Mi presento...
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento...
Salve a tutti,
sono AlTheSpecial, nome scelto per fede calcistica e non per ideologie politiche...Comunque vorrei iscrivermi al PD per cercare di organizzare un opposizione valida contro il nostro governo
sono AlTheSpecial, nome scelto per fede calcistica e non per ideologie politiche...Comunque vorrei iscrivermi al PD per cercare di organizzare un opposizione valida contro il nostro governo
Ospite- Ospite
Re: Mi presento...
benvenuto sia nel forum che nel PD
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
benvenuto nel forum
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
AlTheSpecial ha scritto:Salve a tutti,
benvenuto voglio solo dirti che fino ad ora ci sono stati solo governi di sinistra
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:e fino ad ora tutto è andato bene finche ci sarà il centro sinistra al governo... non voglio nemmeno pensare cosa può accadere se al governo ci fosse il cd bruu basta. rinnovo il mio benvenuto.
ke significa?
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:ke non siete ingrato di governare da quale pianeta venite ke una cosa anzi che la capite ve la devono imboccare. ovviamente ho messo un p.s. perchè non avevo letto il pezzo di sopra ma ho focalizato la mia attenzione alla tua risposta e per questo chiedo scusa.
Tano agirò penalmente !
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:e io rispondero penalmente fascista.
cosa stai dicendo? ....
Ospite- Ospite
non andate off topic,ma possibile che non lo riuscite a capire mai?
Comunque benvenuto!
Comunque benvenuto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:non andate off topic,ma possibile che non lo riuscite a capire mai?
Comunque benvenuto!
a cosa ti riferisci quando dici "ma possibile che nn lo riuscirete a capire mai?"
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:zucchetto ha scritto:non andate off topic,ma possibile che non lo riuscite a capire mai?
Comunque benvenuto!
a cosa ti riferisci quando dici "ma possibile che nn lo riuscirete a capire mai?"
a cosa ti riferisci tu quando parli !
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:veramente non parlo ma scrivo
evita questi off ... e spiegati .
Ospite- Ospite
mi riferivo al fatto che già altre volte in questa sezione molti sono andati spesso off topic,per cortesia non ripetiamo gli stessi errori!Questo é un invito che rivolgo a tutti,grazie!E come moderatore ho il dovere di farlo!
zucchetto ha scritto:mi riferivo al fatto che già altre volte in questa sezione molti sono andati spesso off topic,per cortesia non ripetiamo gli stessi errori!Questo é un invito che rivolgo a tutti,grazie!E come moderatore ho il dovere di farlo!
voglio sapere solo le insinuazioni di costui !
Ospite- Ospite
le puoi sapere,ma non qui su presentazioni!Non é il posto esatto e credo che lo sai anche tu vincenzo!Quindi contattalo in privato!
zucchetto ha scritto:le puoi sapere,ma non qui su presentazioni!Non é il posto esatto e credo che lo sai anche tu vincenzo!Quindi contattalo in privato!
daccordo ....
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:TANOPD ha scritto:ke non siete ingrato di governare da quale pianeta venite ke una cosa anzi che la capite ve la devono imboccare. ovviamente ho messo un p.s. perchè non avevo letto il pezzo di sopra ma ho focalizato la mia attenzione alla tua risposta e per questo chiedo scusa.
Tano agirò penalmente !
ah bhe da quale veniamo?? non riusciamo a capire una cosa che ce la devi imboccare bhe non iniziamo di certo bene x tua informazione a causa di queste tue affermazioni potresti essere perseguito penalmente e giustamente a mio avviso! cioè sei qui da 2 giorni e gia' mi vieni ad offendere???
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2