Festa di Res Publica, importante, ma si pensa alle elezioni...
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1
Festa di Res Publica, importante, ma si pensa alle elezioni...
Oggi 16 giugno si festeggia il primo compleanno di questo Stato virtuale che tiene unite persone di tutti i partiti e pensieri politici, un ringraziamento speciale va a Mikeguerini per la sua disponibilità visto il ruolo importante che deve ricoprire e anche a Daniele Barison, attuale presidente della republica, per il suo servizio allo Stato; ma la questione di questi giorni è assai importante, infatti oggi si dovrebbe festeggiare la festa di Res Publica insieme all'instaurazione del nuovo premier invece dopo le complicazioni dovute a un errore umano del presidente Barison bisognerà ricorrere al ballottaggio, infatti le elezioni sono finite con un sostanziale pareggio al Senato, quindi con la decisione del presidente insieme all'Admin si andrà allo "spareggio" tra L'alleanza democratica riformista e L'alleanza per la liberà, tutto si svolgerà tra le 15.00 del 18 e le 15.00 del 21 giugno.
Buona festa di Res Publica a tutti.
Buona festa di Res Publica a tutti.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: Festa di Res Publica, importante, ma si pensa alle elezioni...
bravo e auguri a tutti i lettori .... stai gestendo in modo magistrale il giornale
Ospite- Ospite
grazie speriamo che si iscrivino più persone
PAOLO95 ha scritto:grazie speriamo che si iscrivino più persone
paolo se nel caso la mia coalizione non vince io non ricoprirò nessuna carica parlamentare ... volevo dirti ( e scusate l'off topic ) posso fiancheggiare con te nel corriere della sera? magari prima di publicare gli articoli te li leggi ... se sei interessato dammi il tuo msn in mp
Ospite- Ospite
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
scusate se mi intrometto...ma questa cosa qualora si facesse per me è violazione della Costituzione. in quanto verrebbe non riconosciuto il diritto di scrivere e stampare a tutti.vincenzomitico705 ha scritto:PAOLO95 ha scritto:grazie speriamo che si iscrivino più persone
paolo se nel caso la mia coalizione non vince io non ricoprirò nessuna carica parlamentare ... volevo dirti ( e scusate l'off topic ) posso fiancheggiare con te nel corriere della sera? magari prima di publicare gli articoli te li leggi ... se sei interessato dammi il tuo msn in mp
cioè se gli articoli di vincenzo venissero modificati anche solo in una virgola chiedo che venga rimosso paolo. se invece paolo stampa senza cambiare niente va tutto bene. se vincenzo sbaglia, deve pagare vincenzo. scusate, ma io la vedo così. spero che qualcuno concordi con me.
Ospite- Ospite
il punto è che in questo giornale non si possono scrivere articoli di partito se una pesona non crede di riuscrire ad essere neutrale può benissimo non iscriversi senza creare problemi...
comunque non credo che scrivere articoli neutrali sia un lavoro molto difficile però bisogna stare attenti a pesare le parole...
comunque non credo che scrivere articoli neutrali sia un lavoro molto difficile però bisogna stare attenti a pesare le parole...
si ma credo che vincenzo debba avere il diritto di scrivere un suo articolo senza che nessuno glielo modifichi...però è una mia opinionePAOLO95 ha scritto:il punto è che in questo giornale non si possono scrivere articoli di partito se una pesona non crede di riuscrire ad essere neutrale può benissimo non iscriversi senza creare problemi...
Ospite- Ospite
il punto è che lui mi ha detto se lo leggo non è che io mi impongo e non gle lo faccio pubblicare se prima non lo leggo
e io ho appena detto che non mi piace modificare gli articoli degli altri quindi se lui vuole scrivere qualche articolo deve assicurarsi che rispettinino i criteri del giornale.
e io ho appena detto che non mi piace modificare gli articoli degli altri quindi se lui vuole scrivere qualche articolo deve assicurarsi che rispettinino i criteri del giornale.
ci siamo intesi male... sono d'accordo XDPAOLO95 ha scritto:il punto è che lui mi ha detto se lo leggo non è che io mi impongo e non gle lo faccio pubblicare se prima non lo leggo
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:scusate se mi intrometto...ma questa cosa qualora si facesse per me è violazione della Costituzione. in quanto verrebbe non riconosciuto il diritto di scrivere e stampare a tutti.vincenzomitico705 ha scritto:PAOLO95 ha scritto:grazie speriamo che si iscrivino più persone
cioè se gli articoli di vincenzo venissero modificati anche solo in una virgola chiedo che venga rimosso paolo. se invece paolo stampa senza cambiare niente va tutto bene. se vincenzo sbaglia, deve pagare vincenzo. scusate, ma io la vedo così. spero che qualcuno concordi con me.
il punto è che io gli do tutta l'autorizzazzione di modificarlo e poi lo publico io ... cioè me lo corregge dove secondo lui ci sono cose a favore della destra perchè sono sicuro di non riuscire ad essere sempre super-partes
Ospite- Ospite
se non sei sicuro di essere super partes ti consiglio di non scrivere sul corriere della sera,rimani a scrivere su destra news che é meglio,no?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
infatti ho detto che farò leggere gli articoli prima a paolo .... giusto per passare meglio il tempo su sto forum
Ospite- Ospite
secondo me può anche scrivere a favore del suo partito...e poi paolo può fare subito sotto una replica. come gli articoli di risposta che si mandano molti VIP (passatemi il termine...) via giornali. servirebbe a mio avviso a rendere la vita del forum più piccante. e poi se vengono pubblicati sul Corriere che risulta essere il giornale di Res Publica assumono questi articoli con relativa replica...un peso diverso.
cioè io faccio vedere la mia posizione e paolo che deve essere neutrale fa vedere le cose che a suo avviso ha dimenticato vincenzo. o flavius o zucchetto o thomas o pized se scrivono loro.
cioè io faccio vedere la mia posizione e paolo che deve essere neutrale fa vedere le cose che a suo avviso ha dimenticato vincenzo. o flavius o zucchetto o thomas o pized se scrivono loro.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:secondo me può anche scrivere a favore del suo partito...e poi paolo può fare subito sotto una replica. come gli articoli di risposta che si mandano molti VIP (passatemi il termine...) via giornali. servirebbe a mio avviso a rendere la vita del forum più piccante. e poi se vengono pubblicati sul Corriere che risulta essere il giornale di Res Publica assumono questi articoli con relativa replica...un peso diverso.
buona idea m-87 !|
Ospite- Ospite
non credo di aver capito esattamente cosa volevi dire m-87
quoto xDPAOLO95 ha scritto:non credo di aver capito esattamente cosa volevi dire m-87
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [DDL N.8][Res Publica]Creazione Festa Nazionale di Res Publica
» L'Unità e... la Festa di Res Publica
» DDL FESTA NAZIONALE DI RES PUBLICA
» L'Unità e... la Festa di Res Publica
» DDL FESTA NAZIONALE DI RES PUBLICA
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera