Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSENZA NEL FORUM.....MA ANCHE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE!

4 partecipanti

Andare in basso

ASSENZA NEL FORUM.....MA ANCHE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE! Empty ASSENZA NEL FORUM.....MA ANCHE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE!

Messaggio  Zucchetto Sab 14 Ago 2010 - 22:15

Buonasera amici di res publica forum,
vi comunico che mi assenterò per vacanze estive dal 16 agosto sino al 22 agosto!Non so se potrò intervenire perché non avrò il computer credo con me!Ci sono thomas e azzurra come moderatori al mio posto e su di loro confido e ho fiducia e faranno sicuramente un buon lavoro di controllo,forse anche meglio di me!
Ma questa assenza sarà anche un motivo per riflettere sul mio passato,sul mio presente e forse sul mio futuro in questo forum!
Vi auguro buone vacanze e un buon ferragosto a tutti quanti amici!
Siate felici e sereni!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA NEL FORUM.....MA ANCHE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE! Empty Re: ASSENZA NEL FORUM.....MA ANCHE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE!

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 22:28

zucchetto ha scritto:Buonasera amici di res publica forum,
vi comunico che mi assenterò per vacanze estive dal 16 agosto sino al 22 agosto!Non so se potrò intervenire perché non avrò il computer credo con me!Ci sono thomas e azzurra come moderatori al mio posto e su di loro confido e ho fiducia e faranno sicuramente un buon lavoro di controllo,forse anche meglio di me!
Ma questa assenza sarà anche un motivo per riflettere sul mio passato,sul mio presente e forse sul mio futuro in questo forum!
Vi auguro buone vacanze e un buon ferragosto a tutti quanti amici!
Siate felici e sereni!

auguri di buone ferie !

Ospite
Ospite

ASSENZA NEL FORUM.....MA ANCHE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE! Empty Re: ASSENZA NEL FORUM.....MA ANCHE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE!

Messaggio  PAOLO95 Dom 15 Ago 2010 - 9:25

buone vacanze e auguri a tutti
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  mikeguerini Dom 15 Ago 2010 - 19:22

Buone vacanze caro zucchetto! Wink

PS: non sei l'unico che riflette circa il forum fidati...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Lun 16 Ago 2010 - 6:34

buone vacanze

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Lun 23 Ago 2010 - 9:24

eccomi tornato,pronto a riprendere il mio lavoro di politico e di moderatore!Il mio posto é qui,in mezzo a voi amici di res publica!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  mikeguerini Lun 23 Ago 2010 - 10:05

Ben tornato!!!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Expito Lun 23 Ago 2010 - 10:22

ben tornato
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  PAOLO95 Lun 23 Ago 2010 - 11:30

ben tornato
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili