Politica: in arrivo la tv/radio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Politica: in arrivo la tv/radio
E' da poco arrivato l'utente prisco è già porta progresso. Non appena si è iscritto a res publica ha subito proposto l'apertura di una tv/radio in grado di trasmettere dibbattiti, notizie e perchè no un po di intrattenimeto. Che sia il primo passo per il progresso di res publica? Molti in primis il ministro alessimaga e il deputato vincenzo sostengono questa tesi dicendo che sicuramente quest'idea se attuata porterà maggiore divertimento accompagnato alla politica dentro res publica e nuovi utenti. Cosa che già sta succedendo infatti nel giro di pochi giorni res publica è cresciuta di più di 8 utenti. Per questo la direzione dell'unità dice: Avanti tutta Res!!!!
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Re: Politica: in arrivo la tv/radio
alessimaga ha scritto:E' da poco arrivato l'utente prisco è già porta progresso. Non appena si è iscritto a res publica ha subito proposto l'apertura di una tv/radio in grado di trasmettere dibbattiti, notizie e perchè no un po di intrattenimeto. Che sia il primo passo per il progresso di res publica? Molti in primis il ministro alessimaga e il deputato vincenzo sostengono questa tesi dicendo che sicuramente quest'idea se attuata porterà maggiore divertimento accompagnato alla politica dentro res publica e nuovi utenti. Cosa che già sta succedendo infatti nel giro di pochi giorni res publica è cresciuta di più di 8 utenti. Per questo la direzione dell'unità dice: Avanti tutta Res!!!!
e da dire che fino a questo punto ... tutti attivi !
Ospite- Ospite
già già tutti attivi fino all'ultimo
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Bè ci sono pure modi e modi per espandere un forum.
ci sono anche modi per trasferire res su un dominio .net gratuito ma sarebbe un reset e quindi meglio sorvolare su questa idea
ci sono anche modi per trasferire res su un dominio .net gratuito ma sarebbe un reset e quindi meglio sorvolare su questa idea
Ospite- Ospite
no ti sbagli ... tipo se mettiamo www.res-publica.tk non resettiamo niente è come quando crei un banner , tu dai quel sito www.res-publica.tk che ti collega a www.res-publica.forumattivo.com
Ospite- Ospite
Prisco ha scritto:Bè ci sono pure modi e modi per espandere un forum.
Esiste anche il dominio gratuito .tk . E' di mio zio e in quel caso non si traterebbe di un reset perchè le pagine continueranno ad esistere, così come gli attuali link. Solo che per connettersi al sito basterà fare: www.respublica.tk
Continuerà ad esistere anche la pagina https://res-publica.forumattivo.com
vincenzomitico705 ha scritto:no ti sbagli ... tipo se mettiamo www.res-publica.tk non resettiamo niente è come quando crei un banner , tu dai quel sito www.res-publica.tk che ti collega a www.res-publica.forumattivo.com
Stavo dicendo la stessa cosa.
PS: Il dominio .tk è di proprietà di mio zio (che è olandese). E' per questo che conosco bene.
Comunque bisognerà parlare con mike di quest'idea.
Thomas ha scritto:Prisco ha scritto:Bè ci sono pure modi e modi per espandere un forum.
Esiste anche il dominio gratuito .tk . E' di mio zio e in quel caso non si traterebbe di un reset perchè le pagine continueranno ad esistere, così come gli attuali link. Solo che per connettersi al sito basterà fare: www.respublica.tk
GUARDA SOPRA QUESTO TUO POST ! TI HO PRECEDUTO :p comunque prisco il net non tanto mi convinge ... perchè i gratuiti .net sono nuovi e chisa se durano !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:Prisco ha scritto:Bè ci sono pure modi e modi per espandere un forum.
GUARDA SOPRA QUESTO TUO POST ! TI HO PRECEDUTO :p comunque prisco il net non tanto mi convinge ... perchè i gratuiti .net sono nuovi e chisa se durano !
Guarda che .net gratuito è durabile 1 anno a rinnovo e si può inserire la la publicità se vuoi sponsorizzare un altro link
Ospite- Ospite
Prisco ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:Prisco ha scritto:Bè ci sono pure modi e modi per espandere un forum.
Guarda che .net gratuito è durabile 1 anno a rinnovo e si può inserire la la publicità se vuoi sponsorizzare un altro link
allora se mike accetta gli pago io una parte di .it cosi famo .it
Ospite- Ospite
ma .it te lo dossano se non hai una vps
Spero che tu sappia cosa sia una vps
Ospite- Ospite
Prisco ha scritto:ma .it te lo dossano se non hai una vps
se voglio ti defaccio anche .net .com .tk .forumattivo.com xD
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Presto in arrivo il Corriere della Sera!
» INSTABILITA' POLITICA
» PROPOSTA POLITICA
» La situazione politica italiana
» Presto in arrivo il Corriere della Sera!
» INSTABILITA' POLITICA
» PROPOSTA POLITICA
» La situazione politica italiana
Pagina 1 di 1