CRISI DI GOVERNO?
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
SE CADE BERLUSCONI?
CRISI DI GOVERNO?
E se la maggioranza non ce la facesse?Cosa pensate che possa accadere dopo?Rispondete al sondaggio e parliamone!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: CRISI DI GOVERNO?
zucchetto ha scritto:E se la maggioranza non ce la facesse?Cosa pensate che possa accadere dopo?Rispondete al sondaggio e parliamone!
Io sono sicuro che il governo reggerà, ma se dovesse accadere qualcosa, credo che si punti ad un Berlusconi bis, come nel Berlusconi II che poi è diventato Berlusconi III a metà legislatura proprio per una crisi dell'esecutivo
Ospite- Ospite
credo nel governo istituzionale e sarà appoggiato da pd-udc-finiani-rutelli e forse qualcun altro pure,ma non mi voglio sbilanciare,e il capo di questo governo magari sarà lo stesso Fini ,o Casini o perché no Tremonti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:credo nel governo istituzionale e sarà appoggiato da pd-udc-finiani-rutelli e forse qualcun altro pure,ma non mi voglio sbilanciare,e il capo di questo governo magari sarà lo stesso Fini ,o Casini o perché no Tremonti!
Tremonti in effetti è molto "quotato", viene nominato in parecchie trasmissioni, è ben voluto dalla Lega e da parte del Pdl (gli altri non so), io però andrei ad elezioni anticipate, forse non è la cosa migliore per il Paese ma forse servirebbe ad avere un'idea del reale consenso dei diversi partiti.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» Politica: Governo, è crisi
» Governo entra in crisi il PDL richiama alla calma
» crisi greca
» MESSAGGIO CRISI DEL CNL
» Crisi globale?????
» Governo entra in crisi il PDL richiama alla calma
» crisi greca
» MESSAGGIO CRISI DEL CNL
» Crisi globale?????