Comunicato ufficiale: Le dimissioni di Justin White
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Comunicato ufficiale: Le dimissioni di Justin White
Ho ricevuto ufficialmente le dimissioni di Justin White in qualità di co-direttore di Libero. Per evitare inutili equivoci e incomprensioni che sicuramente ci saranno anche se scongiuro questa ipotesi mi piacerebbe chiarire alcuni punti. Il mio amico e collega di quotidiano oltre che compagno politico Justin è una delle persone che più stimo la cui professionalità non è mai stata esente dai miei molteplici complimenti e dalla mie ripetute manifestazioni di affetto e di stima. Tuttavia non posso spendere qualche parola sulla dipartita amara del mio collega. Io non ho imposto alcuna dimissione. Ho solamente suggerito questa soluzione per evitare altri danni d'immagine a Libero e per ragioni tecniche e di sviluppo del giornale. Non ho mai attaccato Justin, anzi l'ho difeso, e sono amareggiato che il mio collega non abbia accettato l'incarico di vice direttore. In ogni caso il mio nome per la mia successione rimane sempre quello di Justin White e mi dispiace che questo abbia interpretato una scelta per il bene esclusivo del giornale, anche se dichiarata apertamente, come un abuso di potere da parte mia. Accetto le dimissioni di Justin White e assumo la carica di direttore unico.
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Dimissioni Justin White
» [Comunicato Ufficiale n.12] Dimissioni on. Saul
» [Comunicato Ufficiale n.24] Dimissioni Presidente Repubblica
» [Comunicato Ufficiale n.21] Dimissioni Ministro Marchese
» Comunicato ufficiale: Chiedo spiegazioni
» [Comunicato Ufficiale n.12] Dimissioni on. Saul
» [Comunicato Ufficiale n.24] Dimissioni Presidente Repubblica
» [Comunicato Ufficiale n.21] Dimissioni Ministro Marchese