Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assenza del Premier

4 partecipanti

Andare in basso

Assenza del Premier Empty Assenza del Premier

Messaggio  Thomas Gio 13 Mag 2010 - 14:05

Informo tutta la nazione che nella giornata di domani, venerdì 14 maggio, non potrò essere presente el forum, per impegni scolastici.

L'attività parlamentare procederà comunque anche durante il periodo della mia assenza.

Thomas
Presidente del Consiglio
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Assenza del Premier Empty Re: Assenza del Premier

Messaggio  Zucchetto Gio 13 Mag 2010 - 14:23

non per fare polemiche sterili per carità,però bisogna prendere atto che il presidente del consiglio in questa legislatura ha fatto diverse assenze per altro sempre annunciate qui sul forum.Nessun problema a riguardo,però l'importante é che l'attività del governo vada comunque avanti,cosa che non sta avvenendo in questi ultimi giorni e devo sottolineare questo cosa per forza!comunque va bene così! Smile
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Thomas Gio 13 Mag 2010 - 14:40

zucchetto ha scritto:non per fare polemiche sterili per carità,però bisogna prendere atto che il presidente del consiglio in questa legislatura ha fatto diverse assenze per altro sempre annunciate qui sul forum.Nessun problema a riguardo,però l'importante é che l'attività del governo vada comunque avanti,cosa che non sta avvenendo in questi ultimi giorni e devo sottolineare questo cosa per forza!comunque va bene così! Smile

Bè ma se fai un'affermazione del genere, scusami ma stai facendo una polemica.

Sono stato assente in tre mesi di legislatura 9 giorni. Va ricordato però che in 3 di questi 9 giorni mi sono comunque connesso al forum dopo le 22.00. Come tutti, anche io, ho una vita reale al di fuori del forum di Res Publica. Quindi 9 giorni su 3 mesi concedimi di non essere presente. D'altronde io ho SEMPRE avvisato ogni mia assenza al contrario di altri.

L'attività di governo è stata sospesa per 7 giorni in totale (7 di quei 9 giorni). Ti ricordo però che anche a Pasqua, il 1 maggio e negli altri giorni di festività il governo ha continuato a lavorare. Quindi è inutile il tuo intervento.

Riguardo questi "ultimi giorni", il grosso del lavoro del governo è stato fatto ad aprile. Come ho già avuto modo di dirti nel topic che hai pubblicato appositamente nella sezione della coalizione, nel mese di maggio metteremo ai voti tutti i DDL approvati all'interno della coalizione di maggioranza (e sono ancora tanti). E poi il Governo non sta smettendo di creare altri DDL: stiamo dialogando con l'opposizione (una parte di essa) per un DDL condiviso sulle modifiche allo Statuto e stiamo discutendo altri due DDL all'interno della coalizione di cui hai fatto parte.

In conclusione il tuo intervento lo ritengo fuori luogo.

E poi, se dobbiamo dirla tutta, ho notato che Zucchetto ha potuto scrivere fino ad oggi (anche prima che facesse il moderatore) i commenti ai topic della sezione Comunicazioni Ufficiali della Presidenza della Repubblica. Cosa che ad esempio agli altri utenti (almeno per quanto mi riguarda) non è consentita. Come mai? E' semplice curiosità. Niente di più Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Zucchetto Gio 13 Mag 2010 - 14:45

non é una polemica,ma una semplice osservazione,ciao!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Thomas Gio 13 Mag 2010 - 14:51

zucchetto ha scritto:non é una polemica,ma una semplice osservazione,ciao!
Nella sezione dell'ufficio di presidenza non sono solo intervenuto io,ma anche come potrai vedere roberto belli e pized85,quindi non so che dire!

Scusami ma le osservazioni andavano fatte se realmente c'era un Governo che non lavorava. Ma non è così.

Riguardo la sezione della Presidenza della Repubblica io mi riferivo alla sezione "Comunicazioni Ufficiali". Solo tu sei intervenuto in quella sezione, oltre naturalmente al Presidente della Repubblica.

Comunque stiamo andando Off Topic.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Thomas Gio 13 Mag 2010 - 16:36

Visto che ci siamo vi comunico anche che sarò assente nelle giornate di 21,22 e 23 maggio. Questa volta sono all'estero (sono cittadino italo-olandese e quindi vado a trovare i miei nonni che fanno una festa per i loro 50 anni di matrimonio Wink )

Anche in quel caso l'attività di Governo non verrà interrotta. Non ci saranno però sedute in quei giorni. In compenso, come già previsto dal calendario appuntamenti, sarà convocata una seduta alla Camera per domani (prima della mia partenza) e quella del Senato per lunedì.

Grazie,

Thomas.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  mikeguerini Gio 13 Mag 2010 - 18:47

Per favore basta polemiche inutili. Thomas, da bravo utente, ogni sua assenza ha avvisato tutto il forum come da Statuto. Inoltre, ricordo che non esiste solo il forum fortunatamente, ma essite una vita al di fuori di internet...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Saul Gio 13 Mag 2010 - 20:38

mikeguerini ha scritto:Per favore basta polemiche inutili. Thomas, da bravo utente, ogni sua assenza ha avvisato tutto il forum come da Statuto. Inoltre, ricordo che non esiste solo il forum fortunatamente, ma essite una vita al di fuori di internet...

Sono d'accordo, ricordiamoci che Res è un gioco e che la vita vera è un'altra Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Gio 13 Mag 2010 - 20:43

Thomas ha scritto:Visto che ci siamo vi comunico anche che sarò assente nelle giornate di 21,22 e 23 maggio. Questa volta sono all'estero (sono cittadino italo-olandese e quindi vado a trovare i miei nonni che fanno una festa per i loro 50 anni di matrimonio Wink )

Anche in quel caso l'attività di Governo non verrà interrotta. Non ci saranno però sedute in quei giorni. In compenso, come già previsto dal calendario appuntamenti, sarà convocata una seduta alla Camera per domani (prima della mia partenza) e quella del Senato per lunedì.

Grazie,

Thomas.
50 anni di matrimonio?!? complimenti ai tuoi nonni. dico davvero. se mai troverò la donna della mia spero di arrivare a 50 anni di matrimonio. i miei nonni non ci sono arrivati. mio nonno paterno è morto prima. sono contento per te.

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 13 Mag 2010 - 22:25

complimenti anche da parte mia ai tuoi nonni thomas!Ciao! Smile
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum