res publica you tube
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
vuoi fare canale RES PUBLICA
res publica you tube
che ne dite di mettere creare su you tube un canale res publica, qualcuno crea con la sua mail il canale e poi mette la password in piazza sotto qua solo uno serve, e solo i membri del forum possono saperla.
il canale servirà per fare pubblicità al forum ma durante le elezioni si potranno fare dei video di propaganda e poi, quando la banca diverrà legge se uno vuole fare pubblicità al suo bar, incontro potrà metterlo suol canale, e magari creare tg res publica.
apriamolo il più presto possibile, anche sta sera se volete e pubblicate la password
il canale servirà per fare pubblicità al forum ma durante le elezioni si potranno fare dei video di propaganda e poi, quando la banca diverrà legge se uno vuole fare pubblicità al suo bar, incontro potrà metterlo suol canale, e magari creare tg res publica.
apriamolo il più presto possibile, anche sta sera se volete e pubblicate la password
gregorio sicuriello- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 54
Re: res publica you tube
vincenzomitico705 ha scritto:ottima idea ... stasera quando ho tempo preparo il DDL
il canale lo si può preparare subito basta iscriversi per il resto inseriscilo sul ddl e potremo mettere a pagamento il video e poi andrebbe sui rimborsi elettorali.
per creare basta un email e la password
gregorio sicuriello ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:ottima idea ... stasera quando ho tempo preparo il DDL
il canale lo si può preparare subito basta iscriversi per il resto inseriscilo sul ddl e potremo mettere a pagamento il video e poi andrebbe sui rimborsi elettorali.
per creare basta un email e la password
crea il canale allora che lo metto nel ddl
Ospite- Ospite
gregorio sicuriello ha scritto:che ne dite di mettere creare su you tube un canale res publica, qualcuno crea con la sua mail il canale e poi mette la password in piazza sotto qua solo uno serve, e solo i membri del forum possono saperla.
Cosa c'entra il bar con Res Publica? o_O
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:gregorio sicuriello ha scritto:che ne dite di mettere creare su you tube un canale res publica, qualcuno crea con la sua mail il canale e poi mette la password in piazza sotto qua solo uno serve, e solo i membri del forum possono saperla.
Cosa c'entra il bar con Res Publica? o_O
leggi il ddl di vincenzo e mio.
sto scrivendo un articolo quando finisco lo creo
per creare il canale serve una mail ho deciso di fare anche una mail con yahoo darò la password a tutti
come segretario del PDL chiedo scusa a Mike Guerini,e chiedo che Sicuriello ritiri il progetto. Anche se ho saputo che lo ha già ritirato. chiedo scusa ufficialmente all'admin per la piccola incomprensione
Ospite- Ospite
gli account sono dureranno ancore una settimwana poi il canale e yahoo mi daranno il via per toglierlo.
se vorrete fino alla prossima settimana potete decidere di farlo restare tra 2 mesi e 1 settimana dirà addio
se vorrete fino alla prossima settimana potete decidere di farlo restare tra 2 mesi e 1 settimana dirà addio
Argomenti simili
» canale you tube e mail res publica
» E' NATO IL CANALE YOU TUBE E LA MAIL DI RES PUBLICA
» [DDL N.8][Res Publica]Creazione Festa Nazionale di Res Publica
» VIDEO PER RES PUBLICA!
» E' NATO IL CANALE YOU TUBE E LA MAIL DI RES PUBLICA
» VIDEO PER RES PUBLICA!
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica