Presentazione
+3
alessimaga
Thomas
DaveChiappucci
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Sono Marco, ma per tutti sono Dave. Provo per la prima volta un simulatore di politica.
Abbiate pazienza se ci metto un pò a capire i meccanismi. E soprattutto abbiate pazienza se mi piacerebbe entrare in un partito che non c'è ancora: Lista Bonino Pannella. E' possibile o devo affiliarmi a qualche partito esistente?
Un saluto a tutti voi.
Abbiate pazienza se ci metto un pò a capire i meccanismi. E soprattutto abbiate pazienza se mi piacerebbe entrare in un partito che non c'è ancora: Lista Bonino Pannella. E' possibile o devo affiliarmi a qualche partito esistente?
Un saluto a tutti voi.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Re: Presentazione
DaveChiappucci ha scritto:Sono Marco, ma per tutti sono Dave. Provo per la prima volta un simulatore di politica.
Un saluto a tutti voi.
Prima di tutto benvenuto.
Se vuoi creare la Lista Bonino Pannella lo puoi fare. Chiedi meglio all'amministratore del forum mikeguerini
Ad ogni modo se condividi il Programma Elettorale e il Manifesto dei Valori del PD (che trovi nella sezione PD del forum) ti invito a iscriverti al nostro partito (se non si era capito sono il leader del PD)
benvenuto spero che entrerai nel PD
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
benvenuto, buona permanenza... se ti piace scrivere e vuoi diventare giornalista fammelo sapere ok?
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
benvenuto nel forum
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
benvenuto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Pagina 1 di 1