L'Italia dei due PREMIER
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
L'Italia dei due PREMIER
Salve cari colleghi,
Non ho avuto la possibilità di esserci alle 15 e vedere il risultato, ma quando sono entrato nel forum mi stava per prendere uno shoc...
Intanto non stò dando colpe ai due Premier che svolgono il loro lavoro in maniera ottima. Una cosa che non riesco a trovare nello Statuto è se in caso di parità saranno due le parti a governare!!! la minoranza??? "la beffa"
sono scettico su ciò e sull'andamento e la collaborazione delle "DUE MAGGIORANZE" Ma non sò se accettare un governo costruito in questo modo!!! andiamo contro le regole del "gioco" andiamo contro STATUTO, andiamo contro "la democrazia", andiamo contro RESPUBLICA.............
Non ho avuto la possibilità di esserci alle 15 e vedere il risultato, ma quando sono entrato nel forum mi stava per prendere uno shoc...
Intanto non stò dando colpe ai due Premier che svolgono il loro lavoro in maniera ottima. Una cosa che non riesco a trovare nello Statuto è se in caso di parità saranno due le parti a governare!!! la minoranza??? "la beffa"
sono scettico su ciò e sull'andamento e la collaborazione delle "DUE MAGGIORANZE" Ma non sò se accettare un governo costruito in questo modo!!! andiamo contro le regole del "gioco" andiamo contro STATUTO, andiamo contro "la democrazia", andiamo contro RESPUBLICA.............
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: L'Italia dei due PREMIER
no hanno già deciso e secondo me è la scelta migliore questo governo mi incuriosisce molto e sono sicuro che funzionerà
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
da quanto tempo l'udc andava sostenendo che si doveva fare un governo di larghe intese perché una chiara maggioranza non era uscita dalle urne?Quanti articoli ho scritto su liberal su questo motivo?Nessuno mi voleva credere e oggi si fa un governo tecnico.Mi domando perché quando lo dicevo io nessumo mi ascoltava!
Comunque buona decisione,l'udc appoggia il governo tecnico!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:da quanto tempo l'udc andava sostenendo che si doveva fare un governo di larghe intese perché una chiara maggioranza non era uscita dalle urne?Quanti articoli ho scritto su liberal su questo motivo?Nessuno mi voleva credere e oggi si fa un governo tecnico.Mi domando perché quando lo dicevo io nessumo mi ascoltava!
si sperava in un governo normale
Ospite- Ospite
ha ragione vincenzo!vincenzomitico705 ha scritto:zucchetto ha scritto:da quanto tempo l'udc andava sostenendo che si doveva fare un governo di larghe intese perché una chiara maggioranza non era uscita dalle urne?Quanti articoli ho scritto su liberal su questo motivo?Nessuno mi voleva credere e oggi si fa un governo tecnico.Mi domando perché quando lo dicevo io nessumo mi ascoltava!
si sperava in un governo normale
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:da quanto tempo l'udc andava sostenendo che si doveva fare un governo di larghe intese perché una chiara maggioranza non era uscita dalle urne?Quanti articoli ho scritto su liberal su questo motivo?Nessuno mi voleva credere e oggi si fa un governo tecnico.Mi domando perché quando lo dicevo io nessumo mi ascoltava!
devo dire che sono d'accordo con zucchetto, e comunque non mi pare che questa decisione vada contro il regolamento!!
dobbiamo accettare di lavorare per questo governo tecnico, e impegnarci tutti assieme... senza polemiche
Ospite- Ospite
esatto azzurra!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
AzZuRrA ha scritto:zucchetto ha scritto:da quanto tempo l'udc andava sostenendo che si doveva fare un governo di larghe intese perché una chiara maggioranza non era uscita dalle urne?Quanti articoli ho scritto su liberal su questo motivo?Nessuno mi voleva credere e oggi si fa un governo tecnico.Mi domando perché quando lo dicevo io nessumo mi ascoltava!
devo dire che sono d'accordo con zucchetto, e comunque non mi pare che questa decisione vada contro il regolamento!!
dobbiamo accettare di lavorare per questo governo tecnico, e impegnarci tutti assieme... senza polemiche
giustissimo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» AGGRESSIONE AL PREMIER
» Assenza del Premier
» Il Premier: «Concentriamoci sui maggiori DDL»
» INTERVISTA AL PREMIER AZZURRA!
» Intervista al Premier AZZURRA
» Assenza del Premier
» Il Premier: «Concentriamoci sui maggiori DDL»
» INTERVISTA AL PREMIER AZZURRA!
» Intervista al Premier AZZURRA