Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THOMAS IL GIUDICE DELLE PRIORIETà !

Andare in basso

THOMAS IL GIUDICE DELLE PRIORIETà ! Empty THOMAS IL GIUDICE DELLE PRIORIETà !

Messaggio  Ospite Mar 17 Ago 2010 - 23:18

come tutti oramai sanno ho aperto un processo nei confronti di TANOPD untente di UnitàDemocratica ex utente del PD e quindi amico di partito di Thomas ministro della giustizia .
il ministro nonchè giudice ha emesso la sentenza del processo da me creato a favore di TANO e a sfavore mio reputandolo incolpevole .
Subito dopo la sentenza ho esposto il mio disappunto esponendo un ricorso .
A tale richiesta il giu(stiziere)dice Thomas mi ha risposto che : al rientro delle ferie di tutti componenti della corte avrebbe aperto una seduta . all'appello dei membri della corte mancava l'amministratore mikeguierini attuale presidente della republica ( a cui rinnovo i miei auguri ) .
Nel giorno 17 agosto 2010 il giu(stiziere)dice ha aperto una seduta della corte ma non per il caso esposto dal sottoscritto sopra ma per riaprire la sezione tv.
Naturalmente la risposta spunta sola guardando i precedenti di thomas il quale ha aperto seduta della corte senza presentare prima l'appello "abusando" dei suoi poteri per un processo dove lo vedeva da denunciatario . il caso in questio è quello del processo n°9, difatti io non avendo rispettato l'articolo 2 sono stato esiliato dal forum per 1 settimana ( 7 giorni ) , però dei quali 5 li ho scontati in un primo momento . al momento del mio sban come detto erano passati 5 giorni e Thomas ha aperto questa seduta appunto per farmi prolungare la " latitanza " per altri due giorni . ora io mi chiedo perchè io normale cittadino come mi defisco devo aspettare che il nostro carissimo Thomas si decide a pigiare 5 tasti ? mentre quando sono fatti suoi li pigia subito? perchè io normale cittadino anche in un gioco di politca devo aspettare ingiusti tempi burocraziali? devo portargli come si dice qui al sud un regalino per far muovere la pratica? perchè io normale cittadino quindi devo vedere questa differenza di priorità? " La legge è uguale per tutti " è scritta a grandi lettere nei tribuanali ma qui vivendo sul forum si notano queste differenze che ti mettono rabbia , ti trovi davanti giudici che dal lato sinistro della scrivania hanno un martelletto di polisterolo un peso di 2 gr e invece dal lato destro della propria scrivani hanno una clave e un peso di una tonnellata?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

THOMAS IL GIUDICE DELLE PRIORIETà ! Empty Re: THOMAS IL GIUDICE DELLE PRIORIETà !

Messaggio  Thomas Mer 18 Ago 2010 - 6:17

Non ho aperto io la seduta sul tuo processo perchè pensavo che lo avrebbe fatto il Presidente della Repubblica visto che spetterebbe a lui convocare tali sedute. Comunque se non la convoca lui in breve tempo lo farò io. Non ti preoccupare.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili