[DDL N.12][Res Publica] Modifiche allo Statuto
+2
daniele barison
Thomas
6 partecipanti
Res Publica :: Presidente :: Richieste DDL :: 2° Res Publica :: V° Legislatura
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [DDL N.12][Res Publica] Modifiche allo Statuto
Apprendo solo ora presidente Azzurra come la pensa su questa questione.............. forse prima di fare questo tipo di dichiarazione in piazza sarebbe stato meglio intervenire più approfonditamente nelle mie varie richieste fatte all'interno della coalizione e sicuramente si sarebbe potuto avere un risultato diverso.......... non basta dire solo fai il ricorso, thomas ne ha fatti tanti, ma prendere in mano la sitiuazione in modo serio.
Confermo il mio NO al voto sulle riforme dello statuto............ non sostengo il referendum............ e non sostengo più questo governo.
Mi riservo di fare una comunicazione in merito in parlamento.
Confermo il mio NO al voto sulle riforme dello statuto............ non sostengo il referendum............ e non sostengo più questo governo.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono non appoggia più questo governo?Apprendo la notizia con molta amarezza!Ma il governo deve andare avanti e azzurra farà di tutto per continuare,noi siamo disponibili ad aiutarla se lei vuole!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
rispetto la decisione di ANsibono ha scritto:Apprendo solo ora presidente Azzurra come la pensa su questa questione.............. forse prima di fare questo tipo di dichiarazione in piazza sarebbe stato meglio intervenire più approfonditamente nelle mie varie richieste fatte all'interno della coalizione e sicuramente si sarebbe potuto avere un risultato diverso.......... non basta dire solo fai il ricorso, thomas ne ha fatti tanti, ma prendere in mano la sitiuazione in modo serio.
Ospite- Ospite
va bene bm1995 che rispetti la sua decisione ma vorrei sapere anche se la condividi!Io ripeto che non la condivido!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [DDL N.24][Res Publica]Modifiche allo Statuto
» [DDL N.20][Res Publica]Modifiche allo Statuto
» [b][b][b][DDL N.20][Res Publica]Modifiche allo Statuto[/b][/b][/b]
» [DDL N.1][Res Publica]Modifiche allo Statuto
» [DDL N.14][Res Publica]Modifiche allo Statuto
» [DDL N.20][Res Publica]Modifiche allo Statuto
» [b][b][b][DDL N.20][Res Publica]Modifiche allo Statuto[/b][/b][/b]
» [DDL N.1][Res Publica]Modifiche allo Statuto