DECIMA SEDUTA DELLA CORTE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DECIMA SEDUTA DELLA CORTE
Letta la sentenza sul processo n.14 da me stessa emessa e in particolare l'ultima parte:
Visto che il Presidente della Repubblica non ha convocato urgentemente la seduta come previsto dalla sentenza, la convoco io.
Vorrei sapere le vostre opinioni in merito alla vicenda (se continuare o meno con questo governo tecnico fino alla fine della legislatura alla luce dei tentati brogli elettorali).
Visto che gli utenti "victor" e "ale" (irregolarmente poichè avevano stesso indirizzo IP) hanno determinato di fatto il pareggio tra gli schieramenti politici di Alleanza Democratica Riformista e l'Alleanza per la Libertà, obbligo il Presidente della Repubblica a convocare una seduta urgente della Corte Costituzionale di Giustizia per decidere sul da farsi in merito a questa questione.
Visto che il Presidente della Repubblica non ha convocato urgentemente la seduta come previsto dalla sentenza, la convoco io.
Vorrei sapere le vostre opinioni in merito alla vicenda (se continuare o meno con questo governo tecnico fino alla fine della legislatura alla luce dei tentati brogli elettorali).
Re: DECIMA SEDUTA DELLA CORTE
Io sono per continuare con questo governo tecnico fino alla fine della legislatura poichè per mancanza di prove l'on. vincenzomitico705 non è stato condannato.
Certo.. sarebbe contradditorio non continuare!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Thomas ha scritto:Io sono per continuare con questo governo tecnico fino alla fine della legislatura poichè per mancanza di prove l'on. vincenzomitico705 non è stato condannato.
Non credo vi siano altre soluzioni...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
ho lavorato per questo progetto, continuamo con il governo.
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Argomenti simili
» [Seduta 5 ] Sentenza della Corte in merito alla seduta 5 della I Legislatura
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» SEDICESIMA SEDUTA DELLA CORTE
» QUINTA SEDUTA DELLA CORTE
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» SEDICESIMA SEDUTA DELLA CORTE
» QUINTA SEDUTA DELLA CORTE
Pagina 1 di 1