Elezioni 2010
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Elezioni 2010
ore 22.06
votanti 32/56 membri registrati
fonte: portale elezioni di RP
Camera dei Deputati
Alleanza democratica riformista= 40% (13)
Alleanza per la Libertà= 59% (19) -1 voto
Senato
Alleanza democratica riformista=40% (13)
Alleanza per la Libertà=59% (19) -1 voto
L'Alleanza per la Libertà è in testa in questa insolita tornata elettorale che ha visto l'istituzione temporanea dei ballottaggi. I risultati definitivi saranno esposti a fine consultazione.
votanti 32/56 membri registrati
fonte: portale elezioni di RP
Camera dei Deputati
Alleanza democratica riformista= 40% (13)
Alleanza per la Libertà= 59% (19) -1 voto
Senato
Alleanza democratica riformista=40% (13)
Alleanza per la Libertà=59% (19) -1 voto
L'Alleanza per la Libertà è in testa in questa insolita tornata elettorale che ha visto l'istituzione temporanea dei ballottaggi. I risultati definitivi saranno esposti a fine consultazione.
Ultima modifica di Sigismondo Malatesta il Dom 20 Giu 2010 - 9:51 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Elezioni 2010
vedremo alla fine chi avrà la meglio!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ricordo che l'Alleanza per la Libertà, come dichiarato da mikeguerini, avrà un voto in meno (poichè è stato consentito per errore a JustinWhite di votare). Dunque i risultati riportati in questo articolo sono sbagliati.
E ad ogni modo la comunicazione della vittoria, a mio avviso, va fatta dopo la chiusura dei sondaggi (non mi riferisco a questo articolo ma ad un altro pubblicato sempre su Libero).
E ad ogni modo la comunicazione della vittoria, a mio avviso, va fatta dopo la chiusura dei sondaggi (non mi riferisco a questo articolo ma ad un altro pubblicato sempre su Libero).
Thomas ha scritto:Ricordo che l'Alleanza per la Libertà, come dichiarato da mikeguerini, avrà un voto in meno (poichè è stato consentito per errore a JustinWhite di votare). Dunque i risultati riportati in questo articolo sono sbagliati.
Chiedo scusa per questo piccolo dettaglio, nel prossimo aggiornamento elettorale che farò io curerò di specificarlo nella descrizione dell'aggiornamento
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Elezioni giugno 2010
» SPECIALE ELEZIONI [STATISTICHE] 10/09/2010
» Elezioni 2010, risultati a chiusura seggi
» COMUNICATO N 26 PROGRAMMI PER LE ELEZIONI DEL 12 GIUGNO 2010
» COMUNICATO N47 RISULTATI ELEZIONI 12-15 SETTEMBRE 2010
» SPECIALE ELEZIONI [STATISTICHE] 10/09/2010
» Elezioni 2010, risultati a chiusura seggi
» COMUNICATO N 26 PROGRAMMI PER LE ELEZIONI DEL 12 GIUGNO 2010
» COMUNICATO N47 RISULTATI ELEZIONI 12-15 SETTEMBRE 2010
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero