Venerdì Editoriale - Un'esperienza positiva
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Venerdì Editoriale - Un'esperienza positiva
Dopo che nel precedente editoriale ci siamo soffermati sul centro-destra, ora facciamo un punto della situazione per quanto riguarda il centro-sinistra a meno di un mese dalle elezioni politiche del forum.
VITTORIA MORALE: E’ ormai noto a tutti il tentato sabotaggio delle elezioni di vincenzomitico705, uno dei più grandi esponenti de La Destra, con cui avrebbe cercato di portare più voti alla sua coalizione, voti che si sono rilevati poi determinanti per il risultato elettorale. Anche Expito, il fascista dentro il PD, ci ha tradito (votando la coalizione di centro-destra) ma per sua sfortuna abbiamo scoperto il suo “piano diabolico” ed è stato espulso dal Partito. Quello che è certo comunque è che i risultati (nonostante questi fatti poco corretti) parlano chiaro: Alleanza per la Libertà e Alleanza Democratica Riformista hanno pareggiato le elezioni. In fondo noi possiamo essere contenti ugualmente (seppur preferivamo vincere, è ovvio) poiché la “vittoria morale” (a frutto degli scandali che si sono verificati) è comunque del centro-sinistra. Bisogna anche notare poi che il centro-sinistra non ha mai perso le elezioni dalla terza legislatura (dopo la rinascita del forum) ad oggi. Ora l’obiettivo è lo stesso: confermare la fiducia dei nostri elettori e vincere le prossime tornate elettorali.
VITTORIA POLITICA: Dobbiamo essere soddisfatti anche dell’alleanza PD-IDV che ha portato ottimi frutti. I principali DDL di questa legislatura (manovra economica, Riforma dello Statuto, Legge Elettorale, Regolamento Stampa, ritiro truppe dalle zone di guerra, Piano Casa e tanti altri) sono stati proposti proprio dal centro-sinistra. Si è rivelata azzeccata anche la scelta del PD di abbandonare l’alleanza con l’UDC di Zucchetto, partito che ormai è senza un’identità e che non si fa problemi a transitare da uno schieramento all’altro a causa della (in)coerenza del suo leader (ora c’è un nuovo membro dell’UDC con cui Zucchetto si dovrà consultare prima di prendere decisioni, molte volte incomprensibili). Alleanza PD-IDV, dunque, confermata anche per le prossime elezioni ma sotto una nuova veste: il progetto è top-secret ancora ma state sicuri che il centro-sinistra sconvolgerà l'intero assetto del forum e tutta l'attività politica. Di questo potete esserne certi.
VITTORIA GIORNALISTICA: Anche dal punto di vista giornalistico, la coalizione di centro-sinistra può ritenersi soddisfatta: il PD con L’Unità (e in particolare con gli editoriali del venerdì) ha raccolto tantissime visite e commenti (seppur minori del concorrente Libero che però ha avuto vita breve), mentre Orizzonti Nuovi, giornale dell’IDV, partito sotto-tono alla fine grazie alle inchieste di Saul è tornato alla ribalta. Comunque bisogna fare di più dal punto di vista giornalistico (aumentare le rubriche, la presenza dei direttori nelle testate, le interviste, gli editoriali) ma siamo pronti anche a questa nuova sfida: importanti novità infatti per la prossima legislatura anche dal punto di vista “giornalistico”. Un giornalismo che si è sempre contraddistinto per aver espresso sempre il nostro punto di vista ma queste analisi sono state fatte su avvenimenti accaduti realmente (i fatti dimostrati dalle prove) che sono stati descritti in maniera obiettiva, lasciando ad altri giornali supposizioni senza senso.
OK SULLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA: Seppur con qualche “intoppo” ed errori (a mio avviso anche gravi) si conclude positivamente l’esperienza di Daniele Barison nel ruolo di Presidenza della Repubblica. Si poteva fare certamente meglio ma il suo impegno e la sua volontà di far bene compensano (ma non del tutto) gli errori e le incomprensioni che si sono avute. Esperienza ritenuta tutto sommato positiva anche da alcuni esponenti di centro-destra come Zucchetto , vincenzomitico705 e Azzurra. Altri esponenti, come Sibono (AN), sono tuttora perplessi sul ruolo svolto da Daniele Barison. Probabilmente l’inesperienza ha pagato ma ora Daniele Barison è pronto ad una nuova sfida: quella di mettersi in mostra come candidato Premier (ancora la notizia non è certa ma molto probabile) alle prossime elezioni politche, appoggiato da tutto il centro-sinistra.
Tutto sommato, dunque, un bilancio positivo per il centro-sinistra anche se si può e si deve fare di più. Ce la stiamo mettendo tutta per far emergere e decollare definitivamente il nuovo progetto di PD e IDV. Siamo pronti a sconvolgenti novità!
VITTORIA MORALE: E’ ormai noto a tutti il tentato sabotaggio delle elezioni di vincenzomitico705, uno dei più grandi esponenti de La Destra, con cui avrebbe cercato di portare più voti alla sua coalizione, voti che si sono rilevati poi determinanti per il risultato elettorale. Anche Expito, il fascista dentro il PD, ci ha tradito (votando la coalizione di centro-destra) ma per sua sfortuna abbiamo scoperto il suo “piano diabolico” ed è stato espulso dal Partito. Quello che è certo comunque è che i risultati (nonostante questi fatti poco corretti) parlano chiaro: Alleanza per la Libertà e Alleanza Democratica Riformista hanno pareggiato le elezioni. In fondo noi possiamo essere contenti ugualmente (seppur preferivamo vincere, è ovvio) poiché la “vittoria morale” (a frutto degli scandali che si sono verificati) è comunque del centro-sinistra. Bisogna anche notare poi che il centro-sinistra non ha mai perso le elezioni dalla terza legislatura (dopo la rinascita del forum) ad oggi. Ora l’obiettivo è lo stesso: confermare la fiducia dei nostri elettori e vincere le prossime tornate elettorali.
VITTORIA POLITICA: Dobbiamo essere soddisfatti anche dell’alleanza PD-IDV che ha portato ottimi frutti. I principali DDL di questa legislatura (manovra economica, Riforma dello Statuto, Legge Elettorale, Regolamento Stampa, ritiro truppe dalle zone di guerra, Piano Casa e tanti altri) sono stati proposti proprio dal centro-sinistra. Si è rivelata azzeccata anche la scelta del PD di abbandonare l’alleanza con l’UDC di Zucchetto, partito che ormai è senza un’identità e che non si fa problemi a transitare da uno schieramento all’altro a causa della (in)coerenza del suo leader (ora c’è un nuovo membro dell’UDC con cui Zucchetto si dovrà consultare prima di prendere decisioni, molte volte incomprensibili). Alleanza PD-IDV, dunque, confermata anche per le prossime elezioni ma sotto una nuova veste: il progetto è top-secret ancora ma state sicuri che il centro-sinistra sconvolgerà l'intero assetto del forum e tutta l'attività politica. Di questo potete esserne certi.
VITTORIA GIORNALISTICA: Anche dal punto di vista giornalistico, la coalizione di centro-sinistra può ritenersi soddisfatta: il PD con L’Unità (e in particolare con gli editoriali del venerdì) ha raccolto tantissime visite e commenti (seppur minori del concorrente Libero che però ha avuto vita breve), mentre Orizzonti Nuovi, giornale dell’IDV, partito sotto-tono alla fine grazie alle inchieste di Saul è tornato alla ribalta. Comunque bisogna fare di più dal punto di vista giornalistico (aumentare le rubriche, la presenza dei direttori nelle testate, le interviste, gli editoriali) ma siamo pronti anche a questa nuova sfida: importanti novità infatti per la prossima legislatura anche dal punto di vista “giornalistico”. Un giornalismo che si è sempre contraddistinto per aver espresso sempre il nostro punto di vista ma queste analisi sono state fatte su avvenimenti accaduti realmente (i fatti dimostrati dalle prove) che sono stati descritti in maniera obiettiva, lasciando ad altri giornali supposizioni senza senso.
OK SULLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA: Seppur con qualche “intoppo” ed errori (a mio avviso anche gravi) si conclude positivamente l’esperienza di Daniele Barison nel ruolo di Presidenza della Repubblica. Si poteva fare certamente meglio ma il suo impegno e la sua volontà di far bene compensano (ma non del tutto) gli errori e le incomprensioni che si sono avute. Esperienza ritenuta tutto sommato positiva anche da alcuni esponenti di centro-destra come Zucchetto , vincenzomitico705 e Azzurra. Altri esponenti, come Sibono (AN), sono tuttora perplessi sul ruolo svolto da Daniele Barison. Probabilmente l’inesperienza ha pagato ma ora Daniele Barison è pronto ad una nuova sfida: quella di mettersi in mostra come candidato Premier (ancora la notizia non è certa ma molto probabile) alle prossime elezioni politche, appoggiato da tutto il centro-sinistra.
Tutto sommato, dunque, un bilancio positivo per il centro-sinistra anche se si può e si deve fare di più. Ce la stiamo mettendo tutta per far emergere e decollare definitivamente il nuovo progetto di PD e IDV. Siamo pronti a sconvolgenti novità!
Re: Venerdì Editoriale - Un'esperienza positiva
Thomas, era normale che per la sinistra era tutto positivo!!! Cmq... Se è veramente come dici tu voglio farti i complimenti!!!!
Bravi
Bravi
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Thomas io non continuo a capire questa tua attenzione nei miei confronti , se sempre li ogni venerdi a scrivere la prima frase su di me , e cosi facendo tu non mi contrasti anzi aumenti la fame !
Ospite- Ospite
marco.n ha scritto:Thomas, era normale che per la sinistra era tutto positivo!!! Cmq... Se è veramente come dici tu voglio farti i complimenti!!!!
Bravi
Provami che quello che ho detto non è vero.
vincenzomitico705 ha scritto:Thomas io non continuo a capire questa tua attenzione nei miei confronti , se sempre li ogni venerdi a scrivere la prima frase su di me , e cosi facendo tu non mi contrasti anzi aumenti la fame !
ahah forte qst vince è piu' spettegolato e chicchierato del premier!
Ospite- Ospite
Thomas ha scritto:marco.n ha scritto:Thomas, era normale che per la sinistra era tutto positivo!!! Cmq... Se è veramente come dici tu voglio farti i complimenti!!!!
Bravi
difatti non sto dicendo questo .. dico solo che sono 4 o più editoriali che cominciano col mio nome ! e ti dico grazie ... mi fai capire che ti to fastidio e questa è una gran soddisfazione !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:marco.n ha scritto:Thomas, era normale che per la sinistra era tutto positivo!!! Cmq... Se è veramente come dici tu voglio farti i complimenti!!!!
Bravi
difatti non sto dicendo questo .. dico solo che sono 4 o più editoriali che cominciano col mio nome ! e ti dico grazie ... mi fai capire che ti to fastidio e questa è una gran soddisfazione !
mah no dai, non è che gli dai fastidio adesso vincenzo e non c'è nulla di cui essere soddisfatti, tuttavia ho come l'impressione che siamo a corto di argomenti, d'altronde si torna sempre sulle stesse cose!
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:marco.n ha scritto:Thomas, era normale che per la sinistra era tutto positivo!!! Cmq... Se è veramente come dici tu voglio farti i complimenti!!!!
Bravi
mah no dai, non è che gli dai fastidio adesso vincenzo e non c'è nulla di cui essere soddisfatti, tuttavia ho come l'impressione che siamo a corto di argomenti, d'altronde si torna sempre sulle stesse cose!
guarda che mi fa piacere essere suo nemico ... gente cosi è meglio averli come nemici che come amici
Ospite- Ospite
Penso che un fatto come quello che ha coinvolto vincenzomitico705 dovrebbe essere tutti i giorni denunciato! Bravi colleghi!
Ospite- Ospite
AlTheSpecial ha scritto:Penso che un fatto come quello che ha coinvolto vincenzomitico705 dovrebbe essere tutti i giorni denunciato! Bravi colleghi!
le tue affermazioni alimentano il mio potere !
Ospite- Ospite
Sono frasi molto simili a quelli del mio idolo(josè mourinho!), comunque sentire il ruomore dei nemici non è sempre una bella cosa, soprattutto se ti accusano di illeciti così gravi!
Ospite- Ospite
AlTheSpecial ha scritto:Sono frasi molto simili a quelli del mio idolo(josè mourinho!), comunque sentire il ruomore dei nemici non è sempre una bella cosa, soprattutto se ti accusano di illeciti così gravi!
e così non provabili !
Ospite- Ospite
Cmq consiglio gli altri utenti di non giocarci molto sopra. Perche la pazienza arriva ai limiti e se vincenzo vi denuncia in tribunale ve lo meritate!!! Perche ha ragione!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:Cmq consiglio gli altri utenti di non giocarci molto sopra. Perche la pazienza arriva ai limiti e se vincenzo vi denuncia in tribunale ve lo meritate!!! Perche ha ragione!!
marco penso che nella mia avventura non sono mai arrivato a fare processi ( tranne quello di expito che non riguarda me ) preferisco affrontare le persone ... i processi non servono
Ospite- Ospite
concordo con vincenzo,i processi non servono!In fondo vincenzo non sei il solo che thomas ogni venerdi prende di mira,ci sono anche io!Pazienza!Evidentemente siamo al centro dei suoi pensieri e continua a raccontare fandonie su di me!Continui pure....non ho problemi!Anzi mi diverto così,mi faccio quattro belle risate!Vedere che la sinistra si é ridotta a questo giochino dell'attaccare senza motivo i politici avversari sorprende e lascia senza parole!Non hanno un programma e posso capirli anche,in fondo l'ultima batosta elettorale li ha lasciati senza parole,erano convinti di vincere e invece hanno perso pareggiando.Nel corso dei mesi hanno perso dalla prima legislatura su questo forum moltissimi consensi e forse arriveranno a essere minoranza nella prossima legislatura di settembre!Contenti loro,contenti tutti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:concordo con vincenzo,i processi non servono!In fondo vincenzo non sei il solo che thomas ogni venerdi prende di mira,ci sono anche io!Pazienza!Evidentemente siamo al centro dei suoi pensieri e continua a raccontare fandonie su di me!Continui pure....non ho problemi!Anzi mi diverto così,mi faccio quattro belle risate!Vedere che la sinistra si é ridotta a questo giochino dell'attaccare senza motivo i politici avversari sorprende e lascia senza parole!Non hanno un programma e posso capirli anche,in fondo l'ultima batosta elettorale li ha lasciati senza parole,erano convinti di vincere e invece hanno perso pareggiando.Nel corso dei mesi hanno perso dalla prima legislatura su questo forum moltissimi consensi e forse arriveranno a essere minoranza nella prossima legislatura di settembre!Contenti loro,contenti tutti!
concordo con zucchetto a me piace essere al centro dei suoi pensieri l'importante e che non diventano persuazioni sessuali xD .... scherzo thomas eh !
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:concordo con vincenzo,i processi non servono!In fondo vincenzo non sei il solo che thomas ogni venerdi prende di mira,ci sono anche io!Pazienza!Evidentemente siamo al centro dei suoi pensieri e continua a raccontare fandonie su di me!Continui pure....non ho problemi!Anzi mi diverto così,mi faccio quattro belle risate!Vedere che la sinistra si é ridotta a questo giochino dell'attaccare senza motivo i politici avversari sorprende e lascia senza parole!Non hanno un programma e posso capirli anche,in fondo l'ultima batosta elettorale li ha lasciati senza parole,erano convinti di vincere e invece hanno perso pareggiando.Nel corso dei mesi hanno perso dalla prima legislatura su questo forum moltissimi consensi e forse arriveranno a essere minoranza nella prossima legislatura di settembre!Contenti loro,contenti tutti!
Non dovevi più ignorare i miei articoli? Questo lo hai detto appena una settimana fa:
Io da oggi ai tuoi articoli non risponderò più,li ignorerò completamente!
Viva la coerenza. Complimenti per "perso pareggiando"
Thomas ha scritto:zucchetto ha scritto:concordo con vincenzo,i processi non servono!In fondo vincenzo non sei il solo che thomas ogni venerdi prende di mira,ci sono anche io!Pazienza!Evidentemente siamo al centro dei suoi pensieri e continua a raccontare fandonie su di me!Continui pure....non ho problemi!Anzi mi diverto così,mi faccio quattro belle risate!Vedere che la sinistra si é ridotta a questo giochino dell'attaccare senza motivo i politici avversari sorprende e lascia senza parole!Non hanno un programma e posso capirli anche,in fondo l'ultima batosta elettorale li ha lasciati senza parole,erano convinti di vincere e invece hanno perso pareggiando.Nel corso dei mesi hanno perso dalla prima legislatura su questo forum moltissimi consensi e forse arriveranno a essere minoranza nella prossima legislatura di settembre!Contenti loro,contenti tutti!
Non dovevi più ignorare i miei articoli? Questo lo hai detto appena una settimana fa:Io da oggi ai tuoi articoli non risponderò più,li ignorerò completamente!
Thomas fatto sta che a me non rispondi !
Ospite- Ospite
tanoPD
la sinistra non si è ridotta a nessun giochino ma dice solo la verità è cmq vincenzo non ha smentito l'accusa posta da thomas il che vuol dire che dice il vero, no?
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:zucchetto ha scritto:concordo con vincenzo,i processi non servono!In fondo vincenzo non sei il solo che thomas ogni venerdi prende di mira,ci sono anche io!Pazienza!Evidentemente siamo al centro dei suoi pensieri e continua a raccontare fandonie su di me!Continui pure....non ho problemi!Anzi mi diverto così,mi faccio quattro belle risate!Vedere che la sinistra si é ridotta a questo giochino dell'attaccare senza motivo i politici avversari sorprende e lascia senza parole!Non hanno un programma e posso capirli anche,in fondo l'ultima batosta elettorale li ha lasciati senza parole,erano convinti di vincere e invece hanno perso pareggiando.Nel corso dei mesi hanno perso dalla prima legislatura su questo forum moltissimi consensi e forse arriveranno a essere minoranza nella prossima legislatura di settembre!Contenti loro,contenti tutti!
Non dovevi più ignorare i miei articoli? Questo lo hai detto appena una settimana fa:Io da oggi ai tuoi articoli non risponderò più,li ignorerò completamente!
Non mi hai fatto nessuna domanda vincenzo e poi io a certe affermazioni che ho letto non ho nessuna intenzione di rispondere.
TANOPD ha scritto:zucchetto ha scritto:concordo con vincenzo,i processi non servono!In fondo vincenzo non sei il solo che thomas ogni venerdi prende di mira,ci sono anche io!Pazienza!Evidentemente siamo al centro dei suoi pensieri e continua a raccontare fandonie su di me!Continui pure....non ho problemi!Anzi mi diverto così,mi faccio quattro belle risate!Vedere che la sinistra si é ridotta a questo giochino dell'attaccare senza motivo i politici avversari sorprende e lascia senza parole!Non hanno un programma e posso capirli anche,in fondo l'ultima batosta elettorale li ha lasciati senza parole,erano convinti di vincere e invece hanno perso pareggiando.Nel corso dei mesi hanno perso dalla prima legislatura su questo forum moltissimi consensi e forse arriveranno a essere minoranza nella prossima legislatura di settembre!Contenti loro,contenti tutti!
la sinistra non si è ridotta a nessun giochino ma dice solo la verità è cmq vincenzo non ha smentito l'accusa posta da thomas il che vuol dire che dice il vero, no?
