Mi presento...
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mi presento...
AzZuRrA ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:TANOPD ha scritto:ke non siete ingrato di governare da quale pianeta venite ke una cosa anzi che la capite ve la devono imboccare. ovviamente ho messo un p.s. perchè non avevo letto il pezzo di sopra ma ho focalizato la mia attenzione alla tua risposta e per questo chiedo scusa.
Tano agirò penalmente !
ah bhe da quale veniamo?? non riusciamo a capire una cosa che ce la devi imboccare bhe non iniziamo di certo bene x tua informazione a causa di queste tue affermazioni potresti essere perseguito penalmente e giustamente a mio avviso! cioè sei qui da 2 giorni e gia' mi vieni ad offendere???
ecco concordo con il mio caro amato leader
Ospite- Ospite
JustinWhite ha scritto:a mio avviso ha fatto semplicemente una battuta
una battuta perseguibile .
Ospite- Ospite
sta qua da due giorni un po' disopportazione, comunque tano non fare queste battute, sperando sia una battuta, che possono essere fraintese
comunque benvenuto nel forum e nel pd
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:sta qua da due giorni un po' disopportazione, comunque tano non fare queste battute, sperando sia una battuta, che possono essere fraintese
" sto iniziando a capire qualcosa " rango ... mi sa che però capisce male !
Ospite- Ospite
PAOLO95 ha scritto:sta qua da due giorni un po' disopportazione, comunque tano non fare queste battute, sperando sia una battuta, che possono essere fraintese
Avrei voluto vedere se fosse stato dei nostri se l'avevate voi la sopportazione..
Ospite- Ospite
ancora una volta vi invito a non andare off topic altrimenti dovremo chiudere il topic appena ritorna mikeguerini!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:ancora una volta vi invito a non andare off topic altrimenti dovremo chiudere il topic appena ritorna mikeguerini!
Vabbè ma quelli del suo partito lo stanno difendendo spudoratamente anke se sanno ke ha torto, perchè è stato lui ad incominciare prendendoci in giro e dicendo ke non sappiamo governare quando: 1)non ci sono mai stati governi di centro-destra, 2)tanopd è nuovo del forum (è + nuovo anche di me).
Quindi Tanopd ti consiglio di pensare prima di "scrivere"...
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:zucchetto ha scritto:ancora una volta vi invito a non andare off topic altrimenti dovremo chiudere il topic appena ritorna mikeguerini!
Vabbè ma quelli del suo partito lo stanno difendendo spudoratamente anke se sanno ke ha torto, perchè è stato lui ad incominciare prendendoci in giro e dicendo ke non sappiamo governare quando: 1)non ci sono mai stati governi di centro-destra, 2)tanopd è nuovo del forum (è + nuovo anche di me).
Quindi Tanopd ti consiglio di pensare prima di "scrivere"...
grande teo
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
tanoPD
ammetto di aver un pò esagerato. e cmq qui nessuno deve sopportare a nessuno e kiaro!!
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:ammetto di aver un pò esagerato. e cmq qui nessuno deve sopportare a nessuno e kiaro!!
purtroppo con quelle affermazioni amaramente ti devo sopportare !
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:non era riferito a te tu sei obbligato a sopportarmi.
purtroppo
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2