Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni 2010

2 partecipanti

Andare in basso

Elezioni 2010 Empty Elezioni 2010

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 20:07

ore 22.06
votanti 32/56 membri registrati
fonte: portale elezioni di RP

Camera dei Deputati
Alleanza democratica riformista= 40% (13)
Alleanza per la Libertà= 59% (19) -1 voto

Senato
Alleanza democratica riformista=40% (13)
Alleanza per la Libertà=59% (19) -1 voto

L'Alleanza per la Libertà è in testa in questa insolita tornata elettorale che ha visto l'istituzione temporanea dei ballottaggi. I risultati definitivi saranno esposti a fine consultazione.

Ultima modifica di Sigismondo Malatesta il Dom 20 Giu 2010 - 9:51 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Elezioni 2010 Empty Re: Elezioni 2010

Messaggio  Zucchetto Sab 19 Giu 2010 - 22:01

vedremo alla fine chi avrà la meglio!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Thomas Dom 20 Giu 2010 - 8:37

Ricordo che l'Alleanza per la Libertà, come dichiarato da mikeguerini, avrà un voto in meno (poichè è stato consentito per errore a JustinWhite di votare). Dunque i risultati riportati in questo articolo sono sbagliati.

E ad ogni modo la comunicazione della vittoria, a mio avviso, va fatta dopo la chiusura dei sondaggi (non mi riferisco a questo articolo ma ad un altro pubblicato sempre su Libero). Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Dom 20 Giu 2010 - 9:45

Thomas ha scritto:Ricordo che l'Alleanza per la Libertà, come dichiarato da mikeguerini, avrà un voto in meno (poichè è stato consentito per errore a JustinWhite di votare). Dunque i risultati riportati in questo articolo sono sbagliati.

E ad ogni modo la comunicazione della vittoria, a mio avviso, va fatta dopo la chiusura dei sondaggi (non mi riferisco a questo articolo ma ad un altro pubblicato sempre su Libero). Wink

Chiedo scusa per questo piccolo dettaglio, nel prossimo aggiornamento elettorale che farò io curerò di specificarlo nella descrizione dell'aggiornamento Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili