E' NATO IL CANALE YOU TUBE E LA MAIL DI RES PUBLICA
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
E' NATO IL CANALE YOU TUBE E LA MAIL DI RES PUBLICA
tutto sciolto
Ultima modifica di gregorio sicuriello il Gio 29 Lug 2010 - 21:51 - modificato 1 volta.
gregorio sicuriello- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 54
Re: E' NATO IL CANALE YOU TUBE E LA MAIL DI RES PUBLICA
gregorio sicuriello ha scritto:oggi assieme a vincenzo ho deciso di creare un canale you tube e una mail per il nostro forum per sapere di più nella sezione piazza scoprirete di più.
tra poco il creatore marco dovrbbe nascere anche un account facebook anche se come so già esiste ma sarà meglio sarà gestito da noi del forum.
entro il 1° agosto sarà formata la commissione che guiderà il nostro canale e la mail ma tutti potrete contribuire la password è sempre in piazza.
res publica sempre più attivA.
GRAZIE
Non per inibire questa tua immensa voglia di produrre, ma il canale u-tube non è stato nemmeno autorizzato da Mike (che anzi mi è sembrato un pò alterato), il gruppo su facebook c'è ed è gestito da utenti del forum e non vedo perchè si dovrebbe intervenire nuovamente.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: E' NATO IL CANALE YOU TUBE E LA MAIL DI RES PUBLICA
gregorio sicuriello ha scritto:oggi assieme a vincenzo ho deciso di creare un canale you tube e una mail per il nostro forum per sapere di più nella sezione piazza scoprirete di più.
tra poco il creatore marco dovrbbe nascere anche un account facebook anche se come so già esiste ma sarà meglio sarà gestito da noi del forum.
entro il 1° agosto sarà formata la commissione che guiderà il nostro canale e la mail ma tutti potrete contribuire la password è sempre in piazza.
res publica sempre più attivA.
GRAZIE
non assieme a me ... tu mi hai detto che lo creavi e io ti ho detto che mettevamo l'autorizzazione nel ddl ma tu lo hai creato prima dell'autorizzazione .
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» canale you tube e mail res publica
» res publica you tube
» [DDL N.8][Res Publica]Creazione Festa Nazionale di Res Publica
» res publica you tube
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero