Inchiesta, il ritorno!
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica
Pagina 1 di 1
Inchiesta, il ritorno!
L'ultimo articolo dell'Unità parlava di un'inchiesta: alessimaga si domandava se non fosse il caso di aumentare i ruoli politici, visto l'aumento degli iscritti.
Dopo quasi una settimana, ci si rende conto che questa domanda è caduta un pò nel vuoto, visto che il mondo di RP è rimasto immobile dinanzi a ciò.
La vera domanda che lancio io ad ognuno di voi è: i grandi di RP sono disposti a fare questo passo?
Dopo quasi una settimana, ci si rende conto che questa domanda è caduta un pò nel vuoto, visto che il mondo di RP è rimasto immobile dinanzi a ciò.
La vera domanda che lancio io ad ognuno di voi è: i grandi di RP sono disposti a fare questo passo?
AlTheSpecial
Ospite- Ospite
Re: Inchiesta, il ritorno!
Bè, io non sono nè un grande di RP nè un esperto, ma penso ke prima d prendere decisioni come queste bisogna pensarci mooolto bene: aumentando le cariche politiche si rischia, incaso di assenteismo di alcuni utenti che ricoprono queste cariche, di "infilarsi" in una situazione assai sgradevole (per non usare un altra parola )
Ospite- Ospite
allora io non sono un grande di res publica tutta via qualcosa sto facendo: con il nuovo statuto ci sarà un altro ministero.
Dopo sto lavorando con alcuni utenti per un progetto che dovrà dare qualche posticino molto divertente senza intaccare così tanto il forum
Dopo sto lavorando con alcuni utenti per un progetto che dovrà dare qualche posticino molto divertente senza intaccare così tanto il forum
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Ho chiesto a mike di controllare prima di tutto gli indirizzi IP di diversi utenti perchè alcuni non mi "convincono". Quando abbiamo constatato che effettivamente gli utenti che si sono iscritti nell'ultimo periodo non sono "utenti fantasma" allora possiamo pensare ad un aumento dei parlamentari. E io sono il primo a sostenere questa faccenda.
E io il secondo U.U
Ho proposto una serie di ministeri nell'apposita sezione de l'unità.
Devo tuttavia far notare ad alessimaga un errore nella stesura delle modifiche di statuto:
nel comma a dell'articolo 7, che parla di ministeri e ministri, vi è riportato
Devo tuttavia far notare ad alessimaga un errore nella stesura delle modifiche di statuto:
nel comma a dell'articolo 7, che parla di ministeri e ministri, vi è riportato
E su questo non ci piove... 'n do sta il 5?I ministri non devono superare i cinque elementi. I Ministeri da formare sono: Ministero dell’Economia, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa e Ministero della Giustizia.
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
un conto è dire non devono superare i 5, un conto è dire devono essere 5... l'iportante e che il umero dei ministeri non superi il 5 non che sia 5Patrick ha scritto:E io il secondo U.U
nel comma a dell'articolo 7, che parla di ministeri e ministri, vi è riportatoE su questo non ci piove... 'n do sta il 5?I ministri non devono superare i cinque elementi. I Ministeri da formare sono: Ministero dell’Economia, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa e Ministero della Giustizia.
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:un conto è dire non devono superare i 5, un conto è dire devono essere 5... l'iportante e che il umero dei ministeri non superi il 5 non che sia 5Patrick ha scritto:E io il secondo U.U
nel comma a dell'articolo 7, che parla di ministeri e ministri, vi è riportatoE su questo non ci piove... 'n do sta il 5?I ministri non devono superare i cinque elementi. I Ministeri da formare sono: Ministero dell’Economia, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa e Ministero della Giustizia.
ecco esatto
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:E quale sarebbe l'ipotetico 5° ministero?
da decidire !
Ospite- Ospite
Grazie per l'attenzione data all'articolo!Thomas ha scritto:Ho chiesto a mike di controllare prima di tutto gli indirizzi IP di diversi utenti perchè alcuni non mi "convincono". Quando abbiamo constatato che effettivamente gli utenti che si sono iscritti nell'ultimo periodo non sono "utenti fantasma" allora possiamo pensare ad un aumento dei parlamentari. E io sono il primo a sostenere questa faccenda.
Ospite- Ospite
nulla in contrario verso la nomina di un nuovo ministero,ma dobbiamo essere sicuri e certi che ci siano molti utenti attivi e al momento attuale credo che non sia proprio così!Meglio che rimane tutto così!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
anch'io sono del parere di zucchetto
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
il ministero in più che ho messo è quello dello sviluppo del forum che ha come obbiettivo la crescita del forum
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Argomenti simili
» ritorno
» Ritorno "leggero"
» Ritorno all'attività
» IL RITORNO DI LIBERAL!
» Un ritorno in grande stile!
» Ritorno "leggero"
» Ritorno all'attività
» IL RITORNO DI LIBERAL!
» Un ritorno in grande stile!