Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[processo n°18] processo contro TANOPD

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[processo n°18] processo contro TANOPD Empty [processo n°18] processo contro TANOPD

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:17

come stabilito dall'articolo 3 del regolamento interno del forum , articolo che cito :
Art.3
E' assolutamente vietato insultare e/o diffamare qualsiasi persona esterna al forum e/o qualsiasi utente.
Sanzioni
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne

Chiedo che all'utente TANOPD venga inflitta la pena di 21 giorni come fu inflitta all'utente expito compagno di partito e mio caro amico .
Di sotto posto le prove .

TANOPD ha scritto:ke non siete ingrato di governare da quale pianeta venite ke una cosa anzi che la capite ve la devono imboccare. ovviamente ho messo un p.s. perchè non avevo letto il pezzo di sopra ma ho focalizato la mia attenzione alla tua risposta e per questo chiedo scusa.

TANOPD ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:favorevole!

ignorante e basta e non è un'offesa. visto ke sei favorevole come smaltiamo le scorie nucleari?
invece ci sono l'energie alternative che non hanno questro problema e ti permettono di far scomparire la bolletta della luce xk quello che produce il pannello serve per te è addirittura quella che non consumi la puoi anche vendere. quindi in poche parole risparmio e guadagno. Very Happy

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL GIUDICE THOMAS !

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

[processo n°18] processo contro TANOPD Empty tanoPD

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:24

se queste sono offese per il primo e una mia opinione e non so se qui la costituzione italiana vale ma vincenzo si dovrebbe leggere l'Art. 21 e ricordarsi che lo statuto albertino non e siste più.

Ospite
Ospite

[processo n°18] processo contro TANOPD Empty Re: [processo n°18] processo contro TANOPD

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:26

TANOPD ha scritto:se queste sono offese per il primo e una mia opinione e non so se qui la costituzione italiana vale ma vincenzo si dovrebbe leggere l'Art. 21 e ricordarsi che lo statuto albertino non e siste più.

qui esiste il regolamento interno del forum . articolo 3 comma 1

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:30

e questo vuol dire che non c'è liberta di opinione. e poi lo sai il senso della parola ignorante?

Ospite
Ospite

[processo n°18] processo contro TANOPD Empty Re: [processo n°18] processo contro TANOPD

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:33

TANOPD ha scritto:e questo vuol dire che non c'è liberta di opinione. e poi lo sai il senso della parola ignorante?

L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

detta da te verso di me è un offesa , ignorante sinonimo di idiota

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:40

ignorante è colui che ignora qualcosa...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:42

vincenzomitico705 ha scritto:
TANOPD ha scritto:e questo vuol dire che non c'è liberta di opinione. e poi lo sai il senso della parola ignorante?

L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

detta da me verso di te è uno offesa ma che ti credi di essere. e bbe si certo che in quel campo sei ignorante io ti ho fatto una domanda rispondimi come si fa a smaltire le scorie nucleari? se mi sai dare una risposta sarò io achiedere di essere punito e non solo ma ti faccio dare il premio nobel xk fino ad ora nessuno èriuscito ad escogitare un piano per smaltire le scorie.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:44

TANOPD ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:

detta da me verso di te è uno offesa ma che ti credi di essere. e bbe si certo che in quel campo sei ignorante io ti ho fatto una domanda rispondimi come si fa a smaltire le scorie nucleari? se mi sai dare una risposta sarò io achiedere di essere punito e non solo ma ti faccio dare il premio nobel xk fino ad ora nessuno èriuscito ad escogitare un piano per smaltire le scorie.

cioè ma mi stai prendendo per i fondelli? questa è una calugna nei miei confronti .. stai a bada , sarà il giudice a decidere e non pensare che è di parte perchè thomas non lo è affatto !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:47

ma ancora continui ad IGNORARE la mia domanda.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:50

TANOPD ha scritto:ma ancora continui ad IGNORARE la mia domanda.

io non ho la competenza di rispondere alla tua domanda che è pervenuta dopo la tua offesa !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:54

che perfettino quella era l'introduzione e qui nessuno ha la bacchetta magica. o vuoi vedere ke anche perfettino è una offesa?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:57

e ricordati che non siamo più nel ventennio fascista e che quella faccia li che hai ha fatto una brutta figura. e cmq la politica è questa il libero dibattito e se scappa qualche offesa STUPIDA e sottolineo stupida non si corre subito in tribunale.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:58

TANOPD ha scritto:che perfettino quella era l'introduzione e qui nessuno ha la bacchetta magica. o vuoi vedere ke anche perfettino è una offesa?

io ti condanno per le offese se sono perfettino non vuol dire che mi stia offendendo ma che non mi conosci !
io faccio agli altri quello che è stato fatto a me !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:02

e tu vai avanti con la tua causa ma cmq non sei cose di entrare in politica xk qualsiasi battuta risulterebbe un'offesa crozza, ma anke bersani gia sarebbero in galera bersani disse alla gelmini che ropeva i co..... e pure non è successo nnt con te invece una parola gia in tribunale quindi penza.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:06

chiedo al giudice che in caso Tano venga processato venga ridotta la pena a 1 settimana ....

PS : tano ringrazia chi di dovuto

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:27

bm1995 ha scritto:ignorante è colui che ignora qualcosa...
Si e l'imbecille è colui ke imbelle... Aldo Giovanni e Giacomo in Tre uomini e una gamba Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 11:11

mah non è che stiamo andando fuori topic pure qui ?? io invito tutti alla calma e alla decenza grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 11:31

AzZuRrA ha scritto:mah non è che stiamo andando fuori topic pure qui ?? io invito tutti alla calma e alla decenza grazie

Quoto, Stiamo finendo alla guerra civile.

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Sab 14 Ago 2010 - 11:57

incredibile, tela prendi con uno che sta qui da meno di una settimana, ora mettiamo il cartello CHI NON è MOLTO CORTESE è PREGATO DI ANDARSENE. comunque tanopd ti consiglio di non continuare più a rispondere e a far incavolare tutti.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 12:53

PAOLO95 ha scritto:incredibile, tela prendi con uno che sta qui da meno di una settimana, ora mettiamo il cartello CHI NON è MOLTO CORTESE è PREGATO DI ANDARSENE. comunque tanopd ti consiglio di non continuare più a rispondere e a far incavolare tutti.

Paolo mica che uno appena iscritto deve sfoderare la spada e attaccare ....

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Sab 14 Ago 2010 - 13:05

vabbè un po' di comprensione
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 13:20

PAOLO95 ha scritto:vabbè un po' di comprensione
sempre co sta coprensione voi... dopo un po' la comprensione va a farsi benedire! Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 13:23

Teo ha scritto:
PAOLO95 ha scritto:vabbè un po' di comprensione
sempre co sta coprensione voi... dopo un po' la comprensione va a farsi benedire! Neutral

esatto ... voi avete esisato con expito? no ... perchè dovrei esitare io?

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 14 Ago 2010 - 14:43

come già ti ho detto vincenzo con noi 2 ebbero pazienza ti ricordi? E' il momento di ricambiare secondo me
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 15:51

alessimaga ha scritto:come già ti ho detto vincenzo con noi 2 ebbero pazienza ti ricordi? E' il momento di ricambiare secondo me

alessimaga scusa però un conto che io offendo te e tu offendi me e nessuno dei due ha denunciato l'altro ... qui si tratta che lui ha offeso me e miei compagni e io non ho offeso nessuno !

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili