Ritorno "leggero"
+5
alessimaga
Thomas
Zucchetto
DaveChiappucci
Saul
9 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Ritorno "leggero"
Ciao a tutti, alcuni di voi si ricorderanno di me, altri no (invito questi ultimi a leggersi magari la mia passata presentazione ), è possibile che alcuni (forse tutti) vi stiate domandando il perchè di questo mio ritorno e il fatto è che l'idea di un gioco on-line di politica mi affascina troppo XD ho superato con buoni voti 3 esami su 4 (ora sto preparando l'ultimo con la tesi) e a febbraio mi aspetta la laurea perciò un pò di lavoro in meno ce l'ho ma non so quanto potrò essere presente (ma a questo siete abituati) a causa di quello rimanente, dopodomani partirò per una settimana e non mi collegherò, perciò ho scritto ora anche per vedere in anticipo un pò della vostra reazione.
Come detto ciò che mi spinge a tornare è il gioco e certe persone, altre mi stanno meno simpatiche, credo sia onesto ammetterlo, credo che scriverò sporadicamente (andando contro a quanto scritto nel mio "addio") perchè comunque ciò mi dà la possibilità di frequentare il forum.
Già che ci sono ringrazio Barison per l'amicizia su Fb (se poi altri la vogliono ci sentiamo in privato) e vi comunico che mi piacerebbe ci fossero partiti inventati con nome, logo, ecc.. inventati ma forse questa proposta non verrà mai accettata, in caso me ne farò una ragione, per quanto riguarda la politica attuale in Res, ogni tanto ho letto qualcosa ma non sono aggiornatissimo, perchè più che altro sono impegnato con lo studio e sto seguendo le vicissitudini della politica "vera", riguardo quest'ultimo punto sapete bene che simpatizzo per l'Idv ma ultimamente non disdegno Generazione Italia (specialmente per la questione morale) perciò non date così scontata la mia entrata nell'Idv poichè già a sibono in passato avevo scritto della mia "simpatia" verso Fini).
Poi nulla di che, spero vi abbia fatto piacere risentirmi e aspetto vostri commenti e critiche sempre in modo civile e democratico.
Buona giornata (che caldo XD) e buon lavoro a tutti dall'ultimo utente iscritto alla più alta carica di Res
Come detto ciò che mi spinge a tornare è il gioco e certe persone, altre mi stanno meno simpatiche, credo sia onesto ammetterlo, credo che scriverò sporadicamente (andando contro a quanto scritto nel mio "addio") perchè comunque ciò mi dà la possibilità di frequentare il forum.
Già che ci sono ringrazio Barison per l'amicizia su Fb (se poi altri la vogliono ci sentiamo in privato) e vi comunico che mi piacerebbe ci fossero partiti inventati con nome, logo, ecc.. inventati ma forse questa proposta non verrà mai accettata, in caso me ne farò una ragione, per quanto riguarda la politica attuale in Res, ogni tanto ho letto qualcosa ma non sono aggiornatissimo, perchè più che altro sono impegnato con lo studio e sto seguendo le vicissitudini della politica "vera", riguardo quest'ultimo punto sapete bene che simpatizzo per l'Idv ma ultimamente non disdegno Generazione Italia (specialmente per la questione morale) perciò non date così scontata la mia entrata nell'Idv poichè già a sibono in passato avevo scritto della mia "simpatia" verso Fini).
Poi nulla di che, spero vi abbia fatto piacere risentirmi e aspetto vostri commenti e critiche sempre in modo civile e democratico.
Buona giornata (che caldo XD) e buon lavoro a tutti dall'ultimo utente iscritto alla più alta carica di Res
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Ritorno "leggero"
Buona giornata e buon lavoro anche a te dall'ultimo utente iscritto. (O quantomeno, dall'ultimo che si è presentato!)
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Ci fa piacere che tu sia ritornato Saul!Buon lavoro anche a te!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Bentornato Saul. Spero che tu rientri nell'IDV in modo da consolidare il progetto dell'alleanza di centro-sinistra PD-IDV.
bella saul, tutto bn allora!!! Avevo avuto la tua stessa idea riguardo ai nomi dei partiti inventati ma me l'hanno affossata ti pare giusto Cmq scrivimi che magari ci sentiamo su facebook
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Ciao Saul!! Innanzitutto complimenti e tanti auguri per gli esami che hai sostenuto con successo a quanto pare!!!
Benvenuto nel forum, ma non tralasciare il lo studio eh?!??!?!?!?!!?!?!?
Buona serata
Benvenuto nel forum, ma non tralasciare il lo studio eh?!??!?!?!?!!?!?!?
Buona serata
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
alessimaga ha scritto:bella saul, tutto bn allora!!! Avevo avuto la tua stessa idea riguardo ai nomi dei partiti inventati ma me l'hanno affossata ti pare giusto Cmq scrivimi che magari ci sentiamo su facebook
Prima di tutto grazie a tutti, per fb magari ci sentiamo ok, per il nome inventato mi spiace, cioè se le regole sono così e la maggioranza non le vuole cambiare le accetto senza discutere, solo mi sembra un pò limitativo per la creatività
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
bentornato
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Argomenti simili
» ritorno
» Inchiesta, il ritorno!
» Ritorno all'attività
» IL RITORNO DI LIBERAL!
» Un ritorno in grande stile!