EXPITO VI MANDA QUESTO
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: EXPITO VI MANDA QUESTO
credo che il giudice thomas dovrebbe controllare perchè anche lui cosi si farà un idea
Ospite- Ospite
NonnoBenito ha scritto:credo che il giudice thomas dovrebbe controllare perchè anche lui cosi si farà un idea
esatto e quello che sto cercando di fare !
Ospite- Ospite
Spero che almeno a Expito gli venga data una spiegazione. Non è possibile che un membro che ha finito di scontare il ban gli viene in pratica aumentato il ban. La sua richiesta di risarcimento non è infondata dovrebbe essere presa in considerazione. Quale risarcimento spetta al giudice decidere ma la giustizia vale in tutti è due i sensi.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Italia ha scritto:Spero che almeno a Expito gli venga data una spiegazione. Non è possibile che un membro che ha finito di scontare il ban gli viene in pratica aumentato il ban. La sua richiesta di risarcimento non è infondata dovrebbe essere presa in considerazione. Quale risarcimento spetta al giudice decidere ma la giustizia vale in tutti è due i sensi.
Italia
Presidente LA DESTRA
come sempre spettacolare !
Ospite- Ospite
Ok ho controllato la situazione. Il pannello d'amministrazione ha sbloccato all'1/8 il nome utente expito, ma inspiegabilmente non il suo indirizzo mail e per questo non aveva accesso al forum. Dico però che Expito in un messaggio privato aveva detto a me che non sarebbe tornato nel forum quindi non capisco tutto questo polverone allora... comunque ora è tutto a posto
mikeguerini ha scritto:Ok ho controllato la situazione. Il pannello d'amministrazione ha sbloccato all'1/8 il nome utente expito, ma inspiegabilmente non il suo indirizzo mail e per questo non aveva accesso al forum. Dico però che Expito in un messaggio privato aveva detto a me che non sarebbe tornato nel forum quindi non capisco tutto questo polverone allora... comunque ora è tutto a posto
ha cambiato idea mike ...
Ospite- Ospite
tutto é bene quel che finisce bene!Sapevo che mikeguerini avrebbe risolto tutto,complimenti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
si complimenti niente! io intanto mi sono dovuto beccare più ban e sono anke inca***to nero!
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:si complimenti niente! io intanto mi sono dovuto beccare più ban e sono anke inca***to nero!
dai expito un problema tecnico non arrabbiarti !
Ospite- Ospite
un problema tecnico che mi è costato 15 giorni di ban in più!
Expito- Mod
Se stavi buono non sarebbe successo niente mi assumo la responsabilità e mi scuso ma ora non passare per la vittima di turno per favore se rispettavi le regole non saresti nemmeno stato bannato...Expito ha scritto:un problema tecnico che mi è costato 15 giorni di ban in più!
IO ho dato dell'idiota a Thomas e sono stato bannato giustamente, ma uno che da l'ignorane a un altro e Thomas lo grazia pure, beh per me l'idiota ho fatto bene a darglielo visto che fa così
Expito- Mod
tanoPD
la cosa è diversa carissimo perchè io ho detto ignorante e mi riferivo al quel determinato argomento tu gli hai detto in faccia idiota anche se nn so i fatti ma dire idiota è più grave anke xk ho spiegato ed è anke agli atti ke era per il contesto che gli dicevo quella parola.
Ospite- Ospite
ignorante è un'offesa
idiota è un'offesa
non c'è differenza, e anke il mio idiota era in un contesto giusto. ho attaccato thomas xk aveva criticato daniele solo xk nn aveva fatto una cosa a lui comodo
idiota è un'offesa
non c'è differenza, e anke il mio idiota era in un contesto giusto. ho attaccato thomas xk aveva criticato daniele solo xk nn aveva fatto una cosa a lui comodo
Expito- Mod
tanoPD
lo sai cosa vuol dire ignorante e io ho detto ke era ignorante per quanto riguarda il nucleare e no ke è una persona ignorante in tutti i temi ma solo per quell'argomento.
Ospite- Ospite
è un'offesa comunque, poi tocca ai giudici decidere. lui ha deciso così, amen
Expito- Mod
però a mio modo di vedere nn è stato giusto
Expito- Mod
scusami mike ma mo glielo devo dire so furioso :
TANO TU MI HAI DATO IGNORANTE PERCHè HO ESPRESSO UN PARARETE TECNICO?
TANO TU MI HAI DATO IGNORANTE PERCHè HO ESPRESSO UN PARARETE TECNICO?
Ospite- Ospite
tanoPD
si se mi vuoi credere bene se non mi vuoi credere non me ne può fregar di meno. e kiaro!!!!!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma cos'è questo mortorio?
» AN SI O AN NO?? questo è il dilemma!
» ALESSIO QUESTO NON TE LO PERMETTO!!!!
» Scelte per un prossimo futuro
» EXPITO 15enne
» AN SI O AN NO?? questo è il dilemma!
» ALESSIO QUESTO NON TE LO PERMETTO!!!!
» Scelte per un prossimo futuro
» EXPITO 15enne