1 caro Tano vatti a vedere tutti i post vecchi tribunale piazza chat giornali poi puoi parlare di me
Thomas ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:zucchetto ha scritto:concordo con vincenzo,i processi non servono!In fondo vincenzo non sei il solo che thomas ogni venerdi prende di mira,ci sono anche io!Pazienza!Evidentemente siamo al centro dei suoi pensieri e continua a raccontare fandonie su di me!Continui pure....non ho problemi!Anzi mi diverto così,mi faccio quattro belle risate!Vedere che la sinistra si é ridotta a questo giochino dell'attaccare senza motivo i politici avversari sorprende e lascia senza parole!Non hanno un programma e posso capirli anche,in fondo l'ultima batosta elettorale li ha lasciati senza parole,erano convinti di vincere e invece hanno perso pareggiando.Nel corso dei mesi hanno perso dalla prima legislatura su questo forum moltissimi consensi e forse arriveranno a essere minoranza nella prossima legislatura di settembre!Contenti loro,contenti tutti!
Non mi hai fatto nessuna domanda vincenzo e poi io a certe affermazioni che ho letto non ho nessuna intenzione di rispondere.
fai bene ... mio grande ammiratore !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Thomas io non continuo a capire questa tua attenzione nei miei confronti , se sempre li ogni venerdi a scrivere la prima frase su di me , e cosi facendo tu non mi contrasti anzi aumenti la fame !
Basta fare vittimismi così non si arriva da nessuna parte , ci sono idee e idee , nessuno può imponere nessuna idea .
anche se ti attaccano vincenzo fattene una ragione , in politica non ci sono amici e nemici ma ci sono maggioranza e opposizione , e se pensate che ci siano questi ''Giochini'' come li chiamate voi vi dico che è sbagliato , visto che è una notizia vera , non penso che thomas si mette a dire fandonie.
Ospite- Ospite
Prisco ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Thomas io non continuo a capire questa tua attenzione nei miei confronti , se sempre li ogni venerdi a scrivere la prima frase su di me , e cosi facendo tu non mi contrasti anzi aumenti la fame !
Basta fare vittimismi così non si arriva da nessuna parte , ci sono idee e idee , nessuno può imponere nessuna idea .
anche se ti attaccano vincenzo fattene una ragione , in politica non ci sono amici e nemici ma ci sono maggioranza e opposizione , e se pensate che ci siano questi ''Giochini'' come li chiamate voi vi dico che è sbagliato , visto che è una notizia vera , non penso che thomas si mette a dire fandonie.
Prisco non mi conosci io non ho mai fatto la vittima ... anzi ho fatto sempre l'assassino
Ospite- Ospite
Bè si vede anche Chiaro che ti dà fastidio che thomas si concentri su di te e per farti vedere che non hai paura dici :<< io la gente l'affronto>> , ti rammento che siamo su res-publica non su un ring .
Un politico nella realtà al massimo si sarebbe rivolto al tribunale se il giornale lo avrebbe calugnato , non affrontare il giornale.
Un politico nella realtà al massimo si sarebbe rivolto al tribunale se il giornale lo avrebbe calugnato , non affrontare il giornale.
Ospite- Ospite
Prisco ha scritto:Bè si vede anche Chiaro che ti dà fastidio che thomas si concentri su di te e per farti vedere che non hai paura dici :<< io la gente l'affronto>> , ti rammento che siamo su res-publica non su un ring .
Prisco ho affrontato 4 processi ... solo a 1 condannato .. ti sembra che sono serviti a qualcosa? se thomas mi ammira mi fa piacere se thomas mi odia sto ancora meglio
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Da venerdì 9 aprile torna il "Venerdì Editoriale"
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Venerdì Editoriale - Finalmente
» Torna il Venerdì Editoriale!
» Venerdì Editoriale - Fuga di notizie
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Venerdì Editoriale - Finalmente
» Torna il Venerdì Editoriale!
» Venerdì Editoriale - Fuga di notizie