Dal passato al presente verso Orizzonti Nuovi
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1
Dal passato al presente verso Orizzonti Nuovi
E' con molto piacere che esplicito in quest'articolo la mia odierna inclusione nei giornalisti di Orizzonti Nuovi.
Questo però non implica la mia "assunzione" a direttore (visti gli impegni personali) ma una mia collaborazione con articoli una tantum in primis su questa testata poi anche sull'Unità se il suo direttore me lo permetterà, essendo essa la principale testata della coalizione di centro sinistra.
Spero quindi di svolgere questa mansione nel migliore dei modi e con lo stile che meglio mi rappresenta e per il quale credo di essere stato scelto.
Questo però non implica la mia "assunzione" a direttore (visti gli impegni personali) ma una mia collaborazione con articoli una tantum in primis su questa testata poi anche sull'Unità se il suo direttore me lo permetterà, essendo essa la principale testata della coalizione di centro sinistra.
Spero quindi di svolgere questa mansione nel migliore dei modi e con lo stile che meglio mi rappresenta e per il quale credo di essere stato scelto.
Ultima modifica di Saul il Lun 26 Lug 2010 - 14:19 - modificato 2 volte. (Motivazione : layout dell'articolo)
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» LO SCANDALO E' PASSATO...
» Esame teorico passato
» Orizzonti nuovi: comunicazioni del direttore
» Orizzonti nuovi cerca giornalisti!!!
» "RESPONSABILITA' E RISPETTO DEGLI IMPEGNI PRESI IN PASSATO"
» Esame teorico passato
» Orizzonti nuovi: comunicazioni del direttore
» Orizzonti nuovi cerca giornalisti!!!
» "RESPONSABILITA' E RISPETTO DEGLI IMPEGNI PRESI IN PASSATO"