Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE

2 partecipanti

Andare in basso

OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE Empty OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE

Messaggio  Thomas Sab 10 Lug 2010 - 19:34

Vorrei aprire questa seduta della Corte poichè non è stata rispettata la sentenza n.5 della Corte Costituzionale di Giustizia pronunciata da mikeguerini, amministratore del forum e membro di questa corte. La sentenza prevedeva un ban di 2 giorni nei confronti dell'utente vincenzomitico705 perchè questo aveva precedentemente scontato un periodo di ban di 5 giorni anzichè 7. La durata dei 2 giorni doveva essere, come pronunciato dalla sentenza della Corte, dalle ore 20.44 di mercoledì 7 luglio alle ore 20.44 di venerdì 9 luglio. Tale sentenza non è stata però rispettata perchè l'imputato ha avuto la possibilità il giorno 9 luglio alle ore di rientrare nel forum dalle ore 12.31 del 9 luglio (e da tale ora rientra regolarmente nel forum). Quindi l'utente è entrato nel forum prima del termine previsto.

Ecco l'immagine registrata oggi che conferma quanto detto:

OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE 5555_c10

Visto che tale circostanza (cioè il fatto che un imputato condannato dal Tribunale con un ban ha avuto l'opportunità di intervenire nel forum prima dei termini previsti) si è già ripetuta vorrei chiedere spiegazioni all'amministratore del forum, mikeguerini, riguardo l'accaduto e se soprattutto si tratta di errore umano o errore tecnico per cercare di risolvere il problema e fare in modo che non si presenti più in futuro.

PS: Anche Expito che è stato condannato ad un ban di 21 giorni dalle 20.00 di oggi ha avuto possibilità di intervenire nel forum dopo le 20.40 come dimostra la sua entrata in chat dopo tale ora. Quindi vorrei capire dove è il problema e cercare di risolverlo per evitare che tali situazioni si ripetano.

Grazie,

Thomas
Ministro della Giustizia.[center]
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE Empty Re: OTTAVA SEDUTA DELLA CORTE

Messaggio  mikeguerini Dom 11 Lug 2010 - 14:45

Rispondo subito.
Per inserire il ban, il pannello d'amministrazione richiede di inserire la data di fine ban. A quanto pare, se io inserisco termine ban al 9 luglio, il sistema tiene in vita il ban fino alle ore 23:59 del giorno precedente, cioè 8 luglio. Comunque non credo che sia una questione di poche ore quella che fa la differenza.
Questione expito: il ban scattava o appena mi giungeva richiesta, o oggi 11 luglio alle ore 20, e non ieri come ipotizzi tu caro thomas. La richiesta mi è pervenuta via mp oggi e io ho fatto partire il ban fino al 1 agosto.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Thomas Dom 11 Lug 2010 - 15:47

mikeguerini ha scritto:Rispondo subito.
Per inserire il ban, il pannello d'amministrazione richiede di inserire la data di fine ban. A quanto pare, se io inserisco termine ban al 9 luglio, il sistema tiene in vita il ban fino alle ore 23:59 del giorno precedente, cioè 8 luglio. Comunque non credo che sia una questione di poche ore quella che fa la differenza.
Questione expito: il ban scattava o appena mi giungeva richiesta, o oggi 11 luglio alle ore 20, e non ieri come ipotizzi tu caro thomas. La richiesta mi è pervenuta via mp oggi e io ho fatto partire il ban fino al 1 agosto.

Ok. Capito mike.

Sulla questione Expito ho sbagliato io, scusami Very Happy
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato