Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vostro leader di riferimento

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il vostro leader di riferimento - Pagina 2 Empty Re: Il vostro leader di riferimento

Messaggio  Ospite Mar 22 Dic 2009 - 16:44

Invece secondo me fini è proprio ora che sta rinsavendo...Non credo non condivida il programma del PDL piuttosto credo non condivida le scelte degli altri personaggi di spicco del partito...Non condivide i modi a volte un pò "magna magna" con cui tale programma viene messo in pratica....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Il vostro leader di riferimento - Pagina 2 Empty Re: Il vostro leader di riferimento

Messaggio  Zucchetto Mar 22 Dic 2009 - 17:11

concordo con massimo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Sab 17 Apr 2010 - 17:37

Del presente Luigi De Magistris, non solo perchè non condannato nè colluso nè indagato ma anche perchè lo vedo come una persona calma e con una buona proprietà di linguaggio e mi pare coerente con ciò che dice (almeno lo spero Wink ) e Renzi che (a mio personale avviso) mi pare parli di argomenti sentiti dalla maggioranza delle persone (a differenza di certi dirigenti del Pd) e lo faccia in maniera diretta e trasparente, se devo guardare al passato vado su Berlinguer e Pertini.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Zucchetto Sab 17 Apr 2010 - 21:16

personalmente devo dire che i politici del passato erano molto meglio di quelli di adesso,basta pensare a Moro,De Gasperi,Berlinguer e tanti altri...altri tempi erano purtroppo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Saul Lun 19 Apr 2010 - 20:20

Ospite ha scritto:Ormai vedo che molto si stanno separando da Berlusconi...Fini addirittura probabilmente si unirà con Rutelli!...Mha...staremo a vedere!
personalmente vedo la cosa negativa per il Paese, perchè romperà il percorso della maggioranza, ma positiva politicamente perchè potremme avere un partito di destra liberale e conservatore sulla falsa riga di molti di quelli europei e non legato alla Lega come lo è ora il Pdl, staremo a vedere Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Zucchetto Lun 19 Apr 2010 - 20:47

leggendo i giornali e sentendo i tg questa rottura di fini con berlusconi appare ora come ora molto più lontana,quindi niente di nuovo,salvo ovviamente colpi di scena!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 21:00

IL MIO leader è ronald reagan anche se morto
https://www.youtube.com/watch?v=N9zjR_Hm1Z0&translated=1
http://www.alarmingnews.com/archives/Ronald%20Reagan%20First%20Inauguration%20Photo.jpg
http://jessejameswoods.files.wordpress.com/2009/11/ronald-reagan.jpg
http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2010/04/ronald_reagan2.jpg

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 21:12

visto che ronal ha detto uno morto io dico mussolini

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 21:15

vincenzomitico705 ha scritto:visto che ronal ha detto uno morto io dico mussolini

reagan è tutt'altra persona ci ha salvati dalla guerra fredda

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 21:41

RONALD REAGAN ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:visto che ronal ha detto uno morto io dico mussolini

reagan è tutt'altra persona ci ha salvati dalla guerra fredda

e bhe? io mi rispecchio in mussolini tu in reagan ... cosa c'entra? sono due morti ...nella realtà non mi paragono a nessuno quindi

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 3 Giu 2010 - 10:42

Anche se nella realtà è molto difficile... comunque dico buontempo

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 4 Giu 2010 - 11:41

mikeguerini ha scritto:Posso dirti la verità? Sinceramente nessuno in questo momento... la politica italiana a mio avviso è malata e pensa solamente ai proprio problemi invece che quelli del Paese (sia che il partito sia di destra, centro, o sinistra)

quoto

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili