Il partito comunista del forum
+4
Claudio
Saul
PAOLO95
alessimaga
8 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
tanoPD
e parliamone ma io a prodi con la pipa in bocca non lo visto mai
a bersani non lo puoi toccarexk ha fatto leggi sulle liberalizazioni e sul precariato legge che dovevate fare voi ovviamente per combattere il precariato.
a bersani non lo puoi toccarexk ha fatto leggi sulle liberalizazioni e sul precariato legge che dovevate fare voi ovviamente per combattere il precariato.
Ospite- Ospite
Re: Il partito comunista del forum
intendi quelle leggi che hanno iniziato a tagliare i soldi alla scuola? O quelle leggi che adesso hanno fatto in modo che si creasse l'isola dei cassi integrati (Enel)?
Dimmi tu
Dimmi tu
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
tanoPD
visto ke la legge ha permesso questo xk non lo avete impedito? a gia vero eravate troppo impegnati a protestare per i diritti dei DICO e vero mentre fuori c'era gente che perdeva il lavoro per quello dovete protestare non per altro voi siete il partito dei lavoratori e no dei dico allora da falce e mertello cosa sta ad indicare.
Ospite- Ospite
furbo lo abbiamo cercato di impedire ma noi eravamo in minoranza
alessimaga- Mod
tanoPD
ma ci sono tanti modi per abrogare una legge e che voi per occhio sociale eravate contrari ma in se per se non ve ne puo fregar di meno io DICO se è una cosa giusta
Ospite- Ospite
senti bello, ti conglierei di entrare in un vero partito di sinistra perchè la sinistra difende tutti anche gli omessesuali che ti piaccia o no. Il PD non è più sinistra tantè che ormai nella satira lo raffigurano come partito di centro destra
alessimaga- Mod
mi piace come stemma contro la fiat e che non riesco a toglierli il simbolo PRC. Cmq spero che tutti lo mettano in solidarietà dei licenziati fiat
alessimaga- Mod
TANOPD ha scritto:a ma questo è il colmo uno che sta nel PD con il simbolo del pc. ma
ma ti credi che puoi offendere tutti? ti credi che hai la magia di harry potter? un magicabula e ti bannano qui .
Ospite- Ospite
tanoPD
senti vincenzo ma tu sofri di mania di persecuzioni ora tu dimmi dovè l'offesa era una mia riflessione e ora che so il motivo in azi tutto chiedo scusa e cercherò di metterlo anch'io anche se c'è il logo prc
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:senti vincenzo ma tu sofri di mania di persecuzioni ora tu dimmi dovè l'offesa era una mia riflessione e ora che so il motivo in azi tutto chiedo scusa e cercherò di metterlo anch'io anche se c'è il logo prc
Tano io non soffro di nessuna mania di persecuzione e se stai insinuando che ti pereseguito bhe se vuoi lo faccio ... e non sarà tanto piacevole , quindi smettila di offendere alessimaga è a favore di quelli della fiat a anche io per una buona parte , hai qualcosa in contrario?
Ospite- Ospite
ah ah ah il fascista difende il comunista xD
dove siamo finiti
dove siamo finiti
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:ah ah ah il fascista difende il comunista xD
dove siamo finiti
io difendo chi merita la mia difesa ale ...
Ospite- Ospite
cmq che finisca qui, perchè qui si sta esagerando
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:cmq che finisca qui, perchè qui si sta esagerando
siamo in off topic e prima che venisse tano stavamo parlando tranquilalmente !
Ospite- Ospite
tanoPD
forse non ci siamo capiti ho detto che non sapevo il significato ed ho chiesto scusa e poi penso che alissigma non abbia bisogno di essere difeso tant'è vero che mi ha spiegato il motivo e ho cpt subito e ho kiesta scusa.
Ospite- Ospite
alessimaga ha scritto:ah ah ah il fascista difende il comunista xD
dove siamo finiti
Vabè Siamo tutti fratelli sauhhusahu
Ospite- Ospite
Fascismo e comunismo entrambi totalitarismi ed entrambi perciò abominevoli oltre che anacronistici, con questo ho detto la mia.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
tuttavia saul il comunismo in Italia non è mai stato dittatura, non ha mai appoggiato dittature, si è scusate per quello che ha fatto in altri paesi, ha fatto le migliori riforma del '900. Siamo obbiettivi e non quadrati
alessimaga- Mod
Le migliori riforme del '900? Ma su Venere forse
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
caro claudio come reputi la riforma berlinguer? La riforma fiscale? La caduta del fascismo? Lo statuto dei lavoratori? Quello degli studenti? La riforma agraria? il referendum istituzionale? E ce ne sono molte altre
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:tuttavia saul il comunismo in Italia non è mai stato dittatura, non ha mai appoggiato dittature, si è scusate per quello che ha fatto in altri paesi, ha fatto le migliori riforma del '900. Siamo obbiettivi e non quadrati
Sul fatto che non è mai stato dittatura ok, ma non è vero che non ha mai appoggiato dittature infatti nel '68 centinaia di studenti sventolavano il libretto rosso di Mao, per non parlare di quelli che stavano dalla parte dell'URSS.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Per esempio Togliatti voleva fare come in RussiaSaul ha scritto:alessimaga ha scritto:tuttavia saul il comunismo in Italia non è mai stato dittatura, non ha mai appoggiato dittature, si è scusate per quello che ha fatto in altri paesi, ha fatto le migliori riforma del '900. Siamo obbiettivi e non quadrati
Sul fatto che non è mai stato dittatura ok, ma non è vero che non ha mai appoggiato dittature infatti nel '68 centinaia di studenti sventolavano il libretto rosso di Mao, per non parlare di quelli che stavano dalla parte dell'URSS.
Ospite- Ospite
nooooooooooooooooooo come in russia nooooooobm1995 ha scritto:Per esempio Togliatti voleva fare come in RussiaSaul ha scritto:alessimaga ha scritto:tuttavia saul il comunismo in Italia non è mai stato dittatura, non ha mai appoggiato dittature, si è scusate per quello che ha fatto in altri paesi, ha fatto le migliori riforma del '900. Siamo obbiettivi e non quadrati
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» partito comunista dei lavoratori
» PIANO QUINQUENNALE DEL PARTITO COMUNISTA DELL' UNIONE SOVIETICA
» LA DESTRA il secondo partito del Forum
» ORGANIGRAMMA DI PARTITO
» PIANO QUINQUENNALE DEL PARTITO COMUNISTA DELL' UNIONE SOVIETICA
» ORGANIGRAMMA DI PARTITO