Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La "questione morale" di RP

Andare in basso

La "questione morale" di RP Empty La "questione morale" di RP

Messaggio  Saul Sab 31 Lug 2010 - 15:18

Molti di voi avranno seguito gli ultimi avvenimenti politici della realtà, ebbene, anche qui su RP si presenta una sorta di "questione morale", non così seria quanto quella Fini-Berlusconi certo, ma forse, con le debite proporzioni, altrettanto importante, abbiamo scoperto, cari lettori, attraverso questa testata e altre, accuse e rimproveri di incoerenza e disonestà trasversali, quello che mi preme sottolineare è che oltre ad aver scoperto la trasversalità di questo fenomeno (dato il mio periodo di assenza mi era obiettivamente difficile essere aggiornato su tutto, anche se ci ho provato), ritengo comunque utile fare, anche qui, perchè no, i dovuti "distinguo" ritengo infatti più grave aver subito ban che aver cambiato collocazione politica, non lo nego, forse perchè ci sono passato personalmente e non so cosa mi capiterà in futuro ma non mi sembra equo paragonare uno Zucchetto (mi scuso se lo nomino così spesso) ad un Expito bannato per aver insultato un altro utente o ad un vincenzo sospettato di brogli elettorali, forse mi attirerò critiche ma per me, certi distinguo, a volte servono.

Ultima modifica di Saul il Sab 31 Lug 2010 - 15:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : dimenticanza del corsivo)

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili