In un lampo da "liberale" a "molto poco liberale"
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1
In un lampo da "liberale" a "molto poco liberale"
Ebbene sì, basta contraddirli, basta contraddire certi esponenti della coalizione di centro-destra sulla base tra l'altro dei fatti incontrovertibili e su testimonianze verificate, che si passa subito dallo status a loro gradito di "liberali" a quello, un gradino più in sotto, di "molto poco liberali", questo "declassamento" è proprio quello che ho subito in prima persona, quello scritto da Sigismondo nel suo editoriale su Libero:"[...]Al coro di coloro che vogliono i giornali evidentemente creati a loro piacere e con i direttori a loro immagine si è aggiunto oggi Saul, collaboratore dell'Unità, di Orizzonti nuovi ed esponente dell'IDV. Colui che si dice liberale oggi a mio dire ha dimostrato questa qualità molto poco.[...]".
Strano, quando ho criticato Thomas sul fatto che effettivamente vincenzo risultasse non condannato nessuno mi ha riservato lo status di "giornalista a immagine", tutto all'improvviso, quando viene criticata apertamente una parte, invece, si perde la "liberalità".
Mi piacerebbe molto vedere Sigismondo criticare qualcuno della sua parte così apertamente come ho saputo fare io, ma forse ciò non accadrà mai perchè lui è "liberale" e se ciò significa essere "liberale" allora ditemi pure che non lo sono perchè criticherò chiunque quando lo riterrò opportuno e basandomi sempre sui "fatti".
Strano, quando ho criticato Thomas sul fatto che effettivamente vincenzo risultasse non condannato nessuno mi ha riservato lo status di "giornalista a immagine", tutto all'improvviso, quando viene criticata apertamente una parte, invece, si perde la "liberalità".
Mi piacerebbe molto vedere Sigismondo criticare qualcuno della sua parte così apertamente come ho saputo fare io, ma forse ciò non accadrà mai perchè lui è "liberale" e se ciò significa essere "liberale" allora ditemi pure che non lo sono perchè criticherò chiunque quando lo riterrò opportuno e basandomi sempre sui "fatti".
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: In un lampo da "liberale" a "molto poco liberale"
sapessi quante volte ho criticato i miei colleghi apertamente e non
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:sapessi quante volte ho criticato i miei colleghi apertamente e non
Copia-incolla, grazie.
ma per piacere queste sono provocazioniSaul ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:sapessi quante volte ho criticato i miei colleghi apertamente e non
Copia-incolla, grazie.
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:ma per piacere queste sono provocazioniSaul ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:sapessi quante volte ho criticato i miei colleghi apertamente e non
Copia-incolla, grazie.
Ti sto solo chiedendo le prove, non dovresti far fatica visto che dici di avere così tanti esempi, no?
adesso non vado a cercare le prove per il gusto di screditarmi. Una volta ho criticato apertamente tutta l'APL che voleva far entrare Expito, poi per esempio quando la lega voleva sostituire m-87 con uno della lega io sono stato insieme ad altri il primissimo a dire di no e con forza. Ho criticato Azzurra a volte e in un mio editoriale. le prove non te le offro comunque, sono tante e in ogni mia frase può trovare qualcosaSaul ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:ma per piacere queste sono provocazioniSaul ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:sapessi quante volte ho criticato i miei colleghi apertamente e non
Copia-incolla, grazie.
Ti sto solo chiedendo le prove, non dovresti far fatica visto che dici di avere così tanti esempi, no?
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:adesso non vado a cercare le prove per il gusto di screditarmi. Una volta ho criticato apertamente tutta l'APL che voleva far entrare Expito, poi per esempio quando la lega voleva sostituire m-87 con uno della lega io sono stato insieme ad altri il primissimo a dire di no e con forza. Ho criticato Azzurra a volte e in un mio editoriale. le prove non te le offro comunque, sono tante e in ogni mia frase può trovare qualcosaSaul ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:ma per piacere queste sono provocazioniSaul ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:sapessi quante volte ho criticato i miei colleghi apertamente e non
Copia-incolla, grazie.
Su Expito, Azzurra e m-87 non ho trovato nulla su Libero ma magari ho visto male io, più che altro in molte tue frasi (per fortuna non proprio in tutte perchè su Libero tratti anche di argomenti di interesse più generale) posso trovare un attacco alla sinistra, lascia che ti riporti qualche esempio:"Thomas, attuale leader del centro sinistra. Editoriali che oggi hanno raggiunto il culmine delle polemiche e delle insinuazioni con un attacco diretto all'APL, definendola una alleanza con tanti partiti messi uno sopra l'altro tanto così per prendere voti." oppure:"Un'accusa grave, poi se si pensa che quei brutti incoerenti dell'APL sono compagni di governo." e ancora:" Il bue che da del cornuto all'asino. Parto da questo detto popolare per sintetizzare con la saggezza dei nostri nonni la situazione della sinistra, sopratutto del senatore Thomas." Potrei andare avanti così per molto ma mi fermo per non infierire e non occupare spazio inutilmente, una volta mi hai scritto che prendendo a spunto Montanelli sottolinei la forza della documentazione nel giornalismo, bene ti invito a seguire questa strada, se vuoi ti do un passaggio.
per me sono solo insinuazioni, dovresti guardare meglio su Libero, e io non ti do una mano
Ospite- Ospite
saul molte cose sono in coalizione ...
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:saul molte cose sono in coalizione ...
grazie Vince.
ce ne sarebbero di cose su cui aprire un processo nei giornali della sinistra...
Ospite- Ospite
saul ti posso assicurare che nell' APL discutiamo spesso e anche sigismondo ha criticato molte volte membri del centro-destra.
Ospite- Ospite
non esageriamo saul, come ben sai anche all' intenro di apl si discute e si discute molto sigismondo come fai anche tu critica e ha criticato vuoi un esempio??
ebbene leggi su libero " Iniziano le danze dell' apl!"
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:saul molte cose sono in coalizione ...
grazie Vince.
ce ne sarebbero di cose su cui aprire un processo nei giornali della sinistra...
Apriteli, ne avete tutto il diritto: io ho la coscienza pulita.
AzZuRrA ha scritto:non esageriamo saul, come ben sai anche all' intenro di apl si discute e si discute molto sigismondo come fai anche tu critica e ha criticato vuoi un esempio??
Ovviamente quando si critica la persona sbagliata si esagera, va bene, subisco anche questa inibizione alle opinioni. Quella di Libero sarebbe una critica?Ha solo illustrato la situazione interna tant'è che non se la prende con nessuno dell'APL, per cortesia.
All'interno della coalizione discutete? Io ovviamente parlo dei giornali perchè qui si tratta di giornalisti e delle testate, non trovo molto adeguato confondere il piano politico da quello giornalistico.
Argomenti simili
» IL PARTITO LIBERALE ITALIANO E' TORNATO
» NASCE UFFICIALMENTE IL POLO LIBERALE DI CENTRO!
» NASCE NEL FORUM LA SEZIONE DEL CENTRO NAZIONALE LIBERALE
» NASCE UFFICIALMENTE IL POLO LIBERALE DI CENTRO!
» NASCE NEL FORUM LA SEZIONE DEL CENTRO NAZIONALE LIBERALE
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1