Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il partito comunista del forum

+4
Claudio
Saul
PAOLO95
alessimaga
8 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Il partito comunista del forum  - Pagina 3 Empty tanoPD

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:28

e parliamone ma io a prodi con la pipa in bocca non lo visto mai
a bersani non lo puoi toccarexk ha fatto leggi sulle liberalizazioni e sul precariato legge che dovevate fare voi ovviamente per combattere il precariato.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Il partito comunista del forum  - Pagina 3 Empty Re: Il partito comunista del forum

Messaggio  alessimaga Sab 14 Ago 2010 - 9:30

intendi quelle leggi che hanno iniziato a tagliare i soldi alla scuola? O quelle leggi che adesso hanno fatto in modo che si creasse l'isola dei cassi integrati (Enel)?
Dimmi tu
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:36

visto ke la legge ha permesso questo xk non lo avete impedito? a gia vero eravate troppo impegnati a protestare per i diritti dei DICO e vero mentre fuori c'era gente che perdeva il lavoro per quello dovete protestare non per altro voi siete il partito dei lavoratori e no dei dico allora da falce e mertello cosa sta ad indicare.

Ospite
Ospite

Il partito comunista del forum  - Pagina 3 Empty Re: Il partito comunista del forum

Messaggio  alessimaga Sab 14 Ago 2010 - 9:39

furbo lo abbiamo cercato di impedire ma noi eravamo in minoranza
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:45

ma ci sono tanti modi per abrogare una legge e che voi per occhio sociale eravate contrari ma in se per se non ve ne puo fregar di meno io DICO se è una cosa giusta Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:46

a ma questo è il colmo uno che sta nel PD con il simbolo del pc. ma

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 14 Ago 2010 - 9:47

senti bello, ti conglierei di entrare in un vero partito di sinistra perchè la sinistra difende tutti anche gli omessesuali che ti piaccia o no. Il PD non è più sinistra tantè che ormai nella satira lo raffigurano come partito di centro destra
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  alessimaga Sab 14 Ago 2010 - 9:48

mi piace come stemma contro la fiat e che non riesco a toglierli il simbolo PRC. Cmq spero che tutti lo mettano in solidarietà dei licenziati fiat
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:49

TANOPD ha scritto:a ma questo è il colmo uno che sta nel PD con il simbolo del pc. ma

ma ti credi che puoi offendere tutti? ti credi che hai la magia di harry potter? un magicabula e ti bannano qui .

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:51

senti vincenzo ma tu sofri di mania di persecuzioni ora tu dimmi dovè l'offesa era una mia riflessione e ora che so il motivo in azi tutto chiedo scusa e cercherò di metterlo anch'io anche se c'è il logo prc

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:54

TANOPD ha scritto:senti vincenzo ma tu sofri di mania di persecuzioni ora tu dimmi dovè l'offesa era una mia riflessione e ora che so il motivo in azi tutto chiedo scusa e cercherò di metterlo anch'io anche se c'è il logo prc

Tano io non soffro di nessuna mania di persecuzione e se stai insinuando che ti pereseguito bhe se vuoi lo faccio ... e non sarà tanto piacevole , quindi smettila di offendere alessimaga è a favore di quelli della fiat a anche io per una buona parte , hai qualcosa in contrario?

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 14 Ago 2010 - 9:58

ah ah ah il fascista difende il comunista xD
dove siamo finiti
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:59

alessimaga ha scritto:ah ah ah il fascista difende il comunista xD
dove siamo finiti

io difendo chi merita la mia difesa ale ...

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 14 Ago 2010 - 10:00

cmq che finisca qui, perchè qui si sta esagerando
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:02

alessimaga ha scritto:cmq che finisca qui, perchè qui si sta esagerando

siamo in off topic e prima che venisse tano stavamo parlando tranquilalmente !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:05

forse non ci siamo capiti ho detto che non sapevo il significato ed ho chiesto scusa e poi penso che alissigma non abbia bisogno di essere difeso tant'è vero che mi ha spiegato il motivo e ho cpt subito e ho kiesta scusa.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 11:26

alessimaga ha scritto:ah ah ah il fascista difende il comunista xD
dove siamo finiti

Vabè Siamo tutti fratelli sauhhusahu

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 13:00

eheheh ha ragione prisco !

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Ven 20 Ago 2010 - 14:27

Fascismo e comunismo entrambi totalitarismi ed entrambi perciò abominevoli oltre che anacronistici, con questo ho detto la mia.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  alessimaga Sab 21 Ago 2010 - 12:40

tuttavia saul il comunismo in Italia non è mai stato dittatura, non ha mai appoggiato dittature, si è scusate per quello che ha fatto in altri paesi, ha fatto le migliori riforma del '900. Siamo obbiettivi e non quadrati Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Claudio Sab 21 Ago 2010 - 12:45

Le migliori riforme del '900? Ma su Venere forse
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  alessimaga Sab 21 Ago 2010 - 12:50

caro claudio come reputi la riforma berlinguer? La riforma fiscale? La caduta del fascismo? Lo statuto dei lavoratori? Quello degli studenti? La riforma agraria? il referendum istituzionale? E ce ne sono molte altre
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Saul Sab 21 Ago 2010 - 19:57

alessimaga ha scritto:tuttavia saul il comunismo in Italia non è mai stato dittatura, non ha mai appoggiato dittature, si è scusate per quello che ha fatto in altri paesi, ha fatto le migliori riforma del '900. Siamo obbiettivi e non quadrati Very Happy

Sul fatto che non è mai stato dittatura ok, ma non è vero che non ha mai appoggiato dittature infatti nel '68 centinaia di studenti sventolavano il libretto rosso di Mao, per non parlare di quelli che stavano dalla parte dell'URSS.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago 2010 - 19:58

Saul ha scritto:
alessimaga ha scritto:tuttavia saul il comunismo in Italia non è mai stato dittatura, non ha mai appoggiato dittature, si è scusate per quello che ha fatto in altri paesi, ha fatto le migliori riforma del '900. Siamo obbiettivi e non quadrati Very Happy

Sul fatto che non è mai stato dittatura ok, ma non è vero che non ha mai appoggiato dittature infatti nel '68 centinaia di studenti sventolavano il libretto rosso di Mao, per non parlare di quelli che stavano dalla parte dell'URSS.
Per esempio Togliatti voleva fare come in Russia

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago 2010 - 20:11

bm1995 ha scritto:
Saul ha scritto:

Per esempio Togliatti voleva fare come in Russia
nooooooooooooooooooo come in russia nooooooo

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili