Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ipotesi come fatti

Andare in basso

Ipotesi come fatti Empty Ipotesi come fatti

Messaggio  Saul Mar 3 Ago 2010 - 16:57

Per Sigismondo pare essere così, come da titolo, alle sue parole scritte su Libero:"Ma quando Zucchetto negli ultimi ballottaggi era diventato l'ago della bilancia, destra e sinistra come morbidi gatti si strusciarono vicino a Zucchetto per qual seggio in parlamento che poteva determinare un governo non tecnico" sia io che Thomas che Zucchetto abbiamo esposto che nessuno dell'ADR si è mai "strusciato" contro il suddetto leader dell'UDC, a ciò Sigismondo ha risposto che:"questo è giornalismo, anche sull'Unità a volte ci sono supposizioni del tipo "non lo farà per ..? oppure sicuramente lo fa per..." quindi non venire a criticare queste stupidaggini che non c'è alcuna falsità" Può darsi che sull'Unità più volte vengano illustrate ipotesi ma dubito fortemente che esse vengano confuse con i fatti (e se ciò accade me ne dispiaccio io per primo e chiedo che tali articoli vengano corretti) specialmente se testimoniati da più di una persona tra quelle prese in causa, se anche Zucchetto ha negato un suo coinvolgimento in questo suo avvicinamento con la sinistra, che bisogno c'era di scriverlo e di continuare a ribadirlo senza avere l'umiltà di correggersi?
Tempo fa Sigismondo mi scrisse di sapere il valore delle fonti e delle documentazioni, spero che se lo ricordi per la prossima volta su Libero e che sappia ammettere i propri errori, sia per correttezza verso Libero e verso i suoi lettori che verso il futuro ruolo nell'AGCOM che forse si ritroverà a ricoprire.

Ultima modifica di Saul il Mar 3 Ago 2010 - 17:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : dimenticanza del corsivo XD)

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili