OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE
Vorrei aprire questa seduta della Corte poichè non è stata rispettata la sentenza n.5 della Corte Costituzionale di Giustizia pronunciata da mikeguerini, amministratore del forum e membro di questa corte. La sentenza prevedeva un ban di 2 giorni nei confronti dell'utente vincenzomitico705 perchè questo aveva precedentemente scontato un periodo di ban di 5 giorni anzichè 7. La durata dei 2 giorni doveva essere, come pronunciato dalla sentenza della Corte, dalle ore 20.44 di mercoledì 7 luglio alle ore 20.44 di venerdì 9 luglio. Tale sentenza non è stata però rispettata perchè l'imputato ha avuto la possibilità il giorno 9 luglio alle ore di rientrare nel forum dalle ore 12.31 del 9 luglio (e da tale ora rientra regolarmente nel forum). Quindi l'utente è entrato nel forum prima del termine previsto.
Ecco l'immagine registrata oggi che conferma quanto detto:
Visto che tale circostanza (cioè il fatto che un imputato condannato dal Tribunale con un ban ha avuto l'opportunità di intervenire nel forum prima dei termini previsti) si è già ripetuta vorrei chiedere spiegazioni all'amministratore del forum, mikeguerini, riguardo l'accaduto e se soprattutto si tratta di errore umano o errore tecnico per cercare di risolvere il problema e fare in modo che non si presenti più in futuro.
PS: Anche Expito che è stato condannato ad un ban di 21 giorni dalle 20.00 di oggi ha avuto possibilità di intervenire nel forum dopo le 20.40 come dimostra la sua entrata in chat dopo tale ora. Quindi vorrei capire dove è il problema e cercare di risolverlo per evitare che tali situazioni si ripetano.
Grazie,
Thomas
Ministro della Giustizia.[center]
Ecco l'immagine registrata oggi che conferma quanto detto:
Visto che tale circostanza (cioè il fatto che un imputato condannato dal Tribunale con un ban ha avuto l'opportunità di intervenire nel forum prima dei termini previsti) si è già ripetuta vorrei chiedere spiegazioni all'amministratore del forum, mikeguerini, riguardo l'accaduto e se soprattutto si tratta di errore umano o errore tecnico per cercare di risolvere il problema e fare in modo che non si presenti più in futuro.
PS: Anche Expito che è stato condannato ad un ban di 21 giorni dalle 20.00 di oggi ha avuto possibilità di intervenire nel forum dopo le 20.40 come dimostra la sua entrata in chat dopo tale ora. Quindi vorrei capire dove è il problema e cercare di risolverlo per evitare che tali situazioni si ripetano.
Grazie,
Thomas
Ministro della Giustizia.[center]
Re: OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE
Rispondo subito.
Per inserire il ban, il pannello d'amministrazione richiede di inserire la data di fine ban. A quanto pare, se io inserisco termine ban al 9 luglio, il sistema tiene in vita il ban fino alle ore 23:59 del giorno precedente, cioè 8 luglio. Comunque non credo che sia una questione di poche ore quella che fa la differenza.
Questione expito: il ban scattava o appena mi giungeva richiesta, o oggi 11 luglio alle ore 20, e non ieri come ipotizzi tu caro thomas. La richiesta mi è pervenuta via mp oggi e io ho fatto partire il ban fino al 1 agosto.
Per inserire il ban, il pannello d'amministrazione richiede di inserire la data di fine ban. A quanto pare, se io inserisco termine ban al 9 luglio, il sistema tiene in vita il ban fino alle ore 23:59 del giorno precedente, cioè 8 luglio. Comunque non credo che sia una questione di poche ore quella che fa la differenza.
Questione expito: il ban scattava o appena mi giungeva richiesta, o oggi 11 luglio alle ore 20, e non ieri come ipotizzi tu caro thomas. La richiesta mi è pervenuta via mp oggi e io ho fatto partire il ban fino al 1 agosto.
Re: OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE
mikeguerini ha scritto:Rispondo subito.
Ok. Capito mike.
Sulla questione Expito ho sbagliato io, scusami
Argomenti simili
» [Seduta 5 ] Sentenza della Corte in merito alla seduta 5 della I Legislatura
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» SEDICESIMA SEDUTA DELLA CORTE
» QUINTA SEDUTA DELLA CORTE
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» SEDICESIMA SEDUTA DELLA CORTE
» QUINTA SEDUTA DELLA CORTE
Pagina 1 di 1