuoi ricrearla puoi chiedere a mike che adesso è in vacanza. Se no puoi entrare nell'UD come ho fatto io che prende tante idee social-democratiche. Leggi il programma e capirai
ok chiederò a mike grazie per l'invito ma l'UD non fa per me... sono convinto di poter far rinascere rifondazione
Ospite- Ospite
ok bruce, l'invito è sempre aperto è benvenuto. Spero che rimarrai e non lascierai rifondazione insieme al forum dopo poco
alessimaga- Mod
mi sto già organizzando per avere tanti compagni da facebook, cosi non sarò solo saluti rossi!
Ospite- Ospite
saluto a pugno chiuso
alessimaga- Mod
Ciao!
Benvenuto tra noi!!!
Non voglio forzarti, ma da quando mi sono iscritto mi hanno detto che i partiti reali sono diversi da questi e così è stato (a parte PRC che è praticamente uguale, senza seggi!). Quindi mi sono iscritto al PD, che ora si ritrova nell'unione democratica, anche se ho ideali comunisti. Se anche tu come me e (credo) alessimaga, credi nel comunismo come una filosofia e non come una dittatura che a nonstro avviso è il peggior metodo di applicare una filosofia, fai esperienza iscrivendoti all'UD. Fidati! te lo consiglia uno che il PD o l'IdV reale, non lo voterebbe MAI!
A pugno chiuso!
Patrick
Benvenuto tra noi!!!
Non voglio forzarti, ma da quando mi sono iscritto mi hanno detto che i partiti reali sono diversi da questi e così è stato (a parte PRC che è praticamente uguale, senza seggi!). Quindi mi sono iscritto al PD, che ora si ritrova nell'unione democratica, anche se ho ideali comunisti. Se anche tu come me e (credo) alessimaga, credi nel comunismo come una filosofia e non come una dittatura che a nonstro avviso è il peggior metodo di applicare una filosofia, fai esperienza iscrivendoti all'UD. Fidati! te lo consiglia uno che il PD o l'IdV reale, non lo voterebbe MAI!
A pugno chiuso!
Patrick
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
inanzi tutto benvenuto nel forum;
anch'io sono di ideologie comuniste anche se non così tanto affermate, comunque io mi sono iscritto inizialmente al pd poi c'è stata l'unione con l'idv e quindi l'unione democratica.
secondo me faresti meglio ad iscriverti all'UD, visto che già ci sono abbastanza persone delle tue stesse ideologie.
comunque sei libero di fare quello che ti pare.
saluto a pugno chiuso, compagno.
e ti do un consiglio, non far iscrivere persone che non si connetteranno mai o quai mai al forum.
anch'io sono di ideologie comuniste anche se non così tanto affermate, comunque io mi sono iscritto inizialmente al pd poi c'è stata l'unione con l'idv e quindi l'unione democratica.
secondo me faresti meglio ad iscriverti all'UD, visto che già ci sono abbastanza persone delle tue stesse ideologie.
comunque sei libero di fare quello che ti pare.
saluto a pugno chiuso, compagno.
e ti do un consiglio, non far iscrivere persone che non si connetteranno mai o quai mai al forum.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
benvenuto nel forum!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
benvenuto!
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
forse avete ragione... ma mi fa cosi male vedere, anche se in un forum, la falce e martello abbandonata , ci penso su
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:bhe non c'è stato un vero comunista che ha portato avanti il partito ... !
appunto! è per questo ke voglio rivitalizzarlo...
Ospite- Ospite
bruce ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:bhe non c'è stato un vero comunista che ha portato avanti il partito ... !
appunto! è per questo ke voglio rivitalizzarlo...
fallo !
PS: mi fa piacere che stai pure la notte xD almeno ho qualcuno con cui convivere nel forum xD
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1