Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni giugno 2010

3 partecipanti

Andare in basso

Elezioni giugno 2010 Empty Elezioni giugno 2010

Messaggio  Ospite Ven 7 Mag 2010 - 20:07

SI STANNO AVVICINANDO LE ELEZIONI E IL PRESIDENTE BARISON ASSICURA:"NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE"
Quindi ci attenderà un mese di fuoco visti i litigi nella maggioranza e nuove alleanze ke si formano ; secondo le notizie più recenti le tre coalizioni saranno
1) pdl-lega-la destra
2) an-udc
3) pd-idv.
Quindi noi della Destra-news abbiamo deciso di improvvisare con i dati giunti dal quirinale le seguenti previsioni:
AFFLUENZA ALLE URNE = 52%

PD:40%
IDV:12%
PD-IDV:52%

UDC:4%
AN:4%
UDC-AN:8%

PDL:12%
LEGA:12%
LA DESTRA:16%
PDL-LEGA-LADESTRA:40%

Viste quindi le indecisioni nell' idv ( alcune notizie vedrebbero il partito di saul e minotauro nell' alleanza di centro ), il nuovo polo sarà molto probabilmente l' ago della bilancia; inoltre nell' ultimo periodo c'è stato un forte rafforzamento de LA DESTRA che in poche settimana è diventato il secondo partito di res e che potrebbe riservarci , insieme ai suoi alleati nel centro destra, grandi sorprese.
Io , direttore del giornale , volevo inoltre precisare che domani sarà una giornata molto intensa visto ke nella coalizione di centro-destra saranno avanzate le prime bozze di programma.

IL DIRETTORE
BM1995

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Elezioni giugno 2010 Empty Re: Elezioni giugno 2010

Messaggio  Zucchetto Ven 7 Mag 2010 - 22:45

il terzo polo sarà determinante sicuramente,sarà questo a fare le differenza nelle prossime elezioni!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

Elezioni giugno 2010 Empty Re: Elezioni giugno 2010

Messaggio  PAOLO95 Sab 8 Mag 2010 - 13:13

complimenti e auguri per il suo nuovo lavoro
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita