Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DDL N.12][Res Publica] Modifiche allo Statuto

+2
daniele barison
Thomas
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[DDL N.12][Res Publica] Modifiche allo Statuto - Pagina 2 Empty Re: [DDL N.12][Res Publica] Modifiche allo Statuto

Messaggio  sibono Mer 21 Lug 2010 - 21:37

Apprendo solo ora presidente Azzurra come la pensa su questa questione.............. forse prima di fare questo tipo di dichiarazione in piazza sarebbe stato meglio intervenire più approfonditamente nelle mie varie richieste fatte all'interno della coalizione e sicuramente si sarebbe potuto avere un risultato diverso.......... non basta dire solo fai il ricorso, thomas ne ha fatti tanti, ma prendere in mano la sitiuazione in modo serio.
Confermo il mio NO al voto sulle riforme dello statuto............ non sostengo il referendum............ e non sostengo più questo governo.
Mi riservo di fare una comunicazione in merito in parlamento.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Torna in alto Andare in basso

[DDL N.12][Res Publica] Modifiche allo Statuto - Pagina 2 Empty Re: [DDL N.12][Res Publica] Modifiche allo Statuto

Messaggio  Zucchetto Mer 21 Lug 2010 - 21:55

sibono non appoggia più questo governo?Apprendo la notizia con molta amarezza!Ma il governo deve andare avanti e azzurra farà di tutto per continuare,noi siamo disponibili ad aiutarla se lei vuole!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Gio 22 Lug 2010 - 6:34

sibono ha scritto:Apprendo solo ora presidente Azzurra come la pensa su questa questione.............. forse prima di fare questo tipo di dichiarazione in piazza sarebbe stato meglio intervenire più approfonditamente nelle mie varie richieste fatte all'interno della coalizione e sicuramente si sarebbe potuto avere un risultato diverso.......... non basta dire solo fai il ricorso, thomas ne ha fatti tanti, ma prendere in mano la sitiuazione in modo serio.
Confermo il mio NO al voto sulle riforme dello statuto............ non sostengo il referendum............ e non sostengo più questo governo.
Mi riservo di fare una comunicazione in merito in parlamento.
rispetto la decisione di AN

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 22 Lug 2010 - 14:21

va bene bm1995 che rispetti la sua decisione ma vorrei sapere anche se la condividi!Io ripeto che non la condivido!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili