Elezioni giugno 2010
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Elezioni giugno 2010
SI STANNO AVVICINANDO LE ELEZIONI E IL PRESIDENTE BARISON ASSICURA:"NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE"
Quindi ci attenderà un mese di fuoco visti i litigi nella maggioranza e nuove alleanze ke si formano ; secondo le notizie più recenti le tre coalizioni saranno
1) pdl-lega-la destra
2) an-udc
3) pd-idv.
Quindi noi della Destra-news abbiamo deciso di improvvisare con i dati giunti dal quirinale le seguenti previsioni:
AFFLUENZA ALLE URNE = 52%
PD:40%
IDV:12%
PD-IDV:52%
UDC:4%
AN:4%
UDC-AN:8%
PDL:12%
LEGA:12%
LA DESTRA:16%
PDL-LEGA-LADESTRA:40%
Viste quindi le indecisioni nell' idv ( alcune notizie vedrebbero il partito di saul e minotauro nell' alleanza di centro ), il nuovo polo sarà molto probabilmente l' ago della bilancia; inoltre nell' ultimo periodo c'è stato un forte rafforzamento de LA DESTRA che in poche settimana è diventato il secondo partito di res e che potrebbe riservarci , insieme ai suoi alleati nel centro destra, grandi sorprese.
Io , direttore del giornale , volevo inoltre precisare che domani sarà una giornata molto intensa visto ke nella coalizione di centro-destra saranno avanzate le prime bozze di programma.
IL DIRETTORE
BM1995
Quindi ci attenderà un mese di fuoco visti i litigi nella maggioranza e nuove alleanze ke si formano ; secondo le notizie più recenti le tre coalizioni saranno
1) pdl-lega-la destra
2) an-udc
3) pd-idv.
Quindi noi della Destra-news abbiamo deciso di improvvisare con i dati giunti dal quirinale le seguenti previsioni:
AFFLUENZA ALLE URNE = 52%
PD:40%
IDV:12%
PD-IDV:52%
UDC:4%
AN:4%
UDC-AN:8%
PDL:12%
LEGA:12%
LA DESTRA:16%
PDL-LEGA-LADESTRA:40%
Viste quindi le indecisioni nell' idv ( alcune notizie vedrebbero il partito di saul e minotauro nell' alleanza di centro ), il nuovo polo sarà molto probabilmente l' ago della bilancia; inoltre nell' ultimo periodo c'è stato un forte rafforzamento de LA DESTRA che in poche settimana è diventato il secondo partito di res e che potrebbe riservarci , insieme ai suoi alleati nel centro destra, grandi sorprese.
Io , direttore del giornale , volevo inoltre precisare che domani sarà una giornata molto intensa visto ke nella coalizione di centro-destra saranno avanzate le prime bozze di programma.
IL DIRETTORE
BM1995
Ospite- Ospite
Re: Elezioni giugno 2010
il terzo polo sarà determinante sicuramente,sarà questo a fare le differenza nelle prossime elezioni!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
complimenti e auguri per il suo nuovo lavoro
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Auguri anche da parte mia
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» COMUNICATO N 26 PROGRAMMI PER LE ELEZIONI DEL 12 GIUGNO 2010
» COMUNICATO N28 PUBBLICAZIONE DELLE LISTE PARTECIPANTI ALLE ELEZIONI DI GIUGNO 2010
» elezioni 12-15 giugno
» 2 giugno 2010
» Lista elettorale per le elezioni del 9, 10, 11 Giugno
» COMUNICATO N28 PUBBLICAZIONE DELLE LISTE PARTECIPANTI ALLE ELEZIONI DI GIUGNO 2010
» elezioni 12-15 giugno
» 2 giugno 2010
» Lista elettorale per le elezioni del 9, 10, 11 Giugno
Pagina 1 di 1