Possibile assenza
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Possibile assenza
Dunque ieri nel nostro stabile ci sono stati problemi con l'impianto idraulico e sì è allagato un appartamento, oggi io e i miei abbiamo scoperto un'infiltrazione nel nostro corridoio, quindi abbiamo chiamato l'amministratore che manderà un perito e forse dovranno buchare e rifare il muro per sistemare il tubo, siccome avrò il mio ultimo esame il 21 (lo scritto) e il 23 (l'orale) nel periodo dei lavori conto di trasferirmi nella casa che fu di mia nonna dove non ho la connessione, spero comunque di riuscire a votare alle elezioni.
Buona giornata.
Buona giornata.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Possibile assenza
Saul ha scritto:Dunque ieri nel nostro stabile ci sono stati problemi con l'impianto idraulico e sì è allagato un appartamento, oggi io e i miei abbiamo scoperto un'infiltrazione nel nostro corridoio, quindi abbiamo chiamato l'amministratore che manderà un perito e forse dovranno buchare e rifare il muro per sistemare il tubo, siccome avrò il mio ultimo esame il 21 (lo scritto) e il 23 (l'orale) nel periodo dei lavori conto di trasferirmi nella casa che fu di mia nonna dove non ho la connessione, spero comunque di riuscire a votare alle elezioni.
Buona giornata.
Saul tranquillo dovranno fare una traccia alta quanto il tubo e poi sostituire quel pezzo ... 1 giornata xD
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:Dunque ieri nel nostro stabile ci sono stati problemi con l'impianto idraulico e sì è allagato un appartamento, oggi io e i miei abbiamo scoperto un'infiltrazione nel nostro corridoio, quindi abbiamo chiamato l'amministratore che manderà un perito e forse dovranno buchare e rifare il muro per sistemare il tubo, siccome avrò il mio ultimo esame il 21 (lo scritto) e il 23 (l'orale) nel periodo dei lavori conto di trasferirmi nella casa che fu di mia nonna dove non ho la connessione, spero comunque di riuscire a votare alle elezioni.
Buona giornata.
Saul tranquillo dovranno fare una traccia alta quanto il tubo e poi sostituire quel pezzo ... 1 giornata xD
Spero (cacchio mi accorgo ora di aver scritto "buchare" per errore di battitura XD)
Saul ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:Dunque ieri nel nostro stabile ci sono stati problemi con l'impianto idraulico e sì è allagato un appartamento, oggi io e i miei abbiamo scoperto un'infiltrazione nel nostro corridoio, quindi abbiamo chiamato l'amministratore che manderà un perito e forse dovranno buchare e rifare il muro per sistemare il tubo, siccome avrò il mio ultimo esame il 21 (lo scritto) e il 23 (l'orale) nel periodo dei lavori conto di trasferirmi nella casa che fu di mia nonna dove non ho la connessione, spero comunque di riuscire a votare alle elezioni.
Buona giornata.
Spero (cacchio mi accorgo ora di aver scritto "buchare" per errore di battitura XD)
fidati sono 4 anni che lavoro in questo settore !
Ospite- Ospite
qualcuno della tua famiglia è un idraulico?? xDvincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:Dunque ieri nel nostro stabile ci sono stati problemi con l'impianto idraulico e sì è allagato un appartamento, oggi io e i miei abbiamo scoperto un'infiltrazione nel nostro corridoio, quindi abbiamo chiamato l'amministratore che manderà un perito e forse dovranno buchare e rifare il muro per sistemare il tubo, siccome avrò il mio ultimo esame il 21 (lo scritto) e il 23 (l'orale) nel periodo dei lavori conto di trasferirmi nella casa che fu di mia nonna dove non ho la connessione, spero comunque di riuscire a votare alle elezioni.
Buona giornata.
Ospite- Ospite
Ema.g95 ha scritto:qualcuno della tua famiglia è un idraulico?? xDvincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:Dunque ieri nel nostro stabile ci sono stati problemi con l'impianto idraulico e sì è allagato un appartamento, oggi io e i miei abbiamo scoperto un'infiltrazione nel nostro corridoio, quindi abbiamo chiamato l'amministratore che manderà un perito e forse dovranno buchare e rifare il muro per sistemare il tubo, siccome avrò il mio ultimo esame il 21 (lo scritto) e il 23 (l'orale) nel periodo dei lavori conto di trasferirmi nella casa che fu di mia nonna dove non ho la connessione, spero comunque di riuscire a votare alle elezioni.
Buona giornata.
Per un anno ho seguito mio nonno poi ho fatto lavori solo in autonomia .... quest'estate pocho .. gamba ingessata
Ospite- Ospite
complimenti vincenzo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Vi posto qui questa comuncazione che ho scritto nella sezione di coalizione perchè vi riguarda tutti:
"Dunque ieri sera il mio p.c. portatile si è impallato due volte mentre le sere precedenti una, forse ciò è causato dal tempo di utilizzo connesso all'età dello stesso, mi vedo quindi costretto ad usarlo meno, di conseguenza a connettermi meno su Res, in ogni caso assicuro il mio voto alle elezioni [...]
Aggiungo di prepararvi comunque ad una mia assenza stabile con congelamento account, perchè, come già scritto in precedenza, prossimamente mi dedicherò esclusivamente agli impegni della "vita vera" (preparazione più approfondita della tesi forse ripetizioni e/o lavoretto), come vedete ci sono dei momenti in cui mi posso dedicare di più altri meno, ma questa mia assenza "generale" per quanto prorogabile sarà comunque inevitabile dal mio punto di vista, alcuni di voi riescono a coniugare lavoro e res ma io non credo che ci riuscirò.
Mi sembrava onesto e giusto farvi questa comunicazione ora.
Buona giornata."
Scritto in data 09/09/10
"Dunque ieri sera il mio p.c. portatile si è impallato due volte mentre le sere precedenti una, forse ciò è causato dal tempo di utilizzo connesso all'età dello stesso, mi vedo quindi costretto ad usarlo meno, di conseguenza a connettermi meno su Res, in ogni caso assicuro il mio voto alle elezioni [...]
Aggiungo di prepararvi comunque ad una mia assenza stabile con congelamento account, perchè, come già scritto in precedenza, prossimamente mi dedicherò esclusivamente agli impegni della "vita vera" (preparazione più approfondita della tesi forse ripetizioni e/o lavoretto), come vedete ci sono dei momenti in cui mi posso dedicare di più altri meno, ma questa mia assenza "generale" per quanto prorogabile sarà comunque inevitabile dal mio punto di vista, alcuni di voi riescono a coniugare lavoro e res ma io non credo che ci riuscirò.
Mi sembrava onesto e giusto farvi questa comunicazione ora.
Buona giornata."
Scritto in data 09/09/10
Di conseguenza lascio l'amministrazione e la gestione del partito FLI (com'è ovvio che sia) all'amministratore Mike Guerini che credo saprà regolarsi nel modo più opportuno.
visto che ti sei collegato durante le elezioni spero tu abbia votato.................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:visto che ti sei collegato durante le elezioni spero tu abbia votato.................
L'ho assicurato e l'ho fatto (intuibile anche dal mio post in piazza "non posso votare"): parola mantenuta.
mikeguerini ha scritto:Saul non riesco a ricoprire il tuo ruolo devi chiedere a qualcun altro!
Non ti chiedo questo ma solo di tenerlo aperto e valutare se darlo o meno a qualcuno se più avanti sarà interessato.
Ah ok !Saul ha scritto:mikeguerini ha scritto:Saul non riesco a ricoprire il tuo ruolo devi chiedere a qualcun altro!
Non ti chiedo questo ma solo di tenerlo aperto e valutare se darlo o meno a qualcuno se più avanti sarà interessato.
Argomenti simili
» Possibile assenza
» possibile abbandono
» [Comunicato 6]Rimozione pubblicità e possibile cambio dominio del forum
» Assenza
» Assenza
» possibile abbandono
» [Comunicato 6]Rimozione pubblicità e possibile cambio dominio del forum
» Assenza
» Assenza
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1