Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritorno "leggero"

+5
alessimaga
Thomas
Zucchetto
DaveChiappucci
Saul
9 partecipanti

Andare in basso

Ritorno "leggero" Empty Ritorno "leggero"

Messaggio  Saul Ven 23 Lug 2010 - 14:12

Ciao a tutti, alcuni di voi si ricorderanno di me, altri no (invito questi ultimi a leggersi magari la mia passata presentazione Wink ), è possibile che alcuni (forse tutti) vi stiate domandando il perchè di questo mio ritorno e il fatto è che l'idea di un gioco on-line di politica mi affascina troppo XD ho superato con buoni voti 3 esami su 4 (ora sto preparando l'ultimo con la tesi) e a febbraio mi aspetta la laurea perciò un pò di lavoro in meno ce l'ho ma non so quanto potrò essere presente (ma a questo siete abituati) a causa di quello rimanente, dopodomani partirò per una settimana e non mi collegherò, perciò ho scritto ora anche per vedere in anticipo un pò della vostra reazione.
Come detto ciò che mi spinge a tornare è il gioco e certe persone, altre mi stanno meno simpatiche, credo sia onesto ammetterlo, credo che scriverò sporadicamente (andando contro a quanto scritto nel mio "addio") perchè comunque ciò mi dà la possibilità di frequentare il forum.
Già che ci sono ringrazio Barison per l'amicizia su Fb (se poi altri la vogliono ci sentiamo in privato) e vi comunico che mi piacerebbe ci fossero partiti inventati con nome, logo, ecc.. inventati ma forse questa proposta non verrà mai accettata, in caso me ne farò una ragione, per quanto riguarda la politica attuale in Res, ogni tanto ho letto qualcosa ma non sono aggiornatissimo, perchè più che altro sono impegnato con lo studio e sto seguendo le vicissitudini della politica "vera", riguardo quest'ultimo punto sapete bene che simpatizzo per l'Idv ma ultimamente non disdegno Generazione Italia (specialmente per la questione morale) perciò non date così scontata la mia entrata nell'Idv poichè già a sibono in passato avevo scritto della mia "simpatia" verso Fini).
Poi nulla di che, spero vi abbia fatto piacere risentirmi e aspetto vostri commenti e critiche sempre in modo civile e democratico.
Buona giornata (che caldo XD) e buon lavoro a tutti dall'ultimo utente iscritto alla più alta carica di Res Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

Ritorno "leggero" Empty Re: Ritorno "leggero"

Messaggio  DaveChiappucci Ven 23 Lug 2010 - 14:54

Buona giornata e buon lavoro anche a te dall'ultimo utente iscritto. Laughing (O quantomeno, dall'ultimo che si è presentato!)
DaveChiappucci
DaveChiappucci
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 383

Messaggio  Zucchetto Ven 23 Lug 2010 - 14:57

Ci fa piacere che tu sia ritornato Saul!Buon lavoro anche a te!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Thomas Ven 23 Lug 2010 - 15:32

Bentornato Saul. Spero che tu rientri nell'IDV in modo da consolidare il progetto dell'alleanza di centro-sinistra PD-IDV.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Ven 23 Lug 2010 - 15:46

ben tornato

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Ven 23 Lug 2010 - 17:05

bella saul, tutto bn allora!!! Avevo avuto la tua stessa idea riguardo ai nomi dei partiti inventati ma me l'hanno affossata ti pare giusto Laughing Cmq scrivimi che magari ci sentiamo su facebook
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  marco.n Ven 23 Lug 2010 - 17:48

Ciao Saul!! Innanzitutto complimenti e tanti auguri per gli esami che hai sostenuto con successo a quanto pare!!!

Benvenuto nel forum, ma non tralasciare il lo studio eh?!??!?!?!?!!?!?!? Very Happy
Buona serata
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  mikeguerini Ven 23 Lug 2010 - 18:06

Ben ritornato Saul ci sei mancato!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Saul Ven 23 Lug 2010 - 18:39

alessimaga ha scritto:bella saul, tutto bn allora!!! Avevo avuto la tua stessa idea riguardo ai nomi dei partiti inventati ma me l'hanno affossata ti pare giusto Laughing Cmq scrivimi che magari ci sentiamo su facebook

Prima di tutto grazie a tutti, per fb magari ci sentiamo ok, per il nome inventato mi spiace, cioè se le regole sono così e la maggioranza non le vuole cambiare le accetto senza discutere, solo mi sembra un pò limitativo per la creatività Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  sibono Ven 23 Lug 2010 - 21:20

ciao saul
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Ven 23 Lug 2010 - 21:26

ben tornato

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 24 Lug 2010 - 10:17

Ritorno "leggero" Icon_jokercolor Ritorno "leggero" Icon_king bentornatoo! Ritorno "leggero" Fresse Ritorno "leggero" Icon_biggrin Ritorno "leggero" Icon_rabbit

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Lun 26 Lug 2010 - 10:56

bentornato
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409