possibile abbandono
+2
marco.n
PAOLO95
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: possibile abbandono
Caro amministratore mikeguerini e cari amici di re spublica,
ho letto quello che é successo e sono sconcertato e non so cosa dire!Credo che ovviamente,e l'avranno capito tutti,ci troviamo in una situazione non facile,perché le scorse elezioni sono state in qualche modo non vere,e il risultato certamente non era di parità assoluta tra i due poli contendenti!
Credo che avrebbe rivinto la sinistra e quindi io invito a riflettere tutte le forze politiche del forum per scegliere e decidere insieme quale sarà la via da seguire dopo questo verificarsi di eventi che trovo gravi!
ho letto quello che é successo e sono sconcertato e non so cosa dire!Credo che ovviamente,e l'avranno capito tutti,ci troviamo in una situazione non facile,perché le scorse elezioni sono state in qualche modo non vere,e il risultato certamente non era di parità assoluta tra i due poli contendenti!
Credo che avrebbe rivinto la sinistra e quindi io invito a riflettere tutte le forze politiche del forum per scegliere e decidere insieme quale sarà la via da seguire dopo questo verificarsi di eventi che trovo gravi!
Ultima modifica di zucchetto il Gio 15 Lug 2010 - 15:31 - modificato 1 volta.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:Caro amministratore mikeguerini e cari amici di re spublica,
Credo che avrebbe rivinto la sinistra e quindi io invito a riflettere tutte le forze politiche del forum per scegliere e decidere insieme quale sarà la via da seguire dopo questo verificarsi di eventi che trovo gravi!Mi dispiace dirlo,ma dopo un evento del genere che appunto se non si fosse verificato avrebbe dato un preciso risultato elettorale alle scorse elezioni,andrebbe ridiscusso e lo dovremo fare tutti insieme se vale la pena o no che questo governo tecnico possa andare avanti!Io mi auguro di si,ma di fronte a una cosa del genere che ha falsato le elezioni,sarà dura!
ma leggete bene in tribunale io non sono entrato in altri contatti e ho votato io ho invitato 2 amici a iscriversi al forum e gli ho chiesto di votare . sono entrato nell'accaunt si ma non ho votato .
Ospite- Ospite
ho letto male allora,perdonami!Però bisogna ugualmente riflettere tutti insieme sul da farsi,mi auguro che questo governo possa andare avanti lo stesso!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Caro Vincenzomitico705,
Il momento è difficile ma non devi lasciare. Forse quello che hai fatto è eticamente sbagliato ma questo lo valuterà la giustizia. Un uomo di DESTRA affronta sempre il suo destino. Non so se hai sbagliato pero so che hai dimostrato di essere una persona che lotta su ogni tema con coraggio. Sei stato scomodo fin dall'inizio e per questo criticato. Hai trovato casa nella DESTRA e hai cominciato una sfida senza fine contro la sinistra. Per queste ragione ti ho sempre apprezzato perché sei una persona con tanta voglia di fare e che non molla mai. Capisco che non piacerà a tutti questo commento ma io difendo i miei membri e penso che anche voi avete apprezzato il suo impegno. Vincenzo non mollare e difenditi. Come ha detto Alessimaga (Alessimaga ti sarà costato molto immagino): BOIA CHI MOLLA.
Italia
Presidente LA DESTRA
Il momento è difficile ma non devi lasciare. Forse quello che hai fatto è eticamente sbagliato ma questo lo valuterà la giustizia. Un uomo di DESTRA affronta sempre il suo destino. Non so se hai sbagliato pero so che hai dimostrato di essere una persona che lotta su ogni tema con coraggio. Sei stato scomodo fin dall'inizio e per questo criticato. Hai trovato casa nella DESTRA e hai cominciato una sfida senza fine contro la sinistra. Per queste ragione ti ho sempre apprezzato perché sei una persona con tanta voglia di fare e che non molla mai. Capisco che non piacerà a tutti questo commento ma io difendo i miei membri e penso che anche voi avete apprezzato il suo impegno. Vincenzo non mollare e difenditi. Come ha detto Alessimaga (Alessimaga ti sarà costato molto immagino): BOIA CHI MOLLA.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Italia ha scritto:Caro Vincenzomitico705,
Italia
Presidente LA DESTRA
grazie leader
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ABBANDONO IL FORUM
» Possibile assenza
» Possibile assenza
» [Comunicato 6]Rimozione pubblicità e possibile cambio dominio del forum
» Possibile assenza
» Possibile assenza