Presentazione
+2
alessimaga
Patrick
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Presentazione
zucchetto ha scritto:nessuno qui ha favorito qualcuno,non lo farei mai e non ti permettere di dire una cosa del genere perché offendi la mia persona!Con mike poi dobbiamo discutere anche sul tuo ruolo di moderatore perché a mio avviso non intervieni mai nel ripristinare ordine e pulizia nel forum come invece facciamo io e azzurra!Non finisce qui,non ti preoccupare tu!
Guarda neanche rispondo più ai tuoi interventi se questi sono come quello che hai appena scritto.
Stai pur certo che tutte le verità veranno fuori.
puoi giocare con gli altri thomas,ma non con me!E ricordalo bene!Io non cado nei tuoi trannellini!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
e dillo a thomas che attacca e minaccia,ma ne pagherà le conseguenza!Un moderatore non può minacciare nessuno e vedrai vincenzino che mikeguerini capirà!
zucchetto ha scritto:e dillo a thomas che attacca e minaccia,ma ne pagherà le conseguenza!Un moderatore non può minacciare nessuno e vedrai vincenzino che mikeguerini capirà!
lo spero , lo spero zucchetto . una cosa a thomas essendo che non sapevi le disposizioni lasciate a zucchetto potevi stare zitto, che ne sai se mike ti ha voluto testare per vedere se eri in grado?
Ospite- Ospite
Benvenuto e come ha gia detto vincenzo prendi nota che il pd è molto piu diverso qui da quello reale
Ospite- Ospite
non ti preoccupare vincenzo,per evitare discussioni ho messo nella sezione forum dei moderatori il tutto,cos' thomas sarà contento!
Ora però stop,troppo off topic!
Ora però stop,troppo off topic!
fortuna che ce ne sono tre di moderatori!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2