Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Res Publica - Già a poco tempo della sua nascita, oggi annunciata dal quotidiano Libero, Forza Nuova, neo movimento politico di estrema destra, è riuscita ad attirare su di se le critiche di parte dell’opinione pubblica, ma soprattutto dell’UDC. «Mai potremmo stare nella stessa coalizione di un partito estremista come questo» annuncia oggi zucchetto dell’UDC , «dunque» continua « se volete l'udc alleata in futuro in una ipotetica coalizione di governo sia ben chiaro che non ci deve essere forza nuova, partito che noi rispettiamo ma che assolutamente non condividiamo, troppo distanti come idee! Dovreste fare una scelta: o noi o loro in coalizione, insieme mai!». Tuttavia il fondatore di Forza Nuova non ha esitato a rispondere «Ci teniamo a chiarire che ci comporteremo da forzanovisti al 100% senza essere condizionati. » Noi ci chiediamo allora, qual è il comportamento dei forzanovisti, cosa si cela dietro questa parola? Io mi son fatto la mia idea, e spero non corrisponda alla realtà.
Ospite- Ospite
Re: Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze
Presidente Sergio ha scritto: Forzanuova ha già un nemico, l’UDC ne prende le distanze
Res Publica - Già a poco tempo della sua nascita, oggi annunciata dal quotidiano Libero, Forza Nuova, neo movimento politico di estrema destra, è riuscita ad attirare su di se le critiche di parte dell’opinione pubblica, ma soprattutto dell’UDC. «Mai potremmo stare nella stessa coalizione di un partito estremista come questo» annuncia oggi zucchetto dell’UDC , «dunque» continua « se volete l'udc alleata in futuro in una ipotetica coalizione di governo sia ben chiaro che non ci deve essere forza nuova, partito che noi rispettiamo ma che assolutamente non condividiamo, troppo distanti come idee! Dovreste fare una scelta: o noi o loro in coalizione, insieme mai!». Tuttavia il fondatore di Forza Nuova non ha esitato a rispondere «Ci teniamo a chiarire che ci comporteremo da forzanovisti al 100% senza essere condizionati. » Noi ci chiediamo allora, qual è il comportamento dei forzanovisti, cosa si cela dietro questa parola? Io mi son fatto la mia idea, e spero non corrisponda alla realtà.
Auguro buona fortuna alla Padania, la qualità di questo articolo spero che rispecchi anche quegli futuri
Ospite- Ospite
Grazie, voi siete un esempio per il nostro embrionale giornale
Ospite- Ospite
[quote="Presidente Sergio"]Grazie, voi siete un esempio per il nostro embrionale giornale[/quote
ti ringrazio molto
ti ringrazio molto
Ospite- Ospite
penso che zucchetto ci ripenserà ... le divergenze c'erano anche tra me e lui
Ospite- Ospite
vaccio anch'io gli auguri al nuovo direttore e al suo giornale
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Auguri anche da parte mia per Presidente Sergio per il suo lavoro in questo giornale
per caso ho usato la parola "nemico"?
A me non risulta!Noi non abbiamo nemici,ma facciamo solo presente che difficilmente due culture così diverse,come sono l'udc e forza nuova,possano andare d'accordo!
Caro vincenzo il discorso con la destra,il tuo partito,è diverso!Nella realtà siamo alleati raramente insieme!Es:vedasi le regionali passate del lazio:la destra era con l'udc per la polverini nella stessa coalizione,ma non abbiamo mai fatto alleanza con forza nuova!Capito?
A me non risulta!Noi non abbiamo nemici,ma facciamo solo presente che difficilmente due culture così diverse,come sono l'udc e forza nuova,possano andare d'accordo!
Caro vincenzo il discorso con la destra,il tuo partito,è diverso!Nella realtà siamo alleati raramente insieme!Es:vedasi le regionali passate del lazio:la destra era con l'udc per la polverini nella stessa coalizione,ma non abbiamo mai fatto alleanza con forza nuova!Capito?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:per caso ho usato la parola "nemico"?
parlavo del fatto che io sono fascista non c'entrava il partito
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:per caso ho usato la parola "nemico"?
si ho capito zucchetto pero' qui non siamo nella realtà !
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Editoriale: Saul, il mio miglior nemico
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Il Venerdì Editoriale prende una piccola pausa
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Il Venerdì Editoriale prende una piccola pausa
Pagina 1 di 1