Orizzonti nuovi: comunicazioni del direttore
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1
Orizzonti nuovi: comunicazioni del direttore
ORIZZONTI NUOVI: COMUNICAZIONI DEL DIRETTORE
-TRENTO- Oggi, 27 marzo 2010 è stato resa pubblica l'organizzazione interna del nuovo partito. Il sottoscritto è stato nominato "Direttore e amministratore del giornale di partito: Orizzonti nuovi". Voglio comunicare che questo sarà un giornale serio, in cui si analizzeranno varie attività del forum da noi giudicate interessanti; ci tengo a precisare che noi IdV (e io ne sono fermamente convinto), non vogliamo utilizzare questo giornale per esaltare un candidato che appoggiamo, nè per esaltare la propria persona in modo da avere più consensi alle votazioni. Oserei quindi dire che pretendo che tutti i giornalisti che scriveranno per questo giornale non sfruttino quest'opportunità per pubblicizzare la propria figura politica.
Passando ad un discorso più tecnico, in quanto Direttore, vorrei che un giornalista, prima di cominciare a pubblicare su questa testata, mi avvisi, in modo da avere tutto sottocontrollo e tenere tutto ordinato.
Concludo presentandomi a voi tutti: sono entrato nella vita politica di Res Publica il 28 febbraio 2010. Pochi giorni dopo ero iscritto al PD, da cui mi sono allontanato il 25 marzo. Durante la mia breve carriera nel partito con più preferenze elettorali al momento, ho ricoperto la carica di vice-direttore dell'Unità. Questo periodo mi è anche stato utile per conoscere meglio la vita politica.
Seguiranno altre informazioni per i giornalisti.
Buon lavoro, grazie per l'attenzione.
Passando ad un discorso più tecnico, in quanto Direttore, vorrei che un giornalista, prima di cominciare a pubblicare su questa testata, mi avvisi, in modo da avere tutto sottocontrollo e tenere tutto ordinato.
Concludo presentandomi a voi tutti: sono entrato nella vita politica di Res Publica il 28 febbraio 2010. Pochi giorni dopo ero iscritto al PD, da cui mi sono allontanato il 25 marzo. Durante la mia breve carriera nel partito con più preferenze elettorali al momento, ho ricoperto la carica di vice-direttore dell'Unità. Questo periodo mi è anche stato utile per conoscere meglio la vita politica.
Seguiranno altre informazioni per i giornalisti.
Buon lavoro, grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di Alessandro Giovannini TN il Lun 29 Mar 2010 - 8:56 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1