Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze

3 partecipanti

Andare in basso

Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze Empty Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze

Messaggio  Ospite Mar 29 Giu 2010 - 20:06

Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze

Res Publica - Già a poco tempo della sua nascita, oggi annunciata dal quotidiano Libero, Forza Nuova, neo movimento politico di estrema destra, è riuscita ad attirare su di se le critiche di parte dell’opinione pubblica, ma soprattutto dell’UDC. «Mai potremmo stare nella stessa coalizione di un partito estremista come questo» annuncia oggi zucchetto dell’UDC , «dunque» continua « se volete l'udc alleata in futuro in una ipotetica coalizione di governo sia ben chiaro che non ci deve essere forza nuova, partito che noi rispettiamo ma che assolutamente non condividiamo, troppo distanti come idee! Dovreste fare una scelta: o noi o loro in coalizione, insieme mai!». Tuttavia il fondatore di Forza Nuova non ha esitato a rispondere «Ci teniamo a chiarire che ci comporteremo da forzanovisti al 100% senza essere condizionati. » Noi ci chiediamo allora, qual è il comportamento dei forzanovisti, cosa si cela dietro questa parola? Io mi son fatto la mia idea, e spero non corrisponda alla realtà.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze Empty Re: Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze

Messaggio  Ospite Mar 29 Giu 2010 - 20:37

Presidente Sergio ha scritto: Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze

Res Publica - Già a poco tempo della sua nascita, oggi annunciata dal quotidiano Libero, Forza Nuova, neo movimento politico di estrema destra, è riuscita ad attirare su di se le critiche di parte dell’opinione pubblica, ma soprattutto dell’UDC. «Mai potremmo stare nella stessa coalizione di un partito estremista come questo» annuncia oggi zucchetto dell’UDC , «dunque» continua « se volete l'udc alleata in futuro in una ipotetica coalizione di governo sia ben chiaro che non ci deve essere forza nuova, partito che noi rispettiamo ma che assolutamente non condividiamo, troppo distanti come idee! Dovreste fare una scelta: o noi o loro in coalizione, insieme mai!». Tuttavia il fondatore di Forza Nuova non ha esitato a rispondere «Ci teniamo a chiarire che ci comporteremo da forzanovisti al 100% senza essere condizionati. » Noi ci chiediamo allora, qual è il comportamento dei forzanovisti, cosa si cela dietro questa parola? Io mi son fatto la mia idea, e spero non corrisponda alla realtà.

Auguro buona fortuna alla Padania, la qualità di questo articolo spero che rispecchi anche quegli futuri Wink

Ospite
Ospite

Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze Empty Re: Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze

Messaggio  Ospite Mar 29 Giu 2010 - 20:40

Grazie, voi siete un esempio per il nostro embrionale giornale

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 29 Giu 2010 - 20:41

[quote="Presidente Sergio"]Grazie, voi siete un esempio per il nostro embrionale giornale[/quote

ti ringrazio molto Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 29 Giu 2010 - 22:36

penso che zucchetto ci ripenserà ... le divergenze c'erano anche tra me e lui

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Mer 30 Giu 2010 - 6:46

vaccio anch'io gli auguri al nuovo direttore e al suo giornale
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Mer 30 Giu 2010 - 8:06

auguri al nuovo editore

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 30 Giu 2010 - 8:07

Grazie Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Mer 30 Giu 2010 - 9:02

Auguri anche da parte mia per Presidente Sergio per il suo lavoro in questo giornale Very Happy
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Zucchetto Mer 30 Giu 2010 - 23:12

per caso ho usato la parola "nemico"?
A me non risulta!Noi non abbiamo nemici,ma facciamo solo presente che difficilmente due culture così diverse,come sono l'udc e forza nuova,possano andare d'accordo!
Caro vincenzo il discorso con la destra,il tuo partito,è diverso!Nella realtà siamo alleati raramente insieme!Es:vedasi le regionali passate del lazio:la destra era con l'udc per la polverini nella stessa coalizione,ma non abbiamo mai fatto alleanza con forza nuova!Capito?
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Mer 30 Giu 2010 - 23:39

zucchetto ha scritto:per caso ho usato la parola "nemico"?
A me non risulta!Noi non abbiamo nemici,ma facciamo solo presente che difficilmente due culture così diverse,come sono l'udc e forza nuova,possano andare d'accordo!
Caro vincenzo il discorso con la destra,il tuo partito,è diverso!Nella realtà siamo alleati raramente insieme!Es:vedasi le regionali passate del lazio:la destra era con l'udc per la polverini nella stessa coalizione,ma non abbiamo mai fatto alleanza con forza nuova!Capito?

parlavo del fatto che io sono fascista non c'entrava il partito

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 1 Lug 2010 - 11:13

zucchetto ha scritto:per caso ho usato la parola "nemico"?

si ho capito zucchetto pero' qui non siamo nella realtà !

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili