Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il saluto di del Presidente Barison

Andare in basso

Il saluto di del Presidente Barison Empty Il saluto di del Presidente Barison

Messaggio  Saul Gio 5 Ago 2010 - 18:35

Questo il saluto del Presidente della repubblica Daniele Barison allo scadere del suo mandato:
"cari cittadini colleghi ed istituzioni di res publica, sono arrivato al traguardo finale di questo mandato che scadrà con l'elezione del nuovo presidente nei prossimi 3 giorni; fare il presidente non è stato facile, ho dovuto attraversare diverse peripezie nel corso del mandato; da quando sono stato eletto (8 marzo 2010) ho dovuto risolvere due crisi di governo ( governo thomas II e governo azzurra-tecnico), ho preso decisioni straordinarie ed istituzionali per la creazione di un governo tecnico a seguito dei risultati paritari fra i due schieramenti alle elezioni politiche del giugno 2010, ho formato una commissione istituzionale bipartisan per la creazione di una grande riforma costituzionale dello statuto e della legge elettorale.
non posso inoltre che ricordare che il mio lavoro non è stato facile come prima esperienza,ero inesperto, ho commesso diversi errori anche gravi nei confronti della cittadinanza e delle istituzioni, anche se sono riuscito a correggere il tiro e a ritornare in carreggiata.
come non ricordare che la mia presidenza a seguito degli errori è stata molto criticata con aspri e duri scontri con membri di uno schieramento politico, voglio dire che ho svolto il mio lavoro nel rispetto delle regole e favorendo le diverse posizoni, ho cercato di accontentare tutti con difficoltà; anche se non sono riuscito nel pieno delle mie aspettative come presidente, sono e resto contento dell'esperienza che i rapppresentati parlamentari mi hanno affidato.
in questa breve relazione del mio mandato voglio augurare al mio successore buon lavoro.
ringrazio tutti i mie collaboratori e l'ufficio di presidenza che hanno contribuito con l'amministrazione alla moderazione del forum.

un caloroso ringraziamento a tutti voi

grazie

IL II° PRESIDENTE DI RES PUBLICA
Daniele Barison"

Personalmente anch'io credo che sia stato un compito difficile, inoltre ritengo che gli eventuali errori non possano che far da insegnamento per il futuro, perciò in bocca al lupo Daniele Barison.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili