Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista: Sibono a tutto campo, sulla giustizia"si usa ad ogni starnuto", e sul governo" lavoro positivo"

2 partecipanti

Andare in basso

Intervista: Sibono a tutto campo, sulla giustizia"si usa ad ogni starnuto", e sul governo" lavoro positivo" Empty Intervista: Sibono a tutto campo, sulla giustizia"si usa ad ogni starnuto", e sul governo" lavoro positivo"

Messaggio  Ospite Dom 11 Lug 2010 - 21:43

L'onorevole Sibono uno degli onorevoli più combattivi risponde alle interviste del co-direttore di Libero Sigismondo Malatesta. Di seguito pubblicate le prime tre domande.
Onorevole Sibono, lei è forse uno dei membri più combattivi del centro destra.
Si mi piace essere combattivo e specialmente fare in modo che le mie idee siano sempre presenti in parlamento.
1) è soddisfatto del lavoro fino ad ora svolto dal governo tecnico?
1) Il lavoro svolto fin'ora dal governo, alla fine sono solo due ddl approvati, risulta essere positivo per quel poco tempo trascorso dal suo insediamneto, il lavoro della commissione procede e solo l'intento delle riforme permette al governo di restare in vita.... a volte si respira un'aria tesa, ma dal mio canto in questo momento preferisco guardare più alle cose che ci tengono uniti che alle tante che potrebbero far finire tutto in questo momento e mi riferisco specialmente al caso "giustizia" che il nostro paese si trova ad affrontare in questi ultimi giorni.
Vi assicuro che da parte mia la giustizia potrebbe essere uno dei pochissimi motivi che metterebbero in gioco il mio appoggio a questo governo.

2)Pensa che a volte la giustizia sia usata in modo sbagliato dentro RP?
2) Fino a quest'ultima settimana ogni processo è stato fatto con parsimonia e in casi del tutto eccezzionali............. da una settimana a questa parte sembra che si utilizzino i giudici ad ogni starnuto............ chiedo scusa per il stupido esempio ma mi serve per far rendere l'idea di quello che voglio dire. (stupido l'ho detto all'esempio............. vi prego non processatemi ah ah ah ah ah ah ah)
La giustizia deve avere il rispetto che merita ed essere usata in casi importanti anche se a volte ci si dovrebbe rivolgere ad un giudice tantissime e tantissime volte bisogan sempre utilizzare la razionalità e la riflessione sul da farsi e non l'impulso e vecchi rancori.

3)Cosa pensa dei dubbi del senatore Thomas verso Sigismondo Malatesta,in quanto vice direttore del Corriere della Sera?
3) Io penso che il suo ruolo nel giornale "Libero" sia di rilevante importanza sia per la sua professionalità che per la sua indipendenza........ certo che se queste sue doti fossero state utilizzate al meglio nel Corriere della sera avremmo avuto un giornale del tutto nuovo e al di fuori delle storie politiche e inciuci di parte........ la sua imparzialità è sempre stata al di sopra delle parti e tutti i suoi articoli lo dimostrano.
Vediamo chi metteranno al suo posto e se sarà meglio di lei............. aspettiamo il nome. Intanto la invito a continuare nel migliore dei modi il suo lavoro.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Intervista: Sibono a tutto campo, sulla giustizia"si usa ad ogni starnuto", e sul governo" lavoro positivo" Empty Re: Intervista: Sibono a tutto campo, sulla giustizia"si usa ad ogni starnuto", e sul governo" lavoro positivo"

Messaggio  Ospite Lun 12 Lug 2010 - 7:01

Sigismondo Malatesta ha scritto:(stupido l'ho detto all'esempio............. vi prego non processatemi ah ah ah ah ah ah ah)
stai attento XD

Ospite
Ospite

Intervista: Sibono a tutto campo, sulla giustizia"si usa ad ogni starnuto", e sul governo" lavoro positivo" Empty Re: Intervista: Sibono a tutto campo, sulla giustizia"si usa ad ogni starnuto", e sul governo" lavoro positivo"

Messaggio  sibono Lun 12 Lug 2010 - 8:32

L'intervista non è completa................. manca l'altra metà.

sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Lun 12 Lug 2010 - 10:10

sibono ha scritto:L'intervista non è completa................. manca l'altra metà.

l'ho scritto infatti, sono le prime tre, era troppo lunga e l'ho spezzata in parte uno e parte due

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Lun 12 Lug 2010 - 13:34

Su quello che ha detto l'onorevole Sibono sulla giustizia all'interno di res publica mi trovo perfettamente d'accordo con lui!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  sibono Lun 12 Lug 2010 - 23:26

Zucchetto sono molte le idee che condividiamo...................... e se tu non avessi giocato.................... che lavoro avremmo fatto insieme....................
Ma vuoi andare ancora a sinistra? ah ah ah ah ah ah ah un saluto amico mio e organizziamoci per l'emendamento sulla legge elettorale per quanto riguarda le percentuali di sbarramento.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Mar 13 Lug 2010 - 14:39

lo so a cosa ti riferisci sibono,spero comunque in futuro in un nostro riavvcinamento!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili