Gli exit pool danno vincente la coalizione “alleanza per la libertà” (sabato 19 giugno 2010 ore 18.07)
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Gli exit pool danno vincente la coalizione “alleanza per la libertà” (sabato 19 giugno 2010 ore 18.07)
Gli exit pool, a poche ore dalla chiusura dei seggi elettorali (lunedì ore 15.02), danno vincente la coalizione di destra con una differenza di 15 punti percentuali rispetto alla coalizione di sinistra. Questa vittoria “storica” potrebbe segnare una svolta all’interno di res-republica che porterebbe al governo “alleanza per la libertà” dopo ben quattro legislature consecutive con premier di sinistra. Il compito di guidare il governo verrà affidato ad Azzura (lega nord). La composizione del governo dovrebbe essere la seguente: Azzurra (premier, Lega), Italia (vice premier/ministro della difesa, La destra), marco.n (ministro della giustizia, pdl), bm1995 (ministro dell’economia, La destra).
Justin White
Ospite- Ospite
Re: Gli exit pool danno vincente la coalizione “alleanza per la libertà” (sabato 19 giugno 2010 ore 18.07)
devo constatare che la destra é avanti in questi ballottaggi!Certamente se l'alleanza per la libertà si rilevasse davvero,come pare fino ad ora dai risultati,vincente,sarà una svolta soprattutto perché ci sarà una premier donna quale é Azzurra che si sa stimo molto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: Gli exit pool danno vincente la coalizione “alleanza per la libertà” (sabato 19 giugno 2010 ore 18.07)
zucchetto a noi di destra servono 2 voti per vincere ...zucchetto ha scritto:devo constatare che la destra é avanti in questi ballottaggi!Certamente se l'alleanza per la libertà si rilevasse davvero,come pare fino ad ora dai risultati,vincente,sarà una svolta soprattutto perché ci sarà una premier donna quale é Azzurra che si sa stimo molto!
Ospite- Ospite
lo so amico,ma non posso di certo darteli io!
XDzucchetto ha scritto:lo so amico,ma non posso di certo darteli io!
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:XDzucchetto ha scritto:lo so amico,ma non posso di certo darteli io!
a guarda era un piccolo messaggio subliminare xD comunque a parte gli scherzi ... non c'era un messaggio nascosto DAVVERO
Ospite- Ospite
certo,lo so!
Argomenti simili
» i nuovi exit pool
» Editoriale: semplicemente Alleanza per la Libertà...
» 2 giugno 2010
» Elezioni giugno 2010
» FESTA DI RES PUBLICA 16 GIUGNO 2010
» Editoriale: semplicemente Alleanza per la Libertà...
» 2 giugno 2010
» Elezioni giugno 2010
» FESTA DI RES PUBLICA 16 GIUGNO 2010
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1